Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Originally posted by andreap2972 View Post
    Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
    1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
    2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
    3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
    Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
    A me a far paura ? questo:
    Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
    Chiedo a chi ne sa
    Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
    Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Con le semiattive vai tranquillo, semmai devi allungare un p? l'interasse perch? l'antiwheeling funge poco, l'agilit? non la perde, ne ha probabilmente anche troppa...

      Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...

      Comment


      • Font Size
        #558
        Hayden e bradl hanno dichiarato che a livello di telaio la nuova 1000rr ? uguale alla vecchia(stessa maneggevolezza quindi?), cambia principalmente o unicamente il motore, pi? accellerazione in uscita di curva.
        Tutto qui?
        Last edited by Christopher1979; 07-02-17, 16:51.

        Comment


        • Font Size
          #559
          Infatti hanno ragione e lo ha dichiarato anche Honda. ? stato alleggerito e irrigidito dietro.

          Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by andreap2972 View Post
            Grande Mikiff... ma immagino comunque che con l'elettronica hrc...il settaggio dell'antiwheeling sar? separato e magari funger? ....tanto mi sa che per togliere l'abs sar? difficile fare a meno si sostituire tutto... rimango sul balcone a osservare.... la concorrenza ? comunque moooolto alta...
            In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by kingblack View Post
              In teoria per disinserire l'abs basta togliere il fusibile...
              Sulla Suzuki, sulla Honda come minimo ti si accende un albero di Natale sul cruscotto, la moto va a 3 per 100 metri e poi si spenge miseramente ma dopo aver visualizzato la scritta:

              "***** credi che sia? La RCV212?"

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by andreap2972 View Post
                Ok...facendo il punto della situazione per l'uso in pista:
                1-Motore con buona erogazione... qualche cavallo in meno delle concorrenza ma che si recupera abbastanza facilmente
                2-elettronica non assolutamente all'altezza.... ma si cambia obbligatoriamente per sradicare quell'abs...(che mi dicevano anche in suzuki,le normative euro 4 non permettono pi? di disinserire.... anche se disinserendolo,almeno in bmw non si risolveva molto il problema)
                3-Almeno le ohlins semiattive non sembrano male.
                Tutto diciamo in una maniera o nell'altra recuperabile.
                A me a far paura ? questo:
                Lato ciclistica vanno segnalate le immutate misure di inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa (23?30? e 96 mm). Cambia l?interasse (-6 mm per scendere a 1.404 mm).
                Chiedo a chi ne sa
                Si evviva la maneggevolezza, che a parcheggiare in garage farei benissimo,ma non ? che in piste tipo il mugello, arrabbiate correntaio e bucine dove serve stabilit?...mi troverei un rospo impazzito tra le gambe, con lo sterzo che che si chiude?
                A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

                  Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Originally posted by lammari-tornado View Post
                    Sia Honda che Suzuki basta togliere un fusibile e le centraline funzionano ugualmente

                    Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                    Tornado la prendi???

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
                      L'ho vista in fiera e mi piace parecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by lammari-tornado View Post
                        Purtroppo, non quest'anno. Magari il prossimo....
                        L'ho vista in fiera e mi piace parecchio
                        ? davvero bella.
                        Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by HSG View Post
                          A meno di non dover limare il decimo per il futuro record del circuito direi di mettere un paio di gomme buone, togliere il fusibile dell'ABS e usare la moto senza farsi troppi problemi. Se si dovesse impennare troppo mi pare che il CBR 1000 RR SP 2017 monti ancora il freno posteriore... Se proprio fosse un po' invasiva l'elettronica potresti metterla al minimo, non mi pare che a livello trattabilit? soprattutto gli ultimi motori Honda siano simili ad un Gamma500 preparato sport production o ad una batteria di Keihin tarati per funzionare "alti"...
                          Eccolo....
                          E subito il disco dietro cotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Comunque le moto sono arrivate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by Christopher1979 View Post
                              ? davvero bella.
                              Sembra un p? pi? rifinita di suzuki e yamaha.
                              A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by lammari-tornado View Post
                                A leggere le recensioni, dicono che materiali e assemblaggi sono da riferimento

                                Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                                Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.
                                Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X