Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
gli errori sisistemano, ma è un ottimo lavoro complimentiOriginally posted by fabiolo View PostStep 1 finito

ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
Comment
-
telaietto porta specchi rifatto ... adesso il cupolino è all'altezza corretta (si sta sempre parlando di un compromesso) ma i semimanubri li ho dovuti abbassare di qualche cm (ora dovrebbero essere all'altezza dei semi della RC30 originale (piu o meno)

Comment
-
Colpo d'occhio notevolmente diverso....ora è più "cucciolotta"....so che il motociclista è una razza a parte....ma un motociclista che personalizza la moto....ragazzi non ci sono parole.... è uno spettacolo....grazie per il giudizio sul serbatoio....ne sto preparando 2...uno vorrei chiuderlo con una o due paratie anti sbattimento benzina....nel mentre inizio lo stampo della coda...che come anticipato avrà un vano porta documenti dietro il cuscino poggia chiappe....e provo ad appoggiare la carena sulla moto....per quanto riguarda il costo....per te....trattative riservate...e aggiungo che si accettano suggerimenti e consigli..Originally posted by fabiolo View Postintanto l'ho battezzata 😜😜😜

- Likes 2
Comment
-
Li avevo fatti fare qualche anno fa per un altro progetto ma poi non li ho mai attaccati ... forse questo è il momento giusto 😜
Li monto?

Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
X me con tutto il rispetto per il magnifico lavoro non li metterei....La moto è priva di adesivi a parte il tuo nome sul plexy (se ricordo bene le scritte sono tutte verniciate) e questo secondo me bastaOriginally posted by fabiolo View PostLi avevo fatti fare qualche anno fa per un altro progetto ma poi non li ho mai attaccati ... forse questo è il momento giusto 😜
Li monto?

Comment
-
-
X

Comment