Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2009 - Parliamone!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che dal vero non è così male credimi...

Comment

• Font Size
      A me mi intrappa sempre di pi?!!!! anche dalla foto on-track mi ispira!!! Poi sui 600 mettono sempre qualcosa in pi?, la mia '03 la prima ss con forcelle rovesciate e pinze radiali, il mod 07 la prima con il cambio estraibile.... questa con la big fork.......

domanda mantiene il cambio estraibile???

Comment

• Font Size
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Anche su MOTORBOX c'e' la prova!

RIGIDA Tendenzialmente l'assetto con cui ci sono state offerte le Ninja era comunque piuttosto sostenuto, sia la forcella sia l'ammortizzatore sono molto rigidi, utili per far lavorare al meglio le Bridgestone 003 che incollano letteralmente la moto all'asfalto di Autopolis (Pere Riba ci ha girato 10 giorni per definire l'assetto). Certo, su strada la Ninja arriverà con qualcosa di più morbido e quando la potremo avere in redazione vedremo come si comporterà su strada.
        ecco vedi, ste cose mi fanno impazzire .
        Che vuol dire? Quella che provano in anteprima ii giornalisti è fedelmente quello che si compra, solo specificatamente assettata per la pista in questione, oppure è un'altra moto proprio?
        Anche il discorso scorrevolezza allora mi lascia perplesso..... non è che poi quandola vai a comprare scopri che la forcella è da fare perchè si impunta?

Originally posted by tamoto View Post
        Io l'ho vista dal vivo, e sia la moto che la forcella mi ha particolarmente ben impressionato... sono impaziente di provarla e sentendo la forcella presumo non la toccherò per il trofeo del prossimo anno... è bellissima e penso funzioni a meraviglia.
        Certo che sarebbe un bel risparmio poter lavorare sull'originale senza toccare nulla, e non da poco
        Last edited by merios; 31-10-08, 09:00.

Comment

• Font Size
          beh penso sia "normale" che le moto parco-stampa siano "messe a punto" per dare un impressione migliore ai giornalisti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            beh penso sia "normale" che le moto parco-stampa siano "messe a punto" per dare un impressione migliore ai giornalisti
            Sicuramente "capisco", ma che sia normale mi fa veramente incaxxare....
            Quello che nn vorrei ? che ci fosse tanta, troppa differenza da quelle di serie..

Comment

• Font Size
              guarda io parto dal presupposto che NON credo a quello che dicono i giornali, ma preferisco leggere un forum dove c'è gente che ce l'ha realmente e non ha interesse a dire cose non vere (a parte i possessori aprilia che sono un caso a parte )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                guarda io parto dal presupposto che NON credo a quello che dicono i giornali, ma preferisco leggere un forum dove c'? gente che ce l'ha realmente e non ha interesse a dire cose non vere

Concordo al 99%...

L'unica obiezione...? che molto, troppo spesso...anche nel forum c'? una forma estesa di patriottismo che impedisce agli utenti di parlare dei difetti delle proprie moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by megatiker75 View Post
                  Anche su MOTORBOX c'e' la prova!

...... su strada la Ninja arriver? con qualcosa di pi? morbido e quando la potremo avere in redazione vedremo come si comporter? su strada.

Scusate ma con "qualcosa" cosa intendono?

Detto cos? sembra che arriver? con sospensioni pi? morbide, quindi diverse...

Comment

• Font Size
                    In effetti ? proprio sto discorso che non ci si pu? fidare dei giornali che mi infastidisce.
                    COMUNQUE per tornare all'argomento del post io penso che questa volta lakawasaki abbia fatto proprio un bel lavoro sia estetico (ovviamente a me piace anche il 1000) che si sostanza (cos? sembra dalle prime impressioni dei Giornalisti.... ) tant'? che non mi spiacerebbe provare il monomarca delle verdone (soldi permettendo... )
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      io penso che il tester si riferisse alla taratura delle sospensioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv
                        e cosa c'entra questo discorso con la kawa 600???
                        mi riferivo alle azienducole italiane.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          mi riferivo alle azienducole italiane.
                          se lo dici te che sei esperto...

Comment

• Font Size
                            guardate che le moto che vengono date ai giornalisti sono le stesse che vengono vendute e le stesse che Voi provate ai demo ride che vengono fatte in giro per l'italia.

il zx6r new non ha niente a che vedere con la zx10r. Chi l''ha vista dal vivo sa che è molto più piccola, serbatoio differente carene diverse. L'unica cosa uguale (o molto simile ) è il forcellone.

il cupolino è simile in foto, ma dal vivo è completamente diverso.

Comment

• Font Size
                              Si sa gi? il peso???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                Si sa gi? il peso???

dichiarano 191 kg col pieno

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

a me piace molto

Comment

X
                                Working...
                                X