Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ...sempre nei nostri cuori...

    Comment


    • #17
      Definitiva, sarà la moto da battere

      Comment


      • #18
        Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

        Grandi, bravi, fantastico.

        Comment


        • #19
          Ma non è a fasatura variabile?? Chissà a quanto gira sto motore

          Comment


          • #20
            Originally posted by Warsteiner View Post
            Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

            Grandi, bravi, fantastico.
            Eh beh, tutte le altre montate a caso sì (attendo con ansia il parere sui salsicciotti appesi alla piastra di sterzo eh).



            Più che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avrà bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

            Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

            Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



            Comunque bene così, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

            Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 22:40.
            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #21
              Ha un nome tremendamente lungo. Cbr 1000 RR-R SP.
              Magari il prossimo hanno lanciano anche una RR più stradale e con potenza tipo la mia.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

              Comment


              • #22
                https://youtu.be/oid6JrLpkxg

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                Comment


                • #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Eh beh, tutte le altre montate a caso sì.



                  Più che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avrà bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

                  Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

                  Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



                  Comunque bene così, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

                  Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                  Comment


                  • #24
                    Prevedo le concessionarie Ducati intasate di V4 usate

                    Comment


                    • #25
                      Si dice che abbia fatto lo stesso tempo della rcv213

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by Lammari-Tornado
                        Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                        Non credo sarà ignorante, anzi, lo immagino liscio liscio come Honda sa fare, ma probabilmente a 5000 giri non esci da un tornantino come adesso perché la coppia massima è molto ma molto più in alto.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • #27
                          Che motazza che han cacciato fuori, davvero davvero bella sebbene in colorazione nera non mi piaccia per nulla.

                          Voglio leggere come vaaaaaa, fate preeeesto

                          Comment


                          • #28
                            Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50

                            Comment


                            • #29
                              Marquez dice che va bene.






                              Dunque è un cesso, che peccato.






                              ​​​​​​No dai, sarà sicuramente eccelsa in assoluto, vedremo rispetto alle concorrenti anche 1100 come si piazzerà.

                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by WRC71 View Post
                                Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50
                                Si ce l hanno fatta, monta 200/55.
                                Direi il punto più rivoluzionario della scheda tecnica della moto :-)!!

                                Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                                e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

                                Comment

                                Working...
                                X