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Report: ZX-10R 08

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    #76
    [QUOTE=pocciashow;7781446]
    Originally posted by leoncr View Post

    posso confermare che cambiano le boccole della forchetta non e' come variare l'interasse
    esatto , interasse lo lascio a 338

    Originally posted by roberto 10r View Post
    ? un problema che avevi anche con dunlop??
    si , sia al mugello , ma l? lo imputai a mescola troppo dura
    sia a racalmuto con mescola supersoft 7827 (scivolava un p?, niente di drammatico)
    e l? lo imputai al precarico molla ,

    far? sta prova e vi dir?

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      #77
      [QUOTE=sparpi74;7782081]
      Originally posted by leoncr View Post

      Continui a non capire
      continui a non spiegarmi

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        #78
        Originally posted by feperis View Post
        sar? forse perch? pesi giusto quei 30kg in pi??

        pistola a rijeka e a pannonia nn mi davano neanche 1 cm

        Originally posted by DAXENOX View Post
        A parte il tuo peso , ma non monti una ecu racing , provala e vedrai la luce .....te lo dissi da mo'
        ma lo hai il programmino x farmi pasticciare un po' col pc? o ? tutto chiuso?

        anche in pm grazie

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          #79
          Originally posted by leoncr View Post
          ma da quello che ho capito io, cambiando le boccole L'INTERASSE DEL MONO NON cambia, cambia, solo il posizionamento del leveraggio piu si tolgono mm(le boccole) pi? diventa progressivo, HO SBAGLIO???

          Originally posted by leoncr View Post
          continui a non spiegarmi
          Sparpi ( che ? notoriamente uno che non fa mai errori grammaticali) ti prende per il culo perch? hai scritto HO SBAGLIO, dove ovviamente l'H ? in pi?

          te cap?

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            #80
            Originally posted by tex View Post

            ma lo hai il programmino x farmi pasticciare un po' col pc? o ? tutto chiuso?

            anche in pm grazie

            Certo che puoi lavorarci sul programma kawa, mica e' quella cagata della hp dei krukki con tre funzioni

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              #81
              Originally posted by tex View Post
              pistola a rijeka e a pannonia nn mi davano neanche 1 cm
              ..........

              classiche piste dove il motore in allungo conta moltissimo no?

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                #82
                Originally posted by feperis View Post
                classiche piste dove il motore in allungo conta moltissimo no?
                A branzino!
                con la ecu racing allunga a 14500 rpm e ciao ciao a tutti , non ce un cazzzz da fa' !

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                  #83
                  Originally posted by JfK View Post
                  In strada no, ninja. Assolutamente. O cmq niente a che vedere con la 04/05. In pista devo provarla, poi ti sapr? dire.
                  B? neppure io ho mai sentito questo problema... neppure in pista.

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                    #84
                    Originally posted by Oengus View Post
                    alzarla dietro ?

                    io ho tolto lo spessore originale da 10mm e messo i due che da la ohlins da 3mm l'uno
                    e adesso ne toglier? uno da 3mm per provare , ma di sicuro non la alzar? mai dietro , perdi trazione
                    Sono d'accordo con te Oengus ... io con gli spessori ohlins e interasse 338 fatto a caz.o (credo di averlo fatto piu' 340 che 338) ho notato meno trazione che col mono originale...

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                      #85
                      [QUOTE=leoncr;7782731]
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      continui a non spiegarmi
                      E dai....
                      Te l'ho evidenziato in rosso...o sbaglio?

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                        #86
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        A branzino!
                        con la ecu racing allunga a 14500 rpm e ciao ciao a tutti , non ce un cazzzz da fa' !
                        a ramarro...tex non ha la ecu racing

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                          #87
                          Originally posted by Oengus View Post
                          Sparpi ( che ? notoriamente uno che non fa mai errori grammaticali) ti prende per il culo perch? hai scritto HO SBAGLIO, dove ovviamente l'H ? in pi?

                          te cap?
                          Gli errori grammaticali li fanno un po' tutti...e' anche NOTORIAMENTE accertato che la maggior parte sono causati da errori di battitura...specie se usi un iPhone
                          Comunque mi segui a ruota...

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                            #88
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            Sono d'accordo con te Oengus ... io con gli spessori ohlins e interasse 338 fatto a caz.o (credo di averlo fatto piu' 340 che 338) ho notato meno trazione che col mono originale...
                            ma' strano che avete poco grip . io con la mia anche con gomma finita il grip ce' sempre . per misurare l'interasse ci vuole il misurino giusto ,senno' e' un attimo sbagliare
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Gli errori grammaticali li fanno un po' tutti...e' anche NOTORIAMENTE accertato che la maggior parte sono causati da errori di battitura...specie se usi un iPhone
                            Comunque mi segui a ruota...
                            il campione a errrori grammaticali sono io :1:

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                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              a ramarro...tex non ha la ecu racing
                              appunto , se non leggi cosa scrivo prima !

                              che cazz ti scrivi minkiate:gaen:

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                                #90
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Gli errori grammaticali li fanno un po' tutti...e' anche NOTORIAMENTE accertato che la maggior parte sono causati da errori di battitura...specie se usi un iPhone
                                Comunque mi segui a ruota...

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