Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, basta farsi fare gli adesivi lucidi;
io per? visto che ho usato la vernice opaca ho preferito farli opachi.
Ho preso una gomma nuova che nel furgone ha strisciato la parte bianca sulla carena e sto avendo qualche difficolt? a levarla.
Per il resto la moto ? pulita
No no, basta farsi fare gli adesivi lucidi;
io per? visto che ho usato la vernice opaca ho preferito farli opachi.
Ho preso una gomma nuova che nel furgone ha strisciato la parte bianca sulla carena e sto avendo qualche difficolt? a levarla.
Per il resto la moto ? pulita
La prima cosa che mi ha chiesto Mario....? stata se la mia moto fosse lucida o opaca...
Essendo lucida....li sta facendo lucidi
Comunque confermo che sono una ditta MOLTO seria.....gentili e professionali
Mi ha chiamato dicendomi di non esitare a contattarlo per qualunque tipo di domanda o problema.....
La prima cosa che mi ha chiesto Mario....? stata se la mia moto fosse lucida o opaca...
Essendo lucida....li sta facendo lucidi
Comunque confermo che sono una ditta MOLTO seria.....gentili e professionali
Mi ha chiamato dicendomi di non esitare a contattarlo per qualunque tipo di domanda o problema.....
Comment