Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 honda cbr 1000rr sp & sp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post
    La 2016 e la 2017 assieme





    Belle tutte e due.

    Sarebbe interessante capire da dove li han calati 15 kg.................

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post
      Nicky Hayden a Valencia sarebbe stato bello avere un video on board!







      Hayden ha girato 2 secondi pi? forte con questa col /50 e gomme stradali che con la sua CBR SBK attuale?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post
        Io tra questa e Kawa... anche esteticamente.. questa per sempre..

        Cmq. si sulla carta pare tanta roba.... speriamo di provarla... a breve..
        Se non invitano te...... non so chi.

        Originally posted by mito22 View Post
        Vediamo se mi invitano vado volentieri.


        Ma io ho la ROTHMANS DDG non ricordi?

        http://www.daidegasforum.com/forum/a...s-hommage.html




        Boss, devi mettere questa per la prova. In Honda impazziscono appena ti vedono cos? abbigliato :1::1::1::1::1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post
          la nuova CBR1000RR Fireblade SP2, sviluppata sulla base della SP, ? la versione specialistica per le competizioni ma omologata per uso stradale.

          ⦁ Testata speciale: valvole, camere di combustione, pistoni
          ⦁ Cerchi Marchesini a 7 razze
          ⦁ Racing kit opzionale



          Esteticamente la Fireblade SP2 si riconosce per alcuni significativi dettagli: la carenatura con una tonalit? di blu pi? acceso e caratterizzato dalla trama carbonio del fondo, l?accento dorato sotto ai logo CBR Fireblade e Honda, i cerchi Marchesini a 7 razze, che dal punto di vista dinamico permettono una riduzione dell?inerzia ant./post. rispettivamente del 18% e 9%. Ma ci? che la rende ancora pi? speciale ? e che le dona un potenziale racing invidiabile ? ? dentro al motore e, ancor pi?, nelle componenti che possono essere installate attingendo ai due kit racing realizzati dalla HRC.

          Sfruttando la stessa misura di alesaggio del motore SP, sulla testata della Fireblade SP2 le valvole di aspirazione hanno diametro maggiorato di 1mm (31,5mm) e quelle di scarico di 1,5mm (25,5mm). Cambia anche l?angolo incluso tra le valvole stesse, pari a 10? per quelle di aspirazione e 12? per quelle di scarico (rispetto agli 11?/11? della SP). L?alzata delle valvole ? invece invariata, cos? come la larghezza della testata.

          Il rapporto di compressione ? il medesimo, 13:1, ma la forma delle valvole e della camera di combustione sono ottimizzati per la massima efficienza in funzione delle prestazioni. Candele pi? lunghe e passaggi dell?acqua pi? ravvicinati attorno alla camera di combustione massimizzano il raffreddamento, sfruttando una tecnologia progettuale derivata dalla RC213V MotoGP.

          Il cielo dei pistoni sfrutta una conformazione esclusiva con trattamento termico che rinforza l?area attorno al piede di biella, sul quale a sua volta ? fissato uno spinotto pi? corto di 2,5 mm e pi? leggero di 8 g. Pronto per alloggiare alberi a camme ad alzata maggiorata, il diametro esterno della punteria ? maggiorato di 2mm (28mm), mentre l?altezza totale e lo spessore sono stati ridotti per ridurne il peso.

          Sulla Fireblade SP2 gli ausili elettronici alla guida sono i medesimi della SP ma con impostazioni esclusive dedicate. Un kit racing composto da numerose parti speciali ? disponibile per massimizzare le prestazioni nella guida in circuito.





          Ma il KIT RACING? In cosa consiste e che prezzo ha?

          E' praticamente il KIT HRC? Quindi coster? 3 volte la moto?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Aspetto di vederla dal vivo, alcune cose mi piacciono altre un po meno, intressanti le 2 versioni SP, qualcuno conosce gi? i prezzi???

            Anch'io speravo di vedere la nuova cbr con un v4...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Tommy il capo ha scritto che i prezzi li daranno dopo eicma.


              Io mi son perso una cosa, la differenza di potenza da SP e SP2? Visto che la SP2 ha la testata diversa, candele diverse, ecc. ecc.?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Filini29 View Post

                Io mi son perso una cosa, la differenza di potenza da SP e SP2? Visto che la SP2 ha la testata diversa, candele diverse, ecc. ecc.?
                sempre 192

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by NicoHRC View Post
                  sempre 192
                  Cambiano testata e fa stessi cavalli?

                  Forse cos? omologate di serie........ magari poi sblocchi la centralina e decolla. Pensavo che con la SP2 e con quello che coster? avessero bucato i 200 equini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Certo che, non fare una replica REPSOL.......................

                    Ma quindi la SP avr? 1 coloazione e la SP2 idem?

                    2 colorazioni in tutto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Cambiano testata e fa stessi cavalli?

                      Forse cos? omologate di serie........ magari poi sblocchi la centralina e decolla. Pensavo che con la SP2 e con quello che coster? avessero bucato i 200 equini.
                      sicuramente, per? ? quello che dice lo stesso sito Honda, entrambe 192
                      Last edited by NicoHRC; 05-10-16, 13:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Per la SP2 gi? che ci stavano potevano omologare il /55 posteriore, per vendersela come moto pi? RACER

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Filini29 View Post
                          Certo che, non fare una replica REPSOL.......................

                          E' cosa buona e giusta.
                          ...e spero che non la facciano mai.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Filini29 View Post
                            Certo che, non fare una replica REPSOL.......................

                            Ma quindi la SP avr? 1 coloazione e la SP2 idem?

                            2 colorazioni in tutto?
                            Dagli tempo, poi il prossimo anno per fare effetto novit? la faranno, sicuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              2017 honda cbr 1000rr vista dall'alto

                              Stretta ? stretta in zona serbatoio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by monikaf View Post
                                E' cosa buona e giusta.
                                ...e spero che non la facciano mai.

                                :gaen:
                                La faranno.... c'era anche quest'anno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X