Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio VFR !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se per moto ovvio che si....io avevo preso direttamente quello per auto dato che ? in coppia e costa meno....sempre con ballast slim e 35w.

Comment

• Font Size
      si carissimo ballast slim...una coppia 34 euri spedite

Comment

• Font Size
        resto in attesa di aggiornamenti, cos? vedo se farlo anche io

Comment

• Font Size
          ieri pomeriggio ritorno della mia vfr su strada dopo un mese di stop...sono uscito di casa incazzato nero e sono tornato con un sorrisone da ebete....CHE MOTO

PS: prima saponettata dell'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ieri pomeriggio ritorno della mia vfr su strada dopo un mese di stop...sono uscito di casa incazzato nero e sono tornato con un sorrisone da ebete....CHE MOTO

PS: prima saponettata dell'anno
            Ebbravo Carlo....solo Joska la lascia marcire in garage..

Pur'io ieri pomeriggio ricognizione in quel di S.Martino di Castrozza....strade non proprio pulitissime ma si comincia a ragionare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post

Pur'io ieri pomeriggio ricognizione in quel di S.Martino di Castrozza....strade non proprio pulitissime ma si comincia a ragionare.
              grande Luca!!
              Tra l'altro ho ri-messo i rapporti originali 16-45...prima avevo la corona da 46...secondo me cos? ? pi? sfruttabile nelle prime 2 marce, inutile accorciare i rapporti senza il cambio ravvicinato, poi di coppia il v4 ne ha da vendere quindi ci si diverte ugualmente

Comment

• Font Size
                B? dai,? gi? cortina di serie....infatti io ho messo 16/43 invece che 17/43 e mi trovo da DI0!

Poter fare i tornanti in seconda ? moolto meglio.

Comment

• Font Size
                  ...ragazzi!!!passaggio appena fatto!!!venerdi si caricaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post

:
                    guarda che ? gi? una settimana che ? riassicurata e ci sono andato al lavoro
                    che dire...non vedevo l'ora e ho provato anche i dischi nuovi solo che si devono assestare le vecchie pastiglie perch? non lavorano benissimo essendo consumate un p? a *****, la carteggiata non ? bastata a rispianarle bene
                    contavo di usarla questa settimana ma sono dovuto andare al prontosoccorso per un ascesso alla cornea e quindi non se ne parla almeno per 7gg
                    intanto vedo se ordinare pastiglie nuove e olio e filtro per il cambio di stagione...poi cambio anche l'olio freni ed ? pronta per spaccare il C..O a Scooter e tutte le moto che becco in giro
                    intanto ho ripreso i lavori sulle carene gialle che vi avevo fatto vedere, una ? gi? verniciata di nero..l'altra ? ancora da rifinire di stucco nelle piccole imperfezioni e poi si va di colore e poi via di trasparente su entrambe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      guarda che ? gi? una settimana che ? riassicurata e ci sono andato al lavoro
                      che dire...non vedevo l'ora e ho provato anche i dischi nuovi solo che si devono assestare le vecchie pastiglie perch? non lavorano benissimo essendo consumate un p? a *****, la carteggiata non ? bastata a rispianarle bene
                      PraFo.. ..non lasciarla ferma che senn? si rovina.

contavo di usarla questa settimana ma sono dovuto andare al prontosoccorso per un ascesso alla cornea e quindi non se ne parla almeno per 7gg
                      Azz...addirittura alla cornea..

intanto vedo se ordinare pastiglie nuove e olio e filtro per il cambio di stagione...poi cambio anche l'olio freni ed ? pronta per spaccare il C..O a Scooter e tutte le moto che becco in giro
                      intanto ho ripreso i lavori sulle carene gialle che vi avevo fatto vedere, una ? gi? verniciata di nero..l'altra ? ancora da rifinire di stucco nelle piccole imperfezioni e poi si va di colore e poi via di trasparente su entrambe
                      Bravo,cos? mi piace..

