Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io mi chiedo ,,...ma a voi cosa vi viene in tasca se vince la vostra preferita ...tanto quando la usate la umiliate non rendendole atto della sua natura in quanto voi siete cancelli ,,... compreso me,, qualunque moto vinca state tranquilli che alla prossima rivista che comprerete magari serete fortunati di vedere la vostra campionessa in cima alla classifica,..ahhhaaaa
La curiosit? "sana" infatti ? capire se questa nuova ZX-10R sia una moto valida... poi ? risaputo che le differenze sono sottili comunque se portate al limite ma BMW insegna che se una moto nasce bene, ? sfruttabile e ha un gran motore, anche l'amatore medio/sportivo (lasciamo da parte i cancelli casi disperati ) ne pu? giovare in modo consistente...
si va bene ma qui ne nasce una guerra tra titani ,, sono d'accordo che una buona moto attira ed aiuta a chi ne fa davvero un uso specifico , ma chiedi chi di questi ne compra una ,e chi la sfruttera' a dovere, credo che saranno quelli che si limitano a leggere sensa dire cavolate , poi al bar vanno bene tutte
si va bene ma qui ne nasce una guerra tra titani ,, sono d'accordo che una buona moto attira ed aiuta a chi ne fa davvero un uso specifico , ma chiedi chi di questi ne compra una ,e chi la sfruttera' a dovere, credo che saranno quelli che si limitano a leggere sensa dire cavolate , poi al bar vanno bene tutte
Comment