Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by linuc View Post
    Direi che la capacità di traino non gli manca
    sicuramente no!
    Quando aggancio il carrello è come non agganciare nulla ... affondi il gas e lui va come se non avesse nulla attaccato dietro ... infatti il problema è doversi ricordare che stai trainando la moto 😜

    Comment


    • Font Size
      #467
      Volevo raccontarvi una breve storia triste che, poi, si è trasformata in un evento molto positivo
      Qualche giorno fa, al ritorno dalla revisione, ho avuto un problema con il serbatoio che ho montato sulla mia VFR Replica che mi obbligherà a procedere con la sostituzione
      Siccome sia la produzione Italiana che quella spagnola hanno tempi di consegna biblici, ho chiesto a Tortellino di farmene uno dei suoi e questo è il risultato







      E' un prodotto fantastico ... lontano anni luce da tutti gli altri che, io ed i mie amici, abbiamo montato e testato ... La qualità è impressionante e la cura dei dettagli è incredibile 🔝🔝🔝
      La comunità di Daidegas mi stupisce sempre ... dentro questo forum ci sono veramente degli artisti nascosti 👍
      Complimenti a Tortellino ... uno degli ARTISTI di DAIDEGAS 👏👏👏

      Comment


      • Font Size
        #468
        Allora complimenti pure a Tortellino!!!!

        Comment


        • Font Size
          #469
          quindi altro giro dal carrozziere?

          per curiosità che problema c'è stato?

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by fabiolo View Post
            Volevo raccontarvi una breve storia triste che, poi, si è trasformata in un evento molto positivo
            Qualche giorno fa, al ritorno dalla revisione, ho avuto un problema con il serbatoio che ho montato sulla mia VFR Replica che mi obbligherà a procedere con la sostituzione
            Siccome sia la produzione Italiana che quella spagnola hanno tempi di consegna biblici, ho chiesto a Tortellino di farmene uno dei suoi e questo è il risultato







            E' un prodotto fantastico ... lontano anni luce da tutti gli altri che, io ed i mie amici, abbiamo montato e testato ... La qualità è impressionante e la cura dei dettagli è incredibile 🔝🔝🔝
            La comunità di Daidegas mi stupisce sempre ... dentro questo forum ci sono veramente degli artisti nascosti 👍
            Complimenti a Tortellino ... uno degli ARTISTI di DAIDEGAS 👏👏👏
            Che dire....Grazie Fabiolo e grazie smanettone75....devo dire che a parte il fare certi lavori sono la mia passione , questa "cosa" si sta trasformando da semplici messaggi e complimenti per i vari lavori fatti in una bellissima collaborazione e penso in una gratificante amicizia....sono contento che tempo fa ho aperto il forum e iniziato la mia piccola follia di realizzare una "rc30 replica" e questo grazie a Fabiolo.....e posso dire che il serbatoio è stato proprio realizzato completamente da me....e che sempre grazie a Lui è iniziato uno step che porterà questo serbatoio un ottimo articolo per chi vorrà provare,come noi, a farne una....GRANDE FABIOLO e grazie alla tua precisione si faranno belle cose!!!!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Desmo16 View Post
              quindi altro giro dal carrozziere?

              per curiosità che problema c'è stato?
              purtroppo si è sfogliato internamente, non perde una goccia di benzina ma per sicurezza lo ripariamo!
              Quindi, per non restare a piedi, e per non metter fretta a nessuno, ho deciso di prendere un secondo serbatoio che, prima o poi, verrà usato su una nuova replica
              Diciamo che è uno dei primi acquisti per la versione 2.0 della replica RC30 made by fabiolo

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Tortellino View Post

                Che dire....Grazie Fabiolo e grazie smanettone75....devo dire che a parte il fare certi lavori sono la mia passione , questa "cosa" si sta trasformando da semplici messaggi e complimenti per i vari lavori fatti in una bellissima collaborazione e penso in una gratificante amicizia....sono contento che tempo fa ho aperto il forum e iniziato la mia piccola follia di realizzare una "rc30 replica" e questo grazie a Fabiolo.....e posso dire che il serbatoio è stato proprio realizzato completamente da me....e che sempre grazie a Lui è iniziato uno step che porterà questo serbatoio un ottimo articolo per chi vorrà provare,come noi, a farne una....GRANDE FABIOLO e grazie alla tua precisione si faranno belle cose!!!!
                ciao, mi accodo ai complimenti già fatti e ti faccio anche i miei gran bel lavoro davvero

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  si ma parlaci del nuovo progetto 2022

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by doc67 View Post
                    si ma parlaci del nuovo progetto 2022
                    importanti novità in arrivo ... domani ci saranno aggiornamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      una mezza foto l'ho intravista

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Parte ufficialmente il progetto inverno 2021/2022 perchè ho trovato la base di partenza ....



                        che, giustamente, ho già iniziato a smontare!
                        La base è buona, la ciclistica è dritta, ci sono una marea di lavori da fare ma ha il pregio di essere costata veramente poco!
                        L'unica incognita è che non sò se si accende perchè è rimasta ferma per diversi anni
                        Il vecchio proprietario mi ha giurato che 7/8 mesi fa ha provato ad accenderla ed è partita e mi ha anche detto che la pompa della benzina funziona ma perde (perdono dalla giunzione di accoppiamento) ... vedremo!
                        Quindi, primo step capire se si accende, poi tagliandone con registrazione di tutto quello che va messo a punto, pompa benzina nuova, batteria nuova, revisione dei carburatori e poi via ai lavori di trasformazione
                        Credo che questa la farò del colore originale oppure ho in mente una colorazione leggermente differente dalla versione 1.0 ... deciderò al momento giusto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Grande fabiolo....!!! non finisci di stupirmi.... buon lavoro!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by viper16 View Post
                            Grande fabiolo....!!! non finisci di stupirmi.... buon lavoro!!!!
                            Dovevo trovare qualche cosa per passare l'inverno ... qui il lavoro c'è!

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by fabiolo View Post
                              Parte ufficialmente il progetto inverno 2021/2022 perchè ho trovato la base di partenza ....



                              che, giustamente, ho già iniziato a smontare!
                              La base è buona, la ciclistica è dritta, ci sono una marea di lavori da fare ma ha il pregio di essere costata veramente poco!
                              L'unica incognita è che non sò se si accende perchè è rimasta ferma per diversi anni
                              Il vecchio proprietario mi ha giurato che 7/8 mesi fa ha provato ad accenderla ed è partita e mi ha anche detto che la pompa della benzina funziona ma perde (perdono dalla giunzione di accoppiamento) ... vedremo!
                              Quindi, primo step capire se si accende, poi tagliandone con registrazione di tutto quello che va messo a punto, pompa benzina nuova, batteria nuova, revisione dei carburatori e poi via ai lavori di trasformazione
                              Credo che questa la farò del colore originale oppure ho in mente una colorazione leggermente differente dalla versione 1.0 ... deciderò al momento giusto!
                              La prossima volta che vado a fare un giro sul Garda tiro un pelo dritto ed arrivo a Villafranca

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                fai nuovo post dai!!!

                                l'altra venduta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X