Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by massirsv View Post
    potrebbero anche chiudere aperture per manutenzione??
    Si potrebbe essere anche quello

    Comment


    • Font Size
      #257
      Devo dire che le moto mi piacciono.

      Chiss? se Honda pensa di organizzare dei demo ride tipo aprilia in pista. Sarei davvero curioso anche se dubito possa andare meglio della mia S1000RR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sarei contento di sbagliarmi.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Eh l'idea dei demo ride tipo Aprilia... sarebbe molto bella..

        Comment


        • Font Size
          #259
          S? ma mai fatto e mai lo faranno temo, solo KTM e Aprilia fan provare le proprie supersportive in pista al pubblico. Bmw come Ducati lo fanno a pagamento. Le giappe generalmente manco ti fanno fare la prova su strada.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Fino a quando sono stati organizzati gli honda day le moto si potevano provare in pista ma adesso la vedo dura anche se spero tanto di sbagliarmi

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by MVanuel View Post
              Se va bene come pare andare, potrebbe essere il mio ritorno in Honda, con la SP, potrei fare la pazzia per la SP2 se il costo non sar? proibitivo.

              Boss, ti invitano a provarla? Facci sapere.
              Cosa ti offre la sp2 in pi? a livello prestazionale rispetto alla sp?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Oggi mi hanno detto in via ufficiosa (riferito da amico che ? andato a chiedere info al concessionario di zona) che la SP2 si aggirer? dai 29/30k euro.SP e SP2 omologabili solo monoposto.
                Dovrebbe uscire anche un'altra versione meno "raffinata" biposto. Aprile 2017.
                Last edited by Hotslider; 08-10-16, 23:42.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Oggi mi hanno detto in via ufficiosa (riferito da amico che ? andato a chiedere info al concessionario di zona) che la SP2 si aggirer? dai 29/30k euro.SP e SP2 omologabili solo monoposto.
                  Dovrebbe uscire anche un'altra versione meno "raffinata" biposto. Aprile 2017.
                  Be lo avevo detto che era monoposto apparte una possibile versione tokikizzata....bella bomba 30 mila comunque

                  Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Oggi mi hanno detto in via ufficiosa (riferito da amico che ? andato a chiedere info al concessionario di zona) che la SP2 si aggirer? dai 29/30k euro.SP e SP2 omologabili solo monoposto.
                    Dovrebbe uscire anche un'altra versione meno "raffinata" biposto. Aprile 2017.
                    Prezzo fuori mercato
                    Mi sembra impossibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      Prezzo fuori mercato
                      Mi sembra impossibile
                      30 l'SP 2, l'SP coster? sicuramente meno. Magari tipo una R1 M e simili.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        30 l'SP 2, l'SP coster? sicuramente meno. Magari tipo una R1 M e simili.......
                        appunto ? fuori mercato
                        sp come r1 M non esiste
                        a mio parere sp2 poco sopra R1M -5/10%-

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          29mila ? gi? un bel p?.....

                          Calcolando che con 7 di meno prendi R1M e BMW S1000RR full (con cerchi e tutto).....

                          Io speravo stessero tipo sui 20 e 24...

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            S? ma mai fatto e mai lo faranno temo, solo KTM e Aprilia fan provare le proprie supersportive in pista al pubblico. Bmw come Ducati lo fanno a pagamento. Le giappe generalmente manco ti fanno fare la prova su strada.


                            Desmolupo (meccanico Ducati a Milano) durante le giornate in pista che organizza lui direttamente ha sempre disponibili alcune supersportive nuove (959 o 1299) fornite da Ducati per i test... e tutto ? gratuito.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              29/30k sono proprio tanti... per? credo che coi nuovi regolamenti SBK sia pi? facile avere una moto competitiva partendo da una base molto spinta e che dunque tutti stiano un po' seguendo la soluzione Ducati; avere a listino una moto molto racing per chi ci vuole correre e averne un'altra altrettanto valida per tutti gli altri...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                La trovo una cosa molto positiva! Significa che Honda vorr? tornare a sgomitare anche nei campionati nazionali dove le preparazioni rispetto al modello di serie sono limitate dai regolamenti!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X