Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    la ohlins per esempio fa solo un mono per la tua,ma ? una follia economica

    andreani ne commercializza uno chiamato HAGON giapponese he penso io scontato si porta via a poco....

    Comment


    • Font Size
      #152
      PARERE PERSONALE????una stronzata, lasciale per le hornet che non avevano la regolazione precarico
      alla fine ti troveresti ad avere la sola ed unica regolazione nel precarico e quindi a livello di idraulica il miglioramento sarebbe impercettibile.
      quella cifra piuttosto la spenderei per un mono, e di scelta ne hai, credo che ne faccia uno non troppo costoso FG (almeno ? quello che mi ? sembrato di capire da un altro forum) in quel caso avresti un mono con molla lineare e secondo me con una bella pulita alle forche di serie ed un olio buono e nuovo ed un mono decente ti troveresti con un altra moto.
      te lo dico perch? quando ho sistemato la mia Lucio mi ha messo il mono e non arrivavano le molle anteriori ed aveva cambiato l'olio...bh? se non avessi prenotato e pagato tutto il lavoro avrei lasciato probabilmente quelle di serie.
      ovviamente una volta cambiate la forca ha guadagnato ulteriormente ma la parte pi? critica ? il MONO!
      altrimenti con quella cifra ti ci fai il kit molle anteriori e posteriori hyper e il lavoro te lo fai tu, cambi l'olio con uno un pelo pi? viscoso e via.....ed hai anche risparmiato soldi!!

      PS dimenticavo ora la moto ? pi? stabile ma anche pi? rigida e meno confortevole, cone le hyper che tendono ad essere morbide nella fase iniziale.
      se tanto mi da tanto, ricordando il mono Bitubo che montai sul ninja, con quelle cartucce ti ritroveresti con una forca a putrella (il mio mono era un legno ed anche l'idraulica era frenatissima) ed un mono di merda........
      LUKE FAI PRIMA IL MONO..........USA LA FORZA LUKE.........FAI PRIMA IL MONO...........HO DETTO MONO, NON "IL MONA"
      Last edited by JOSKA; 16-11-10, 11:29.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by bosco_RR View Post
        la ohlins per esempio fa solo un mono per la tua,ma ? una follia economica
        Lo so....infatti nuovo credo sar? impossibile,se trovo qualche usato d'occasione un pensierino ce lo faccio.

        Originally posted by bosco_RR View Post
        andreani ne commercializza uno chiamato HAGON giapponese he penso io scontato si porta via a poco....
        Si ma sono quelli proprio base base tipo il Bitubo XZE (anzi,quest'ultimo e senza dubbio migliore),almeno su questa visto che ho possibilit? di scelta voglio qualcosa di meglio....anche perch? poi a me piace smanettare con regolazioni e quant'altro.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by JOSKA View Post
          PARERE PERSONALE????una stronzata, lasciale per le hornet che non avevano la regolazione precarico
          alla fine ti troveresti ad avere la sola ed unica regolazione nel precarico e quindi a livello di idraulica il miglioramento sarebbe impercettibile.
          Ogni parere mi fa comodo....dici non valga la pena?

          Originally posted by JOSKA View Post
          quella cifra piuttosto la spenderei per un mono, e di scelta ne hai, credo che ne faccia uno non troppo costoso FG (almeno ? quello che mi ? sembrato di capire da un altro forum) in quel caso avresti un mono con molla lineare e secondo me con una bella pulita alle forche di serie ed un olio buono e nuovo ed un mono decente ti troveresti con un altra moto.
          te lo dico perch? quando ho sistemato la mia Lucio mi ha messo il mono e non arrivavano le molle anteriori ed aveva cambiato l'olio...bh? se non avessi prenotato e pagato tutto il lavoro avrei lasciato probabilmente quelle di serie.
          ovviamente una volta cambiate la forca ha guadagnato ulteriormente ma la parte pi? critica ? il MONO!
          altrimenti con quella cifra ti ci fai il kit molle anteriori e posteriori hyper e il lavoro te lo fai tu, cambi l'olio con uno un pelo pi? viscoso e via.....ed hai anche risparmiato soldi!!
          L'olio alle forche ? gi? "nuovo"!!

          Per? solo la molla al posteriore MAI,preferisco di gran lunga tutto il monA..ehm...monO.

          E poi sarei "costretto",la regolazione in compressione sull'originale ? bloccata....guarda caso.

          Originally posted by JOSKA View Post
          PS dimenticavo ora la moto ? pi? stabile ma anche pi? rigida e meno confortevole, cone le hyper che tendono ad essere morbide nella fase iniziale.
          se tanto mi da tanto, ricordando il mono Bitubo che montai sul ninja, con quelle cartucce ti ritroveresti con una forca a putrella (il mio mono era un legno ed anche l'idraulica era frenatissima) ed un mono di merda........
          LUKE FAI PRIMA IL MONO..........USA LA FORZA LUKE.........FAI PRIMA IL MONO...........HO DETTO MONO, NON "IL MONA"
          ..per? non hai capito (anche se non l'ho spiegato ),oltre alle cartucce o molle o quel che sar? ? sottinteso che il mono va su insieme....non ho mai fatto prima uno e poi l'altro,a parte la Transalp...ma li era perch? ho dovuto aspettare le boccole forcella senn? andava tutto insieme.

