Originally posted by Norway
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Robb?.. se cerchi un copriserbatoio, ho scoperto che Febur li ha a catalogo per la 6r come la nostra...Originally posted by robb?rsm View PostTi deludo allora, non ho un copriserbatoio
Edit: scusa prima avevo letto di fretta, tu la domanda l'avevi fatta bene
Ha pure un codone mooooolto belloooo...
Comment
-
-
Si si lo so che hai le plastic, mi sono spiegato male io..Originally posted by robb?rsm View PostQuali carene? Io ho Plastic Bike e le avevo pure sulla Crucca

...
volevo sapere se conosci come sono le carene che vende/produce Febur..
Siccome sto cercando una soluzione per la sella del 6r... e gironzolando su internet, mi sono beccato ste carene...
FEBUR
Dalle foto sembrano fatte con i controcaxxi e mi interessava il codone!
Da li la domanda!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
hanno un sito?Originally posted by robb?rsm View PostSi, ? della R&G specifico per Akrapovic, ma la fanno anche per altre marche

Anche se tanto Giansuka lo avr? gi? trovato chiss? dove e pagato un terzo del prezzo......
Poi dici che incularselo ? come lanciare un salame in un corridoio.....
Comment
-
Welcome to R&G Racing | Setting the standard in bolt-on motorcycle accessories and Crash Protectors
Dall'Inghilterra spediscono direttamente ma si spende un po', la WRS, Ferracci e altri commercianti trattano il marchio noto per le protezioni motore,
ma NON hanno la protezione per lo scarico.
Io l'avevo vista in fiera a Verona, ma non ricordo il nome della ditta
Comment
-
Mi hai fatto cappottare bastardo....Originally posted by drone zx 10 r View Posthanno un sito?
Anche se tanto Giansuka lo avr? gi? trovato chiss? dove e pagato un terzo del prezzo......
Poi dici che incularselo ? come lanciare un salame in un corridoio.....
Comunque io le cose non le compro, le faccio
SALLO
Comment
X

Comment