Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Ho giusto un paio di domande: sei riuscito a provarle sull'umido?
    Se si, ti han dato sicurezza oppure no?

    Per ora ho su le Sportsmart, finalmente le ho finite (), ma sinceramente non saprei se cambiare, oggi tenevano ben bene nonostante il fresco e il fango secco delle alluvioni Liguri dei giorni scorsi.
    dai , prova le M5 interact.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Qualcosina ho trovato per strada ieri,ma non cos? tanto da poterle provare bene....in compenso scendendo dal Bondone nel tratto di curve in cui mi son beccato all'improvviso il fogliame marcio in mezzo alla strada,scivoloso per antonomasia,nonostante arrivassi abbastanza allegrotto le gomme non han fatto una piega e ci son passato sopra senza tanto impegno....quando avr? modo di provarle su umido/bagnato vi riporter? senz'altro le mie impressioni.

      Comunque CERTE COSE FATTE CON CERTE MOTO SON SODDISFAZIONI....oggi causa lavori casalingUi mi son fatto un girettino breve di un paio d'orette qua sui colli giusto per non buttar via la bella giornata....un'Apriliato V4 Fattorizzato ed SC-SPizzato rifletter?.. ..strada con asfalto buono,misto veloce veloce,gli ho morso le chiappe per tutto il percorso....diciamo pure che l'ho lasciato davanti provocandolo un pochettino....bravo a spalancare sul dritto certo,e per quello la Vuferona si difende anche bene di motore...ma in entrata GGGGGGNAMMEEEEEEEE!!!

      Me toccava pure fren? per non tamponarlo,i curvoni li faceva anche bene se solo non si muovesse de qua e de la in stile "pilotone"....e il bello ? che gli stavo tranquillamente dietro in "relax",quasi il tutto avvenisse al rallentatore nonostante la velocit? non propriamente codice.

      'ste gomme devo veramente dire che si stan dimostrando un'affare.
      era meglio che accostava con una scusa qualunque e ti faceva passare.



      p.s. la tua VFR non ? v-tech , ha la cascata d'ingranaggi?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        dai , prova le M5 interact.
        Potresti provarle pure tu....che poi riferisci.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by yokozuna View Post
          era meglio che accostava con una scusa qualunque e ti faceva passare.
          Naa,senn? che soddisfazione ?....ma siccome alla fine di questa strada doveva svoltare dalla parte opposta prima che girasse gli son passato avanti per fargli vedere bene cos'aveva dietro visto che continuava a guardare dagli specchietti.

          Comunque da vicino ? proprio bello il sound del V4 Aprilia..

          Originally posted by yokozuna View Post
          p.s. la tua VFR non ? v-tech , ha la cascata d'ingranaggi?
          Si,ha quel "caXXo" di fischio che a 4200 giri da quasi fastidio da quanto acuto ?.. ..per? che figata,a volte a basse andature tengo apposta quel regime e tutti si girano a vedere cosa st? arrivando.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Naa,senn? che soddisfazione ?....ma siccome alla fine di questa strada doveva svoltare dalla parte opposta prima che girasse gli son passato avanti per fargli vedere bene cos'aveva dietro visto che continuava a guardare dagli specchietti.

            Comunque da vicino ? proprio bello il sound del V4 Aprilia..



            Si,ha quel "caXXo" di fischio che a 4200 giri da quasi fastidio da quanto acuto ?.. ..per? che figata,a volte a basse andature tengo apposta quel regime e tutti si girano a vedere cosa st? arrivando.





            Tecnologia ricca.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by yokozuna View Post





              Tecnologia ricca.
              ..comunque il TC funziona alla grande....credo aumenter? ancora un clic di polso perch? un pochino di pattinamento c'era ancora.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Luke#80 View Post
                di un paio d'orette qua sui colli giusto per non buttar via la bella giornata....un'Apriliato V4 Fattorizzato ed SC-SPizzato rifletter?.. ..strada con asfalto buono,misto veloce veloce,gli ho morso le chiappe per tutto il percorso....diciamo pure che l'ho lasciato davanti provocandolo un pochettino....bravo a spalancare sul dritto certo,e per quello la Vuferona si difende anche bene di motore...ma in entrata GGGGGGNAMMEEEEEEEE!!!