          Comment


          • Font Size
            #155
            'sto week niente giri,pioggia a catinelle....in compenso ho acquistato un paio di frociate "tuningZ"....nastro cerchi rosso..



            ..e pellicola Carbon 3D marca PIEGA.. ..





            ..non l'avrei mai detto di arrivare a tanto.

            Visto che piove a dirotto ho fatto un salto da Bep's approfittandone per prendere "SOLO" un carrello alzamoto a pantografo che mi serviva,ho visto 'sta pellicola che in realt? ? veramente fatta benissimo ed ha un bel effetto carbonchio...sicch? l'ho presa per ricoprire i particolari di plasticaccia,vedremo il risultato della tamarrata.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Cacchio l'ultima volta che ho fatto un giro serio in moto ? stato quando son venuto da voi.....che tristezza che m'hai fatto salire Luke.

              Nel frattempo sono passato dalla .357 allo SPAS 12.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Cacchio l'ultima volta che ho fatto un giro serio in moto ? stato quando son venuto da voi.....che tristezza che m'hai fatto salire Luke.

                Nel frattempo sono passato dalla .357 allo SPAS 12.
                Triste perch?,puoi muoverla quando vuoi..

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Triste perch?,puoi muoverla quando vuoi..
                  Arriver? il tempo in cui dovrai mollare la moto per mesi anche tu.
                  E cribbbbio mica posso soffrire solo io per tutti e due.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    'sto week niente giri,pioggia a catinelle....in compenso ho acquistato un paio di frociate "tuningZ"....nastro cerchi rosso..



                    ..e pellicola Carbon 3D marca PIEGA.. ..





                    ..non l'avrei mai detto di arrivare a tanto.

                    Visto che piove a dirotto ho fatto un salto da Bep's approfittandone per prendere "SOLO" un carrello alzamoto a pantografo che mi serviva,ho visto 'sta pellicola che in realt? ? veramente fatta benissimo ed ha un bel effetto carbonchio...sicch? l'ho presa per ricoprire i particolari di plasticaccia,vedremo il risultato della tamarrata.
                    ti disconosco

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Luke tamarro

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Arriver? il tempo in cui dovrai mollare la moto per mesi anche tu.
                        E cribbbbio mica posso soffrire solo io per tutti e due.
                        ..non dirlo manco per scherzo,gi? 4 anni mi son bastati e avanzati....poi quand'arriva la primavera/estate ? una tortura vedere gli altri,sopratutto amici,che se ne van via per il giretto del week end.

                        Sinceramente la moto spero di portarmela fino in tomba.. ..arriverei a farmi imbalsamare sopra come visto qualche tempo fa qui nel forum.

                        Originally posted by dillo View Post
                        ti disconosco
                        Addirittura....ao,il carbonchio costa....poi facessero pezzi per 'sta VFR ci penserei anche.

                        Originally posted by aciachi View Post
                        Luke tamarro
                        Alla fine ho ceduto al tamarro che era in me..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          ..non dirlo manco per scherzo,gi? 4 anni mi son bastati e avanzati....poi quand'arriva la primavera/estate ? una tortura vedere gli altri,sopratutto amici,che se ne van via per il giretto del week end.

                          Sinceramente la moto spero di portarmela fino in tomba.. ..arriverei a farmi imbalsamare sopra come visto qualche tempo fa qui nel forum.
                          Eh quanto sei negativo, mica ti auguro del male.....basta una moglie/fidanzata rompicoglioni, di quelle che in moto non ci vanno perch? sono pericolose, che la domenica si v? all'IKEA e che la sera si v? in macchina a fare l'eppi auar.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Eh quanto sei negativo, mica ti auguro del male.....basta una moglie/fidanzata rompicoglioni, di quelle che in moto non ci vanno perch? sono pericolose, che la domenica si v? all'IKEA e che la sera si v? in macchina a fare l'eppi auar.
                            Se questo non ? augurare del "male".. ..con me avrebbe vita breve....NON esiste che rinuncio alla moto,cascasse il mondo....forse dovrebbe tagliarmi gambe e braccia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Se questo non ? augurare del "male".. ..con me avrebbe vita breve....NON esiste che rinuncio alla moto,cascasse il mondo....forse dovrebbe tagliarmi gambe e braccia.
                              Questo non l'ho detto io, d'ora in poi sallo e ricordavalo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                                Questo non l'ho detto io, d'ora in poi sallo e ricordavalo.
                                Avresti anche ragione,al giorno d'oggi non si sa mai chi si pu? incontrare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X