Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by vfr'89 View Post
    occhio Luke..? proprio quello che dicevo...facendo cos? rischi che la vite del serri il supportino e che il semimanubrio non sia stretto a sufficienza allo stelo ...a me quella posizione piace 0, rifai il supportino tanto ? questione di 15min..
    Vaai traanqui che ? sicuro al 100%,gi? testato con il mio vigore.. ..se non lo fossi sarei il primo...

    Originally posted by bosco_RR View Post
    io ho montato la staffa del serbatoio freni qui.....




    levo un millimetro al serraggio della piastra di quella vite,ma non credo proprio che dia fastidio...
    Assolutamente,anche perch? di filetto ce n'? in abbondanza comunque in sede.

    Originally posted by bosco_RR View Post
    per me luca dove l'hai messa te va bene,anche perch? immagino che hai stretto correttamente al limite + avanti verifica per sicurezza in +
    Per l'appunto....non ho mai fatto un lavoro alla membro di segugio....prima ho verificato il tutto millimetricamente con lo spazio disponiile senza nulla in mezzo,poi ho solo aggiunto quel poco in pi? che basta a tenere stretto il supporto e serrare correttamente il semimanubrio.

    Comment


    • Font Size
      #197
      eBBravo Luke, il contamarce ? davvero una figata, se non l'avessi venduto a prezzo regalo e l'avessi ancora disponibile lo monterei anche io....visto che spesso sono in 5? e penso di essere in 6?
      avevo visto su un forum un tipo che aveva incastonato l'inicatore al posto della N smontando e modificando il cruscotto...lavoraccio ma ci stava benissimo, comunque anche cos? ? davvero una figata.
      la righina rossa non ? male ma i miei cerchi col canale lucidato sono pi? tamarri ...attendi e vedrai la Luce

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by JOSKA View Post
        eBBravo Luke, il contamarce ? davvero una figata, se non l'avessi venduto a prezzo regalo e l'avessi ancora disponibile lo monterei anche io....visto che spesso sono in 5? e penso di essere in 6?
        avevo visto su un forum un tipo che aveva incastonato l'inicatore al posto della N smontando e modificando il cruscotto...lavoraccio ma ci stava benissimo, comunque anche cos? ? davvero una figata.
        Onestamente avevo anch'io pensato a inglobarlo direttamente nel cruscotto....ma voglia di bucare la copertura originale zero...preferisco tenere tutto pi? o meno integro in caso la debba rivendere.

        Poi come posizione ? comunque buona,si vede bene ed ? bello saldo...meglio di cos?.

        Originally posted by JOSKA View Post
        la righina rossa non ? male ma i miei cerchi col canale lucidato sono pi? tamarri ...attendi e vedrai la Luce
        Vedi....io te lo dicevo..

        Comment


        • Font Size
          #199
          Tz?,se in pianura padana fa freddo...

          ..sulla strada verso Agordo..



          ..Falcade..



          ..gi? a Moena dal S.Pellegrino..



          ..l'imbocco della Val di Cembra..







          ..Lavis..



          ..vista dal lago di Caldonazzo..



          .."girello" di circa 430Km fatto domenica....volevo fare il Fedaia ma era chiuso....non ho fatto foto su al S.Pellegrino perch? era giusto un po da panico,con -5? manco il sale c'era....visto che sono un caXXo di Km da Falcade le gomme non ? che fossero proprio caldissime,quindi meglio evitare di fermarsi raffreddandole ulteriormente..

          Lo so,son fuori come una campana..
          Last edited by Luke#80; 15-12-10, 19:35.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Luke...sei una mezza sega ...il Fedaia chiuso e tu ti fermi? Dovevi proseguire
            Portati le catene la prossima volta!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Va bene che non sono del tutto normale,e questo si sa....ma non fino a quel punto..

              Avessi avuto le chiodate o le catene sarei andato..



              ..

              Comment


              • Font Size
                #202
                Luke sei fuori di testa...ero su giusto settimana scorsa dove ho la casetta per il ponte vicino a Lentiai....pochi km da Feltre e Belluno
                l'anno prox se riesco a salire in moto ti faccio un fischio e ci si becca per un giro San Pellegrino, e 4 passi attorno a Canazei e poi rientro dal Rolle

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Luke sei fuori di testa...ero su giusto settimana scorsa dove ho la casetta per il ponte vicino a Lentiai....pochi km da Feltre e Belluno
                  l'anno prox se riesco a salire in moto ti faccio un fischio e ci si becca per un giro San Pellegrino, e 4 passi attorno a Canazei e poi rientro dal Rolle
                  PS complimenti per la resistenza, con -5 non esco neanche a piedi, figuriamoci in moto
                  le gomme le hai scaldate con le termo prima di partire per il giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    che sia un K1 ? evidente, lo noti dal collettore di scarico, dagli specchi e dalle frecce...
                    Che cilindrata sar?? Bisognerebbe vedere meglio pinze e/o Porcellone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Luke sei fuori di testa...
                      E qui non ci piove..

