Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Africa Twin 2016 - CRF1000L

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rix View Post
    tarate morbide che intendi??

    l'AT che ho provato, per uno come me da 120kg andava quasi bene

    il Crosstourer pure, sulla mia ex Hornet ho messo mano alle sospensioni solo per un uso in pista...

    non sono un pilota, manemmeno un chiodo
    Quoto ... Ho usato tantissimo il Crosstourer...ed ? fin troppo secco...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Va' che in Honda nn sono coglioni... La modalit? G ? fatta apposta... E il sistema SFRIZIONA letteralmente.
      Eh, aspettavo xk? nn ero sicuro, ma essendo pensato anche l off mi ricordavo avesse una funzione apposita

      Se no sarebbe il cvt del vultus o integra e non avrebbe molto senso

      Pure i rapporti sono corti? Sbaglio ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bastich View Post
        Se penso a tutta quella gente che ha montato la frizione automatica rekluse in tempi non sospetti..




        iPad & Tapatalk
        Ehhh

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post
          Eh, aspettavo xk? nn ero sicuro, ma essendo pensato anche l off mi ricordavo avesse una funzione apposita

          Se no sarebbe il cvt del vultus o integra e non avrebbe molto senso

          Pure i rapporti sono corti? Sbaglio ?
          abbastanza corti...
          cvt?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Errore

            Cambio aut

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bastich View Post
              Se penso a tutta quella gente che ha montato la frizione automatica rekluse in tempi non sospetti..
              beh con la rekluse la frizione rimane... ? un'altra cosa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                beh con la rekluse la frizione rimane... ? un'altra cosa
                Si ma il principio della sua installazione ? fare a meno di usarla e gestire il cambio come se fosse automatico

                On my LG G3

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  beh con la rekluse la frizione rimane... ? un'altra cosa
                  aiuta nelle partenze , no?
                  ripeto io anche dopo questa prova, e dopo sei mesi di Integra e dopo il Crosstourer...che vi devo dire... ci vorrebbe un semplice quickshifter , STOP. risparmi 10 kg (che per me che sono un nano si sentono) e hai il meglio dei due mondi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Va' che in Honda nn sono coglioni... La modalit? G ? fatta apposta... E il sistema SFRIZIONA letteralmente.
                    non l'ho mai pensato! Sono sicuro che "sfrizioni" sopratutto alle basse velocit?, ma bisogna vedere come si comporta se blocco il posteriore per esempio, come riattacca, etc.
                    In uso enduristico lo vedo un po "limitante". Felice di ricredermi eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bastich View Post
                      Si ma il principio della sua installazione ? fare a meno di usarla e gestire il cambio come se fosse automatico

                      On my LG G3
                      Si per? con la possibilit? di sfrizionare se serve, e anche con la possibilit? di tirare la frizione e procedere quindi "a folle".

                      Stavo anche guardando che non ? velocissimo (seppure in sport mode) a scalare. (si vede a 5:45 e poi subito dopo)

                      [YOUTUBE]DEvFGCjpToI[/YOUTUBE]

                      mi tocca provarla. Per prima cosa inchiodo dietro e vedo come va

                      Mi sembra poi ci sia un altro "problema" nell'uso in manuale.
                      A gas tutto ruotato, ? comodo magari mentre la moto scoda e si ? appesi al manubrio, premere il pulsante per cambiare marcia?
                      Sarebbe bello se ci fosse la possibilit? di lasciare la leva del cambio con collegati i due interruttori


                      [YOUTUBE]pCry0ptiqjc[/YOUTUBE]
                      Last edited by McRae (Lo Straniero); 21-01-16, 19:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Si per? con la possibilit? di sfrizionare se serve, e anche con la possibilit? di tirare la frizione e procedere quindi "a folle".

                        Stavo anche guardando che non ? velocissimo (seppure in sport mode) a scalare. (si vede a 5:45 e poi subito dopo)

                        [YOUTUBE]DEvFGCjpToI[/YOUTUBE]

                        mi tocca provarla. Per prima cosa inchiodo dietro e vedo come va
                        Si, si hanno entrambe le funzionalit?

                        Comunque sono curioso di provarla anch'io

                        On my LG G3

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          non l'ho mai pensato! Sono sicuro che "sfrizioni" sopratutto alle basse velocit?, ma bisogna vedere come si comporta se blocco il posteriore per esempio, come riattacca, etc.
                          In uso enduristico lo vedo un po "limitante". Felice di ricredermi eh?
                          Non so se conosci Giuseppe Macchion...

                          beh alla prova per i soli dealer gli han tolto di mano il mezzo dopo 400mt ...DI DERAPATA continua... Ho visto qualche foto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73


                            qui eravamo nel piazzale davanti al salone

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Non so se conosci Giuseppe Macchion...

                                beh alla prova per i soli dealer gli han tolto di mano il mezzo dopo 400mt ...DI DERAPATA continua... Ho visto qualche foto...
                                Non ho dubbi, ho visto che combina Chris Bitch con la 1190, non mi stupisco pi? di nulla se c'? tanto manico

                                Prova a chiedergli come andava il DCT quando bloccava dietro, per curiosit?!
                                Nel video in off che ho postato si vede che ? scomodo andare a "prendere" il pulsante per salire di marcia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X