Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Ottimo risultato... complimenti!!!! Sarebbe bello sentirla girare...

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by fabiolo View Post
      Step 1 finito









      ci sono un po di errori che devono essere corretti ma, dopo tutto il lavoro che ho fatto, posso ritenermi quasi soddisfatto!
      Intanto la porterò a fare la revisione e poi mi dedicherò a sistemare tutto quello che va modificato
      E' molto bella, complimenti a te per la realizzazione... e al verniciatore che ha fatto un capolavoro.
      "Forse" osando un pò, non sarebbe male che il grigio del serbatoio avesse una continuità con la carena superiore.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Forse il parafango davanti grigio con la parte dietro piu scura separati da righina oro? sono dettagli. Ma è proprio voler trovare il pelo nell'uovo e poi a livello cromatico è questione personale.

        Rinnovo i complimenti per il lavoro fatto !!!!

        Comment


        • Font Size
          #409
          Bellissima, davvero particolare.



          Comment


          • Font Size
            #410
            È meravigliosa,bravissimo,per trovare un’altro pelo nell’uovo,la scritta Honda nella vasca,più grande.
            Rimane bellissima

            Comment


            • Font Size
              #411
              Condivido tutti i complimenti che hai ricevuto è davvero molto bella....anche l accostamento dei colori è notevole.... però....secondo me hai la parte del cupolino e del plexiglass troppo "in piedi" .....la carenatura dove è imbullonato il plexy dovrebbe essere parallela al suolo...da un "aria" strana al profilo della moto...

              Comment


              • Font Size
                #412
                Davvero bella, complimenti! Top

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Tortellino View Post
                  Condivido tutti i complimenti che hai ricevuto è davvero molto bella....anche l accostamento dei colori è notevole.... però....secondo me hai la parte del cupolino e del plexiglass troppo "in piedi" .....la carenatura dove è imbullonato il plexy dovrebbe essere parallela al suolo...da un "aria" strana al profilo della moto...
                  Mah le moto di quei periodi li erano così......

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Hotslider View Post

                    Mah le moto di quei periodi li erano così......
                    Scusa se non sono d accordo....se provi a guardare l'RC30 di profilo e questa di Fabiolo c è differenza ....tirato su così le toglie quel senso di "piccolo" che ha la RC30.... Questo non toglie che ha fatto un lavoro da certosino.... è molto bella e unica...e rinnovo i miei complimenti....e comunque è grazie a Fabiolo che sto provando anche io a farne una..

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Tortellino View Post

                      Scusa se non sono d accordo....se provi a guardare l'RC30 di profilo e questa di Fabiolo c è differenza ....tirato su così le toglie quel senso di "piccolo" che ha la RC30.... Questo non toglie che ha fatto un lavoro da certosino.... è molto bella e unica...e rinnovo i miei complimenti....e comunque è grazie a Fabiolo che sto provando anche io a farne una..
                      Hai ragione, non avevo capito bene cosa intendevi, forse è una questione di sospensioni più "alte" e forse parte carena anteriore fissata un po più in basso.....comparando le 2 foto quella originale taglia la vista del telaio oltre metà trave...... Questa lo lascia quasi tutto scoperto.....

                      Per inteso non sono critiche il lavoro è da sbavo assoluto!!!!!
                      Last edited by Hotslider; 05-04-21, 21:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Hotslider View Post

                        Hai ragione, non avevo capito bene cosa intendevi, forse è una questione di sospensioni più "alte" e forse parte carena anteriore fissata un po più in basso.....comparando le 2 foto quella originale taglia la vista del telaio oltre metà trave...... Questa lo lascia quasi tutto scoperto.....

                        Per inteso non sono critiche il lavoro è da sbavo assoluto!!!!!
                        Guarda....l'RC30 è sempre stata un mio desiderio e fino a questo inverno mai mi sarei immaginato che si potesse "vestire" un VFR con le carene...poi vedendo i post di Fabiolo ho iniziato anche io...grazie a lui il percorso è molto meno in salita a parte il fatto che sto facendo gli stampi....chiaro che non mi permetterei mai di criticare un lavoro come questo.... è una bella realizzazione e sono sicuro che seguendo i vari step che ha in mente avremo sorprese...belle sorprese visto come si presenta alla prima uscita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Infatti il nostro è un incoraggiamento per entrambi anche perché non ne sarei assolutamente in grado ma apprezzo e stimo sinceramente chi ha capacità tali e passione per cimentarsi in questi lavori favolosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by olivier View Post

                            Che meraviglia! Complimenti!!!!!!
                            Questa non dovrai venderla. MAI!
                            Io gli errori non riesco a vederli......
                            non venderla sarà difficile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by doc67 View Post
                              Che errori devi correggere?

                              Hai deciso a quanto venderla?
                              Ci sono un po di errori grafici ma, purtroppo, me ne sono accorto solo a montaggio completato + cupolino troppo verticale (devo rifare il telaietto) + alcune piccole cazzatine ... sarà esperienza per la prossima

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by viper16 View Post
                                Ottimo risultato... complimenti!!!! Sarebbe bello sentirla girare...
                                https://youtu.be/vB3F-um-5gI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X