Originally posted by Tortellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da VFR 750 1997 a replica RC30
Collapse
X
-
Step 1 finito

ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
- Likes 2
Comment
-
Lo step 2 prevede la sostituzione di tutto l'avantreno e, forse, anche il cerchio posteriore ... se non la vendo prima, credo che sarà il lavoro del prossimo invernoOriginally posted by Tortellino View Post
Molto bella......non vedo l ora di vederla montata.....Step 1....cosa prevedi di fare nello Step 2?
PS: ecco il cerchio che è appena arrivato dalla verniciatura (è quello che prima era bianco) 😉

Last edited by fabiolo; 02-04-21, 16:51.
Comment
-
Che spettacolo!!!!!!! Bellissima....Originally posted by fabiolo View Post
Lo step 2 prevede la sostituzione di tutto l'avantreno e, forse, anche il cerchio posteriore ... se non la vendo prima, credo che sarà il lavoro del prossimo inverno
PS: ecco il cerchio che è appena arrivato dalla verniciatura (è quello che prima era bianco) 😉

Comment
-
Che meraviglia! Complimenti!!!!!!Originally posted by fabiolo View PostStep 1 finito
ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
Questa non dovrai venderla. MAI!
Io gli errori non riesco a vederli......
Comment
-
porcazzozza fabiolo
è meravigliosa, da applauso...... 45 minuti di applausi e standing ovation
pagherei per portarla a fare un giro.....bravissimo
che forcella monterai?
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036