Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Africa Twin 2016 - CRF1000L

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Staminkia l endurona

    Ma atterrando ? esploso tutto o si ? salvato qualcosa?
    Perch? decollare ? una cosa, atterrare un altra
    Last edited by arabykola; 21-01-16, 19:39.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Non ho dubbi, ho visto che combina Chris Bitch con la 1190, non mi stupisco pi? di nulla se c'? tanto manico
      ti giuro che bitch al posto di birch sembra il nome di una pornostar

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by arabykola View Post
        Staminkia l endurona

        Ma atterrando ? esploso tutto o si ? salvato qualcosa?
        Perch? decollare ? una cosa, atterrare un altra
        sii ottimista, dopo tutto ? una honda, mica ? il GS (di cui ho visto spesso in frantumi il cardano, nella cui presunta solidit? confidano i bmwistinudiecrudi)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Si dice che nei promo della AT ad ogni salto ne buttavano via una, infatti gli atterraggi non si vedono mai nei video .)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post


            qui eravamo nel piazzale davanti al salone
            hahhaaha, ma chi ? questo mitico qui?? sei tu?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Si dice che nei promo della AT ad ogni salto ne buttavano via una, infatti gli atterraggi non si vedono mai nei video .)
              mavvvaaaa... per un saltino cosi non si volta neanche indietro... probabilmente non fanno vedere gli atterraggi solo perche' non sono cosi "eleganti" come con un cross e di conseguenza non belli da vedere, ma di certo la moto non credo abbia avuto problemi... o cmq non di consuetudine... poi se uno fa un triplo, non saprei

              Comment


              • Font Size
                #82


                Originally posted by bastich View Post
                sii ottimista, dopo tutto ? una honda, mica ? il GS (di cui ho visto spesso in frantumi il cardano, nella cui presunta solidit? confidano i bmwistinudiecrudi)
                Del gs non so nulla :gaen:

                Ma voglio vederli 240 kg ( col dct) pi? pilota atterrare su quel fondo secco e duro con pietre da quella altezza e velocit?

                Magari nn ? successo nulla eh , forse son saltati solo un paio di tasselli
                Last edited by arabykola; 23-01-16, 08:38.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ti dico solo una cosa; il solo telaietto pu? reggere TRENTA KG NEL BAULETTO pi? passeggero a 170km/h...
                  Quel salto forse ti allenta un raggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ma infatti non sono i teaietti i problemi

                    Quello del tmax regge anche 2 quintali

                    Sono le ruote, raggi, e soprattutto sospensioni che devono reggere oltre 300 kg in atterraggio

                    Fare un telaietto robusto ? semplice, il resto insomma

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Non ho dubbi, ho visto che combina Chris Bitch con la 1190, non mi stupisco pi? di nulla se c'? tanto manico

                      Prova a chiedergli come andava il DCT quando bloccava dietro, per curiosit?!
                      Nel video in off che ho postato si vede che ? scomodo andare a "prendere" il pulsante per salire di marcia.

                      bah... ho visto anche io qualche video del tizio in questione... A mio modesto parere li si tratta solo di "digerire" il peso della moto e abituarsi a come e dove mettere il peso per guindare quel pachiderma... Non lo vedo poi cosi impossibile , con tantissimo allenamento, e una buona dose di culo (ho visto certi passaggi taliati che non mi convincono sul finale)...

                      poi una base di manico c? senz'altro ma non ? certo tutto li...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma infatti non sono i teaietti i problemi

                        Quello del tmax regge anche 2 quintali

                        Sono le ruote, raggi, e soprattutto sospensioni che devono reggere oltre 300 kg in atterraggio

                        Fare un telaietto robusto ? semplice, il resto insomma
                        Intendevo SE TANTO MI DA' TANTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Eh no

                          Non ? la stessa cosa

                          Vanno a pacco pure le moto da enduro, quelle vere che pesano 110 kg, in molti salti

                          Ecco, se tanto mi da tanto

                          Fare una sospensione che va bene stradale , leggero off e pure salti su un bisonte da 220/240 kg come la vedi ?

                          Io impossibile
                          Last edited by arabykola; 23-01-16, 16:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by arabykola View Post




                            Del gs non so nulla :gaen:

                            Ma voglio vederli 240 kg ( col dct) pi? pilota atterrare su quel fondo secco e duro con pietre da quella altezza e velocit?

                            Magari nn ? successo nulla eh , forse son saltati solo un paio di tasselli

                            ? il salto del video di Sembenini che ho postato io. Non solo ? riuscito, ma ha anche concluso la parte estrema... E comunque Barreda ha fatto di peggio mi dicevano. Moto integra alla fine.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Oh
                              Ecco
                              Allora sopporta bene i finecorsa

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Oh
                                Ecco
                                Allora sopporta bene i finecorsa
                                Non ho le foto, ma te lo posso certificare anche io!

                                E curva bene anche nei canali...
                                Last edited by HSG; 23-01-16, 16:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X