Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Tortellino View Post

    Primo serbatoio pronto, e 2 parafanghi anteriori....peccato piove....come vi sembra il lavoro?
    Mi sembra un ottimo lavoro... hai usato una vetroresina particolare per il serbatoio?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by viper16 View Post

      Mi sembra un ottimo lavoro... hai usato una vetroresina particolare per il serbatoio?
      È resina poliestere quella più usata in generale....

      Comment


      • Font Size
        #453
        Sembra che questo serbatoio sia venuto veramente bene ... complimenti davvero 👍

        Comment


        • Font Size
          #454
          Ieri sera sono arrivate due cosine che andrò a montare sul VFR
          L'interruttore servirà per forzare la partenza della ventola di raffreddamento, perchè questo motore soffre le code estive, mentre il nuovo distanziale andrà ad essere montato sul cerchio ad 8 razze che ho già pronto come ricambio
          Il distanziale lo realizza un mio amico di Brescia ... è veramente un ottimo prodotto che sembra molto simile al TYGA Performance (per chi non li conoscesse, cercate il loro sito per vedere cosa fanno 😉).
          Se serve a qualcuno, posso girare il contatto senza alcun problema!



          Last edited by fabiolo; 15-04-21, 07:41.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by fabiolo View Post
            Ieri sera sono arrivate due cosine che andrò a montare sul VFR
            L'interruttore servirà per forzare la partenza della ventola di raffreddamento, perchè questo motore soffre le code estive, mentre il nuovo distanziale andrà ad essere montato sul cerchio ad 8 razze che ho già pronto come ricambio
            Il distanziale lo realizza un mio amico di Brescia ... è veramente un ottimo prodotto che sembra molto simile al TYGA Performance (per chi non li conoscesse, cercate il loro sito per vedere cosa fanno 😉).
            Se serve a qualcuno, posso girare il contatto senza alcun problema!


            Nooooooooo......Fabio......quell' interruttore non si può guardare....su Amazon ci sono degli interruttori illuminati che sono meravigliosi....così il led segnala la ventola in funzione....quello anche la mia fiat 500 del 71 lo rigetterebbe... :-) :-)

            Comment


            • Font Size
              #456
              A parte gli scherzi... L hai provata? Molto bello il distanziale..

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Tortellino View Post

                Nooooooooo......Fabio......quell' interruttore non si può guardare....su Amazon ci sono degli interruttori illuminati che sono meravigliosi....così il led segnala la ventola in funzione....quello anche la mia fiat 500 del 71 lo rigetterebbe... :-) :-)
                E' una replica di una moto nata nell'88 ... non posso montare un interruttore a led ma devo usare un qualcosa che sia in linea con il periodo

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Tortellino View Post
                  A parte gli scherzi... L hai provata? Molto bello il distanziale..
                  Purtroppo non l'ho ancora provata ma settimana prossima la porterò a fare la revisione e poi vedrò di farci un giretto appena attivo l'assicurazione (1 Maggio)
                  Il distanziale è veramente ben fatto, è una simil TYGA Performance e costa solo 30 euro + spedizione
                  L'originale Honda, ormai, è quasi introvabile ma lo si può ordinare in Honda Japan alla modica cifra di 50 euro ma i tempi di consegna sono abbastanza biblici
                  PS: anche questo, per poterlo montare sul cerchio a 4 fori, va tornito posteriormente (un lavoro da 5 minuti) e va realizzato il distanziale di centraggio
                  Last edited by fabiolo; 16-04-21, 09:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Oggi revisione ... così almeno la burocrazia è a posto


                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by fabiolo View Post
                      Oggi revisione ... così almeno la burocrazia è a posto

                      Bene....così puoi provarla e vedere come va...grande Fabio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Tra pickup e moto non saprei cosa scegliere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Perché non ci vai in moto?

                          Edit...non avevo letto dell'assicurazione
                          Last edited by doc67; 22-04-21, 06:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Perché non ci vai in moto?

                            Edit...non avevo letto dell'assicurazione
                            Tutto giusto ... l'assicurazione partirà dal 1 Maggio quindi niente moto fino a quella data
                            Però, ieri, il primo collaudo sul banco della revisione è stato fatto ed anche la prova dei fumi è stata superata senza problemi (mi aspettavo fosse grassa di carburazione ma invece è rientrata, restando al pelo dei limiti, nei parametri di emissione) e, visto che i carburatori li ho revisionati io, direi che posso ritenermi molto soddisfatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by j0_ View Post
                              Tra pickup e moto non saprei cosa scegliere!
                              Il RAM è il mio giocattolo a doppio uso ... il primo è fare lo scemo 😂 ... il secondo è trainare il carrello per portare in giro le moto 😎

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Direi che la capacità di traino non gli manca

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X