Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • stradivari
    replied
    La Honda ? pi? bella e curata della Suzuki ma, tra le due, per un uso pistaiolo, a parit? di prezzo sceglierei la seconda...salvo ovviamente che le prove da qui a qualche mese "attestino" che la prima ? una figata e la seconda una ciofeca (ma ne dubito).
    La Honda, questa ? l'idea che mi sono fatto, mantiene infatti la sua filosofia di moto adatta a tutti, sicch? mi ? sembrata quella su cui si dovrebbe lavorare maggiormente per metterla gi? da pista (mi riferisco alla base)...mentre la Suzuki mi pare pi? racing e "pronto pista".
    Sono solo impressioni per?...se qualcuno me le far? provare magari cambio idea

    PS: Davide...io sono disponibile ad "ufficializzarmi" e a "convertirmi" a giornalista
    Last edited by stradivari; 14-11-16, 10:22.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ragno.. che vuoi che ti dica... invece pare che Honda la voglia far provare solo ai giornalisti 'ufficiali'...

    Leave a comment:


  • Ragno1
    replied
    Dite quello che volete, ma io sarei davvero curioso di un confronto (non giornalistico perch? l? sappiamo che vince chi paga) tra Suziki e Honda :1:

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Dai........

    Ora scrivo e vi dico se hanno gi? quelli ufficiali o quando li dichiareranno.
    Last edited by mito22; 14-11-16, 09:56.

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    ma quando ci diranno i prezzi?

    Leave a comment:


  • Giann1
    replied
    A me la moto ? piaciuta molto, specialmente confrontandola con la Suzuki, molto ben curata, grafica carina, stand pazzesco.

    Bisogna ovviamente vedere come va, speriamo che anche in honda si sveglino e invece che darla a cereghini che tanto se gli dai un cb500 honda ? capace di dirti che va come l'rcv di marquez, includano in lista stampa anche gente ancora alla realt? come il boss. Certo che se Honda sa che daidegas esiste, che questa discussione ha generato 100mila e passa letture, e non tengono in considerazione Davide al pari di qualsiasi giornalistino, complimenti a Honda, che vi perdete.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    anche a me dal vivo ha deluso, per dire...sono stato a guardami pi? la nuova gixxer che il cbr, il che ? tutto dire....era meglio in foto....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    hot... 2017? Vendevano la 2016... con fuori S1000RR e R1M per dire..

    Quindi tranqui che ne venderanno... tutto sta nel capire se il progetto fa andare forte sentendosi con margine o che...... se ? efficace e con i dati che han dichiarato..... vedrai che chi la prova.. se la compra.....

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Vista ieri.........meglio in foto che dal vivo ! Non avevo grandi aspettative infatti non sono rimasto deluso dalla "nuova?" CBR ma dal vivo ? pure peggio.....

    Veramente non capisco come nel 2017 si possa scegliere una cbr a parit? di prezzo con altre moto pi? belle, di progettazione recente, pi? curate e pi? prestanti !!!

    La Suzuki ? decisamente pi? bella e nuova di questa (scarico a parte ma sappiamo tutti che fine fanno gli scarichi originali)

    Tanto ? Honda quindi tra talebanismo e false credenze ne venderanno un fottio.......

    Contenti loro

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Beh, si vede ma non ? solo estetica, il telaio ha 9 anni e li porta decisamente malino rispetto alle altre, anche se male non era.

    Leave a comment:


  • Luca990
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Luca... e la suzuki allora? dai...


    Vero, infatti trovo la Suzuki anche peggio...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Fermi..... i motori e il resto ? tutto da dimostrare.... e da provare.. per ora solo l'estetica si ? vista..

    Leave a comment:


  • Max Damage
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Luca... e la suzuki allora? dai...
    Almeno c'ha il motore

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Luca... e la suzuki allora? dai...

    Leave a comment:


  • Luca990
    replied
    2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

    Originally posted by mito22 View Post
    Dal vivo la CBR nuova ? davvero gran bella....... andate a vederla in eicma e ditemi..


    Vista e toccata con mano... solita razionalit? Honda, tutto al posto giusto, poche concessioni all'estro creativo, sicuramente tanta sostanza. Non mi emoziona da alcun punto di vista per? immagino sar? una gran moto. Da un punto di vista estetico non concepisco come su un prodotto del 2017 di fascia alta possano trovarsi 3 o 4 tonalit? diverse di color bronzo, 3 di nero, 3 finiture dell'alluminio spazzolato e via cos?... sono pignolo lo so ma su queste cose persino la RS4 50cc ? meglio [emoji23]
    Comunque complessivamente gradevole...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Luca990; 11-11-16, 21:16.

    Leave a comment:

X
Working...
X