Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda: Pressioni vfr carico di tre borse piene e morosa?
    Pensavo 2,5 ant, e 2,8 post.

Comment

• Font Size
      Anche 2.6 - 2.9, secondo il mio personale parere

Comment

• Font Size
        Quale gomma montare?

Devo fare un bel viaggio, dalla valtellina fino a Marsiglia, carico di 3 borse rigide Givi e la morosa..(2000-2500km)..... Ora ho montato sul mio bel Vfr V-tech, le gomme che uso in pista,Dunlop gpracer in mescola,ma la mia paura ? che cosi' carico e con la percorrenza di km sia in autostrada che sulle statali,arrivino subito alle tele,rischiando di non avere abbastanza battistrada per tornare indietro,con la conseguenza di dover fermarmi da un gommista a far spesa di gomma
        Cosa mi consigliate,voi che gomme usate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Devo fare un bel viaggio, dalla valtellina fino a Marsiglia, carico di 3 borse rigide Givi e la morosa..(2000-2500km)..... Ora ho montato sul mio bel Vfr V-tech, le gomme che uso in pista,Dunlop gpracer in mescola,ma la mia paura ? che cosi' carico e con la percorrenza di km sia in autostrada che sulle statali,arrivino subito alle tele,rischiando di non avere abbastanza battistrada per tornare indietro,con la conseguenza di dover fermarmi da un gommista a far spesa di gomma
          Cosa mi consigliate,voi che gomme usate?

Pensavo:
          Diablo strada
          Dunlop roadsmart

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauy37 View Post
            Pensavo:
            Diablo strada
            Dunlop roadsmart
            Prova le Metzeler M3 non sono male le ho su...le ho rimontate x la seconda volta...

Comment

• Font Size
              Ho preso le diablo strada

Comment

• Font Size
                giusto giusto l altro ieri io e il mio socio l'abbiamo finita...VFR750 DEL 1992... ....ATTENDO COMMENTI....

QUELLO SOPRA SONO IO CHE FACCIO IL PIRLA....
                Last edited by lollo64; 23-04-09, 16:38.

Comment

• Font Size
                  bella.....lollo......aspettiamo di vederla finita.....ma gia' si intravedono tanti bei particolari!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    bella.....lollo......aspettiamo di vederla finita.....ma gia' si intravedono tanti bei particolari!!
                    be,per quest anno ? quasi finita...poi se fa la brava e ne vale la pena c'? gia l idea d montarli tutto l avantreno completo con pinze ad attacco radiale....magari d un R1 o di un K4....ecc....questa domenica,tempo permettendo c'? l'esordio a Castelletto di Branduzzo...e domenica prossima un paio d turni a Franciacorta....ovviamente poster? le foto della belvetta in azione!!!!

Comment

• Font Size
                      lollo non ? che potresti fare 2 foto del leveraggio montato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        lollo non ? che potresti fare 2 foto del leveraggio montato?
                        ihihihihihih

Lollo, il VFR ? una moto che non mi lascia indifferente
                        Certo, la tua ? un po' sporporzionata (le sovrastrutture R1 e R6 su telaisitica cos? "corposa" sono come un tanga su una oversize ) ma la moto nel complesso ? bella ruspante e gagliarda !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal View Post
                          ihihihihihih

Lollo, il VFR ? una moto che non mi lascia indifferente
                          Certo, la tua ? un po' sporporzionata (le sovrastrutture R1 e R6 su telaisitica cos? "corposa" sono come un tanga su una oversize ) ma la moto nel complesso ? bella ruspante e gagliarda !!!
                          be,fai conto che la cosa ? iniziata quasi per gioco....abbiamo comprato un VFR radiato con 50 euro a testa....poi abbiamo cominciato a togliere,segare,adattare e costruire(telaietta...)....il codone dell'R6 ? secondo me molto bello....il muso ? quello che ?.....come vedi abbiamo fatto un lavoro...POCA SPESA TANTA RESA.....ha pure l alloggiamento per i fari!!! ...cmq l idea ? quella di,se si comporta bene,prendere un avantreno completo d R1,gsx r e modelli simili con pinze ad attacco radiale...metterci un cupolino Hornet cup e se riusciamo ad arretrare e alzare le pedane ancora meglio...ma d ste modifiche se ne parla questo inverno....cmq domenica esordio a Franciacorta...sperando che il tempo c assista....MA D CHE LEVERAGGIO PARLI???

Comment

• Font Size
                            quelli che collegano il mono al forcellone e al telaio

Comment

• Font Size
                              Lollo, che tamarrata che avete tirato fuori!!!

attendo il report

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                Lollo, che tamarrata che avete tirato fuori!!!

attendo il report
                                e dovresti vedere quella del papa del mio socio....? dello stesso anno della tua...e solo le forche ai tempi le aveva pagate 2 milioni!!!!! ...tutta HRC....e nn la colorazione...

Comment

X
                                Working...
                                X