Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la cbr1000rr 2020 217cv
Collapse
X
-
Originally posted by Warsteiner View PostCi voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.
Grandi, bravi, fantastico.
Più che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avrà bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.
Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.
Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.
Comunque bene così, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.
Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 22:40."Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Eh beh, tutte le altre montate a caso sì.
Più che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avrà bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.
Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.
Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.
Comunque bene così, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Comment
-
-
Originally posted by Lammari-TornadoAnalisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Comment
-
Marquez dice che va bene.
Dunque è un cesso, che peccato.
No dai, sarà sicuramente eccelsa in assoluto, vedremo rispetto alle concorrenti anche 1100 come si piazzerà.
"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF
Comment
Comment