                      Originally posted by JOSKA View Post
                      ero su giusto settimana scorsa dove ho la casetta per il ponte vicino a Lentiai....pochi km da Feltre e Belluno
                      Ustii,sei pure vicino a Pedavena..

                      Originally posted by JOSKA View Post
                      l'anno prox se riesco a salire in moto ti faccio un fischio e ci si becca per un giro San Pellegrino, e 4 passi attorno a Canazei e poi rientro dal Rolle
                      Volentieri..

                      Originally posted by JOSKA View Post
                      PS complimenti per la resistenza, con -5 non esco neanche a piedi, figuriamoci in moto
                      le gomme le hai scaldate con le termo prima di partire per il giro?
                      ..per? mi sa che per quest'anno ho chiuso con l'alta montagna,onestamente a quasi 2000 metri m'aspetterei almeno il sale dato che ? sicuramente sotto zero...e -5 c'erano alle 14 eh.

                      Ma che fica la scena,arrivato su c'era tutta la gente con scarponi e sci ed io in moto....mi guardavano come fossi un'alieno.

                      Arrivato gi? alla rotonda verso Moena dove ho fatto la foto uno col fuoristrada s'? fermato e m'ha chiesto se avevo le lamellari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by aciachi View Post
                        che sia un K1 ? evidente, lo noti dal collettore di scarico, dagli specchi e dalle frecce...
                        Che cilindrata sar?? Bisognerebbe vedere meglio pinze e/o Porcellone!
                        Aci?????....quella ? la 1000....si distinguono proprio dalle grafiche.. ..e poi era l'unica che aveva le pinze oro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          E qui non ci piove..



                          Ustii,sei pure vicino a Pedavena..



                          Volentieri..



                          ..per? mi sa che per quest'anno ho chiuso con l'alta montagna,onestamente a quasi 2000 metri m'aspetterei almeno il sale dato che ? sicuramente sotto zero...e -5 c'erano alle 14 eh.

                          Ma che fica la scena,arrivato su c'era tutta la gente con scarponi e sci ed io in moto....mi guardavano come fossi un'alieno.

                          Arrivato gi? alla rotonda verso Moena dove ho fatto la foto uno col fuoristrada s'? fermato e m'ha chiesto se avevo le lamellari.
                          Ahahah lo conosci bene il pedavena...quante birrozze ti sei scolato?
                          si si le lamellari, e perch? non le chiodate?
                          certo che io avrei girato col culo stretto peggio di una testa di spillo con la strada ghiacciata......ti ? andata bene che non hai trovato i lastroni, dove lavoro io c'? il parcheggio che solo a camminarci si scivola, figurati a passarci in moto...come minimo ci si sdraia mettendo il cavalletto

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            Ahahah lo conosci bene il pedavena...quante birrozze ti sei scolato?
                            Eeeh....quando giro verso quelle zone se sono in orario una loro birretta me la sparo sempre moolto volentieri..

                            Ovviamente UNA di numero....che non mi si prenda per un'ubriacone in moto....anzi,non bevo quasi mai.

                            Originally posted by JOSKA View Post
                            si si le lamellari, e perch? non le chiodate?
                            Io per le moto le vogliooooo!!!

                            Originally posted by JOSKA View Post
                            certo che io avrei girato col culo stretto peggio di una testa di spillo con la strada ghiacciata......ti ? andata bene che non hai trovato i lastroni, dove lavoro io c'? il parcheggio che solo a camminarci si scivola, figurati a passarci in moto...come minimo ci si sdraia mettendo il cavalletto
                            B? ti dir?,se avessi visto che c'erano lastroni avrei girato il culo e fatto dietrofront....non ? che provo gusto a stendere la moto cos? a caXXo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Luke ma lo scarico ? quello di serie? minchi che carburazione grassa hai...? tutto nero

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                Luke ma lo scarico ? quello di serie? minchi che carburazione grassa hai...? tutto nero
                                Spesso e volentieri scoppietta,non parrebbe mica grassa.. ..comunque lo so che ho lo scarico nero,? da un po che lo tengo d'occhio....tr? 2400Km devo farle il tagliandone e ne approfitter? per tirar gi? i corpi farfallati e darci 'na bella pulitina,so gi? che saranno luridi.

                                Poi cambier? pure filtro aria,che sicuramente sar? da fare,e candele e vedremo....pi? di quello non ? che si pu?,spendere soldi per un'aggiuntiva non ne avrei molta voglia onestamente..

                                Magari visto che ci sono elimino pure il PAIR..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X