Originally posted by Tortellino
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E se modifichi la scatola filtro dovrai modificare tutta la carburazione che, con i carburatori del VFR, non è così semplice come farlo con una batteria di carburatori in linea (ti servirà un professionista per sistemare la carburazione)
Altra cosa, questo serbatoio non accetta il rubinetto originale del VFR ma monta solo il rubinetto originale della RC30 che costa una follia ed ha la pompa di ripresa integrata che "cozza" con il lavoro della nostra pompa della benzina
Dovrai trovare anche il raccordo per lo sfiato ma, se quello che ti fa il serbatoio è intelligente, vedrà di inserire un inserto idraulico femmina e ti darà il suo corrispondente maschio
L'unica cosa intercambiabile è il tappo del serbatoio!
Quello di Rino, che poi è la copia del mio, è fatto per accettare la scatola filtro RC36 I e II e non ti comporta nessuna altra modifica
Vedi tu!



), persino la recente RCV213 ... tutte con potenza normali paragonate alle competitor ... è la filosofia Honda, cioè creare una ottima base AFFIDABILE e GESTIBILE di una moto da corsa ma che deve poi essere preparata con gli appositi kit venduti a parte ... per la RC30 ce n'erano 2, uno da circa 120 cv alla ruota e uno che superava i 130 cv .... la base non andava oltre i 102-103 cv (sempre alla ruota misurati realmente al banco, lasciate perdere le schede tecniche).
complimenti, se pensi di farne altri ( quando prendo il vfr) mi prenoto
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