Comment

• Font Size
                        Ragazzi scusate se faccio l'intruso ma qui so di trovare comprensione.....Dal 2008 ho una Ninja 1000, l'ho usata una volta in pista poi sempre su strada, compresi dei bei viaggetti (provenza, pirenei, galizia, galles, isola di man), praticamente l'ho usata come una turistica!!!!!
                        Ora dopo 3 intense stagioni ho voglia di qualcosa di un p? pi? tranquillo.....e mi sono innamorato del VFR800 V-tec!!!
                        Purtroppo non se ne trovano pi? a km zero e comprare le moto usate nn mi ? mai piaciuto.....
                        Io prenderei un modello post-2006, l'affidabilit? ? a posto vero????
                        L'unico mio timore ? che la potenza del Kawa mi mancher? troppo....qualcuno (che magari ha avuto anche sportive di ultima generazione) me la racconta giusta???
                        Dai che se faccio questa domanda in questa sezione, beh, mi aspetto certe risposte

Ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                          B?,la potenza/ignoranza dei Kawa 1000 ? tanta....se come metro di giudizio ti basi solo su quella andare su una VFR sbagli di grosso.

Per quanto mi riguarda i "soli" 100 cv bastano ed avanzano su strada,poi col fatto che sono sviluppati da un V4 personalmente lo trovo un valore aggiunto.

Dovessi cambiare moto ora come ora io non guarderei ad altro che non sia un'altra V4,'sto motore ? troppo una FI-GA-TA! :1:

Comunque problemi particolari sulle ultime serie non ce ne sono.

Comment

• Font Size
                            Grazie mille Luke per la sincerit?!
                            Devo riuscire a provarne una
                            Avevo pensato anche al 1200 ma davvero non mi piace...Eppure sono convinto che il V4 grazie alla sua coppia (ed anche al Vtec) ? molto pi? emozionante di quanto dicono i freddi numeri....
                            Inoltre ciclisticamente ho sempre sentito parlare un gran bene del VFR, credo sia una moto molto sincera ma contemporaneamente anche grintosa! Insomma, se parliamo di sportivit? "stradale" credo sia la migliore insieme alla Fazer 1000 (rigorosamente a carburatori, moto che mi dette tantissime soddisfazioni). Che dici?
                            Ci sentiamo presto, grazie!!

Comment

• Font Size
                              se ti pu? essere d'aiuto io ho un gsxr 750 k8 che usavo anche su strada, bellissima moto, maneggevolissima, potenza in abbondanza anche se non ? il 1000 del kawa, poi ? arrivata la mia attuale compagna ed andarci in giro in 2 era una tortura.
                              le SS sono moto che vanno sfruttate andando almeno allegri (andatura da ritiro patente) e che se non sfruttate a dovere sono scomode e frustranti.
                              abbiamo deciso di prendere una vfr800 del '98 pagato una cazzata, certo ha + o - 100cv ma devo dire che ho riscoperto il piacere di andare in moto per strada, divertente, motore bello pieno, con le giuste sospensioni e geometrie diventa anche agile in movimento, ci ho fatto un uscitina in pista e mi sono comunque divertito, per fare viaggi e turismo poi ? l'ideale.
                              visto che la serie successiva ha anche pi? cv se ti piace la linea potrebbe essere la scelta giusta, a patto di non aspettarsi la potenza e maneggevolezza del ninja, ma la comodit? sui lunghi tragitti non ti far? rimpiangere la kawa

Comment

• Font Size
                                eccomi....tornato con.....la VUFERAAAAAAA!!!!

Allora...da stamattina che l'ho presa ci ho fatto 260 km!!!
                                mi piace...il motore c'?...fino ai 4000 non ? brillantissimo..si riprende bene da li fino ai 6500 per poi andare benone fino a 12000...
                                molte che ho visto su youtube mi sembran pi? lente agli alti...boh...
                                le sospensioni sono di panna....son partito dando 2 giri di precarico e adesso rimangono 2 tacche...va un p? meglio...
                                monta brembo rosse davanti e dietro...frenata pronta e progressiva...peccato siano pasticche del ***** che mangiano i dischi....
                                le gomme sono 2 legni....ma quelle le cambier? a breve....
                                la moto si guida con un dito...? maneggevole quanto basta ed ? molto stabile...
                                unica cosa la temperatura non sale...o almeno...andando 140-150 e poco sopra il minimo...l'ho spenta una mezz'ora ed era tornata al minimo...poi allora l'ho lasciata accesa 10 min da ferma...? arrivata a met? e si ? attaccata la ventola...? tutto normale?
                                cmq ragazzi...sono soddisfattissimo...mia moglie c'? rimasta...non se l'aspettava cosi bella!!!

Comment

X
                                Working...
                                X