                Me toccava pure fren? per non tamponarlo,i curvoni li faceva anche bene se solo non si muovesse de qua e de la in stile "pilotone"....e il bello ? che gli stavo tranquillamente dietro in "relax",quasi il tutto avvenisse al rallentatore nonostante la velocit? non propriamente codice.
                il livello medio dei motociclisti incontrati sabato e domenica sui colli,? tremendamente basso..non ti dico cosa ho fatto io con 48cv!!!son tornato contento!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  il livello medio dei motociclisti incontrati sabato e domenica sui colli,? tremendamente basso..non ti dico cosa ho fatto io con 48cv!!!son tornato contento!!
                  Ho visto,? che non andandoci praticamente mai son poco abituato....sia chiaro che il tipo non ? che fosse proprio fermo eh,anzi piegazzava pure bene....solo che a me toccava frenare per non tamponarlo.. ..caXXo,me la dessero in mano a me 'na RSV4 anche R.

                  Col motard sui colli ? la morte sua....mai provato a fare la strada per Calaone?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Luke!!

                    Sborone.

                    Originally posted by yokozuna View Post
                    dai , prova le M5 interact.
                    Mmmm....non m'ispirano, siamo sempre l? gomma tendente allo sportivo mi tengo le SportSmart, le Z8 sono "invernali" diciamo e Luke per ora non smentisce quello che leggo in giro.
                    St? valutando anche le RoadSmart, le Scorpion Trail......e le SportSmart, che per ora non mollano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Luke!!

                      Sborone.
                      E' solo per rimarcare bene che anche se uno si compra 'na SBK stradale da 20000 pl?uri non per questo ci si trasforma in Max Biaggi.. ..caXXo potr? pure esaltare le gesta della mia Vuferona da 1500 pl?uri no?!

                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Mmmm....non m'ispirano, siamo sempre l? gomma tendente allo sportivo mi tengo le SportSmart, le Z8 sono "invernali" diciamo e Luke per ora non smentisce quello che leggo in giro.
                      St? valutando anche le RoadSmart, le Scorpion Trail......e le SportSmart, che per ora non mollano.
                      Per le Scorpion Trail ti posso garantire IO al 100%....grandissime gomme,grandissime pieghe,tenuta sul bagnato ECCEZZIUNALE VERAMENTE..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Grazie Luke, se non ci fossi tu a confondermi le idee non saprei a chi rivolgermi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Ho visto,? che non andandoci praticamente mai son poco abituato....sia chiaro che il tipo non ? che fosse proprio fermo eh,anzi piegazzava pure bene....solo che a me toccava frenare per non tamponarlo.. ..caXXo,me la dessero in mano a me 'na RSV4 anche R.

                          Col motard sui colli ? la morte sua....mai provato a fare la strada per Calaone?
                          non mi sono mai spinto cosi in basso!dopo 100km di giro ho il culo fuso dalle vibrazioni!!

                          mi piace un sacco la torreglia-castelnuovo!ieri ho dato spettacolo!nel mia fermit?! c'? gente molto peggio e non mi lamento..
                          in fin dei conti in due anni e molti weekend passati sui colli ho trovato solo 2 tipi che mi fanno sputare sangue!e fatalit? sono altri due kappisti! uno con una 950SM e l'altro con una 660!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            non mi sono mai spinto cosi in basso!dopo 100km di giro ho il culo fuso dalle vibrazioni!!

                            mi piace un sacco la torreglia-castelnuovo!ieri ho dato spettacolo!nel mia fermit?! c'? gente molto peggio e non mi lamento..
                            in fin dei conti in due anni e molti weekend passati sui colli ho trovato solo 2 tipi che mi fanno sputare sangue!e fatalit? sono altri due kappisti! uno con una 950SM e l'altro con una 660!

                            se hai voglia di faticare , vieni in vallarsa il 23

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Grazie Luke, se non ci fossi tu a confondermi le idee non saprei a chi rivolgermi.
                              torna a mettere le SS , le roadsmart sono inferiori e hanno quasi la stessa resa chilometrica.

                              Oppure prova le QII , Filippo (k7 1000) me ne ha parlato bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                se hai voglia di faticare , vieni in vallarsa il 23
                                se avessi il carrello volentieri!!ho un collega della filiale di schio che ci ha fatto i solchi in quella strada!!e me ne parla benissimo!!

                                ma io muoio a fare strada dritta fino a l?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X