Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2821
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Giusto per una curiosit? personale, ho sempre sentito dire che i motori kawasaki sono molto affidabili....di ste moto generalmente si trovano esemplari con 35/40.000km....con un kilometraggio tale ci si pu? fidare traqnuillamente o conviene smontare e controllare tutto?
    la mia nn fa una piega...e ha 39.000 km!!!basta,come tutti i motori,un buon olio,candele e mai tirate a freddo...cosi t dura una vita!!!nn t spaventare dei km sui motori soprattutto japponesi....sono praaticamente automobilistici ma in miniatura..

    Comment


    • Font Size
      #2822
      ....alla mia a 60oookm...... la catena distrib......andava ancora una favola.....
      mai toccata

      Comment


      • Font Size
        #2823
        la mia ha 58mila km...intorno ai 45 mila è bene far controllare la distribuzione, io a 47 mila ho rifatto la distribuzione perchè era un pò rumorosa, pattini, catene e tutto il resto...il costo è stato più di manodopera che di materiale...però ora ne ha 58 mila ed è come nuova...
        Last edited by Ayrton; 22-10-10, 22:28.

        Comment


        • Font Size
          #2824
          andate tranquilli, ieri in officina e arrivato uno zxr 750 con su 95000km... aveva da cambiare solo la guarnizione coperchio punterie...

          Comment


          • Font Size
            #2825
            Perfetto!
            Grazie mille a tutti !

            Comment


            • Font Size
              #2826
              ragazzi,se a qualcuno dovessero servire...scarico completo termignoni omologato....dischi braking con su 500 km....terminale nn omologato termignoni ma omologabile,vestito completo in vtr da riverniciare.....chiedete pure...poi,se volete tutta la moto....1600 euro+passaggio entro la settimana prossima se no va al commerciante...fate vobis!!!!
              Last edited by lollo64; 08-11-10, 20:32.

              Comment


              • Font Size
                #2827
                ragazzi mi serve (per un amico) il codice colore del verde di una zx750P del 1999, il mio amico mi ha detto che alla kawasaki non lo sanno e quindi sta impazzendo per trovarlo.. qlc lo sa?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #2828
                  serve il codice colore originale kawasaki?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2829
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    serve il codice colore originale kawasaki?
                    si ayrton di quel modello li zx750p del 99.. puoi procurarmelo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2830
                      dovrebbe esser lo stesso del mio...? 98...domani guardo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2831
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        dovrebbe esser lo stesso del mio...? 98...domani guardo...
                        ti ringrazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #2832
                          ciao, scusa ma son stato via per lavoro fino ad ora....domani vado in box a vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #2833
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            ciao, scusa ma son stato via per lavoro fino ad ora....domani vado in box a vedere
                            ok aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #2834
                              cazz ho dei problemi a reperire il codice...mi risulta un codice ma sul catalogo attuale ? un altro colore...che cosa deve riverniciare il tuo amico? io ho portato una volta una piccola parte di carrozzeria in un colorificio e col tintometro mi son fatto fare due latte di colore e una bomboletta...ed era perfetto..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2835
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                cazz ho dei problemi a reperire il codice...mi risulta un codice ma sul catalogo attuale ? un altro colore...che cosa deve riverniciare il tuo amico? io ho portato una volta una piccola parte di carrozzeria in un colorificio e col tintometro mi son fatto fare due latte di colore e una bomboletta...ed era perfetto..
                                grazie lostesso ayrton, ma credo abbia gi? risolto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X