annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Comprimi
X
-
-
-
Originariamente inviato da fabiolo Visualizza il messaggioStep 1 finito
ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
Commenta
-
Originariamente inviato da Tortellino Visualizza il messaggio
Complimenti soprattutto perchè ci hai messo pochissimo per realizzarlo (inizia a pensare quanto potrebbe costare che ne voglio uno)
Commenta
-
telaietto porta specchi rifatto ... adesso il cupolino è all'altezza corretta (si sta sempre parlando di un compromesso) ma i semimanubri li ho dovuti abbassare di qualche cm (ora dovrebbero essere all'altezza dei semi della RC30 originale (piu o meno)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiolo Visualizza il messaggiointanto l'ho battezzata 😜😜😜
- 1 mi piace
Commenta
-
-
Li avevo fatti fare qualche anno fa per un altro progetto ma poi non li ho mai attaccati ... forse questo è il momento giusto 😜
Li monto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiolo Visualizza il messaggioLi avevo fatti fare qualche anno fa per un altro progetto ma poi non li ho mai attaccati ... forse questo è il momento giusto 😜
Li monto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiolo Visualizza il messaggioLi avevo fatti fare qualche anno fa per un altro progetto ma poi non li ho mai attaccati ... forse questo è il momento giusto 😜
Li monto?
Commenta
-
X
Commenta