annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
    chiss? perch? dal disegno alla realt? le moto "peggiorano"....questa ? stratosferica, con quel terminale poi !!!
    Industralizzazione? Ergonomia? Norme?

Commenta

• Originariamente inviato da interceptor79 Visualizza il messaggio
      Lo benissimo...ma i miei soldi preferisco investirli....e per quello che faccio io bastano le mie kawa d'epoca....che di moto recentissime farcite di ogni ben di *** se ne mettono ancora dietro parecchie

ma non mi riferivo a cosa fai dei tuoi soldi, tu parlavi di "talebanesimo"...cio? vedi solo Kawasaki...mi riferivo a questo

Commenta

• Originariamente inviato da msrduke Visualizza il messaggio
        Molti non possono manco usarle in strada, perch? sfig@tissimi senza amici.

la sezione dove scrivere puttanate ? l'altra eh?

Commenta

• Per chi chiedeva i prezzi.... Costantino Paolacci di Honda Italia mi ha appena scritto che il listino 2017 arriver? dopo Eicma 2016.

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
            Industralizzazione? Ergonomia? Norme?
            boh sar?, ma ripenso a MV e mi dico: si pu? fareeeeee !!!

Commenta

la sezione dove scrivere puttanate ? l'altra eh?
              Fai da bravo Lillop@ng o come azz4rola era il nick. [emoji38]
              Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
              Per chi chiedeva i prezzi.... Costantino Paolacci di Honda Italia mi ha appena scritto che il listino 2017 arriver? dopo Eicma 2016.
              Ottimo!

Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Commenta

• Originariamente inviato da msrduke Visualizza il messaggio
                Fai da bravo Lillop@ng o come azz4rola era il nick. [emoji38]

stai a cuccia Armaduke, il coglione fallo con quelli di squadra spam, non con me...

:ditini:

Commenta

• E invece mi ha detto che non inviter? Daidegas al lancio stampa perch? gli utenti scrivono troppe cazzate....

Scherzo... per? secondo me ogni tanto lo pensa.

Commenta

Per chi chiedeva i prezzi.... Costantino Paolacci di Honda Italia mi ha appena scritto che il listino 2017 arriver? dopo Eicma 2016.
                    ma ? gi? ordinabile ? :timido:

Commenta

• Ragazzi, finiamola qua senn? vi tiro fuori entrambi dalla discussione... Non andiamo cos? OT.

Commenta

Ragazzi, finiamola qua senn? vi tiro fuori entrambi dalla discussione... Non andiamo cos? OT.
                        me ne vai io, non c'? problema.

ciao Davide.

Commenta

• Schema delle curve del POWER SELECTOR

Commenta

ma ? gi? ordinabile ? :timido:
                            Se vai in concessionario con 5000 euro di caparra, secondo me l'ordine te lo prendono.

Non ? ancora a listino cmq... perch? uscir? dopo eicma.

Commenta

Ragazzi, finiamola qua senn? vi tiro fuori entrambi dalla discussione... Non andiamo cos? OT.
                              Giusto ma lillop@ng meglio eviti di essere scurrile e quoti chi nemmeno si ricorda lui esista.

Fine OT

Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio
                              stai a cuccia Armaduke, il coglione fallo con quelli di squadra spam, non con me...

:ditini:
                              Veramente stai calmo e modera i termini e ringrazia dave che ti ha ripigliato.

Se stai cosi simpatico a tutti un motivo c'?.

Vivi sereno, fine ot.

Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Commenta

chiss? perch? dal disegno alla realt? le moto "peggiorano"....questa ? stratosferica, con quel terminale poi !!!
                                Originariamente inviato da msrduke Visualizza il messaggio
                                Questa dicevo!
                                Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                                Va che chicca.. le annotazioni del deisgner....

Commenta

Sto operando...
                                X