Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Pi? che dalle recensioni io la valuto per quello che ho visto.

    Sicuramente ? la migliore tra la jap ma ci voleva poco.


    In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by Tony M10 View Post
      In cosa? [emoji6] io ho avuto sempre honda l'ho anche vista dal vivo ma definire che ? meglio di altre .. perch? sono sempre 24000 mila [emoji106] mentre la base gli hanno messo solo il cruscotto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Nelle rifiniture.
      Nei dettagli.

      Comment


      • Font Size
        #573
        No ha neanche il radiatore dell olio [emoji23]scherzo ? bella e poi ? una honda [emoji106]un Rolex delle moto ma secondo me anche la concorrenza non scherza [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #574
          Io l'ho vista a Verona e sono d'accordo con le riviste. Qualit? delle plastiche alla verniciatura e di altri parti, tipo il forcellone i carter in magnesio, piuttosto che il serbatoio in alluminio, sono segno di altissima qualit?.


          Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #575
            Vista dal vivo in movimento la SP ieri, era in rodaggio, devo dire che cromaticamente ? eccezionale, bello anche il posteriore e ignorante l'anteriore negli specchietti, bel sound anche ad andatura passeggio, cupolino davvero ridicolarmente piccolo, quello sopra che non era certo un gigante stava fuori dallo sterno in s?.

            Comment

            X
            Working...
            X