Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ZX10R (2021)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ok dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ok dite che non è bella e ci può stare,ma se Rea ci vince gli fa pubblicità lo stesso x cui chissenegrega perché tanto il mercato delle supersportive è una nicchia rispetto al resto
      capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
      cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
      un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
        cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
        un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
        Sul discorso bellezza e prestazioni hai ragione, se Rea porta visibilità al marchio a Kawasaki basta vendere,dallo scooter la turistica,la naked e via dicendo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          capito...ma se in pista una va 3 decimi più forte di un'altra (in mano ai collaudatori) io fanculo che mi prendo quella più brutta
          cioè attualmente è proprio la più brutta delle supersportive...e srà così per anni...
          un'aprilia con linea quasi immutata da più di 10 anni è più bella
          c'è gente che compra le scrambler () pagandole come se fossero fatte d'oro, di cosa diavolo stiamo parlando?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mi chiedo quante teste,riescano ad approvare un progetto da un design così “azzardato”...
            È orripilante,senza appello.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Sul discorso bellezza e prestazioni hai ragione, se Rea porta visibilità al marchio a Kawasaki basta vendere,dallo scooter la turistica,la naked e via dicendo
              Penso che rea più di così non può fare eh...
              Mo 6/7/8 titoli cambia poco.
              Se io invece compro st'affare e la metto in garage mi piglia un colpo ogni volta che scendo e la vedo.
              La soluzione sarebbe tenerla coperta... E montarla da dietro scoprendola piano piano

              Comment


              • Font Size
                #37
                OT.

                Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
                Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
                Aspetterei a giudicare con foto migliori.

                Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!
                Last edited by Paolo Grandi; 08-11-20, 20:29.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Paolo Grandi View Post
                  OT.

                  Quando vidi la nuova Zx del 2010, prima cosa che pensai: orribile.
                  Poi la linea iniziò a piacermi, la provai e la comprai.
                  Aspetterei a giudicare con foto migliori.

                  Ah! Quando la prendo parte sempre e mai un problema. Sgrat!
                  io son diverso. se non mi piace all'inizio non mi piace manco dopo
                  La zx non mi piaceva nel 2010 non mi piace ora.
                  Non escludo ovviamente abbia altre 1000 qualità e sia un'ottima moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    io son diverso.
                    Questo lo abbiamo capito da un po', ma in fondo ti vogliamo bene lo stesso. Con le tue improbabili boiate ci rallegri un po' le giornate, dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        "La presentazione ufficiale della nuova Kawasaki ZX-10 RR my 2021 è fissata per il 23 novembre ma, a Jerez, dove sono in corso i test Superbike, si è avuta una anteprima della moto, che oggi scenderà in pista con Rea e Lowes. Un inedito frontale, già peraltro visto sulle immagini circolate in Rete di recente e modifiche al motore, il tutto in ottica di evoluzione e non di rivoluzione."

                        Kawasaki ZX-10RR 2021: le prime foto da Jerez

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              a me pare bella "cattiva" davanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ilModena View Post
                                Non si conoscono le caratteristiche del motore inutile parlare ora.... 204 Cv con normativa euro 5 non sono poi cosi male... dubito che presentino un motore con le stesse caratteristiche ma solamente con 500 giri in più.... probabilmente avrà tolleranze e margini di lavorazioni meccaniche che permetteranno a KRT di raggiungere prestazioni di tutto rispetto in sbk...e il motore in configurazione SBK pronto già ce l'hanno da un pò e gira da un pò sul banco . A livello telaistico finche non si conoscono quote e geometrie si parla del nulla. A sovrastrutture spero sia camuffata...perche è veramente un cesso a pedali.
                                Per lo zero che vale il mio pensiero, credo invece che il motore sia il solito 76x55 migliorato nell'affidabilità per poter girare, in versione stradale, a 14000 giri, mentre quello in specifica WSBK a 15000 e rotti giri ci girava già nel 2017, ergo non è un problema.
                                Il telaio sembra essere quello attuale, un elemento in più che fa pendere l'ago della bilancia verso una evoluzione dell'intera moto attuale, piuttosto che verso componenti critici completamente nuovi e che espongono a notevoli investimenti. Ricordiamoci che Kawasaki divisione moto è in odore di scorporo da KHI.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X