Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aerodik View Post
    no, le forche del 7rr hanno diametro foderi 52mm, quelle del 10R 50mm, quindi o si montano anche le piastre del 10r (ma varia l' offset) oppure si trovano delle piastre racing del 10 dove poter modificare l'offset. Per il perno canotto, io avevo delle robbymoto per srad (stesso diametro del 10r) e delle robbymoto per il 7r, ho usato le piastre del suzuki con il perno canotto del kawa. (le piastre robby, hanno i perni canotto intercambiabili.)

ecco una foto dell ultimo step evolutivo.

complimentoni! quel forcellone sta benissimo senza intaccare la linea, anzi!

Comment

• Font Size
      scusate ,
      ma che differenza c'e' tra la zx7r e la zx7rr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        scusate ,
        ma che differenza c'e' tra la zx7r e la zx7rr?
        L'RR ? la versione che kawasaki fece per la sbk, ? un po come una ducati RS vabb? moooolto alla lontana.... di differenze fra le 2 moto, la RR aveva in pi? rispetto alla R, pivot del forcellone regolabile, pinze ant. e post. Nissin, carburatori FCR41 valvola piatta, predisposizione al canotto regolabile, telaio irrigidito nella connessione posteriore con travi laterali e longherone del mono, cambio ravvicinato, telaietto modificato e monoposto. Non dovrei aver dimenticato niente.

Comment

• Font Size
          L'RR ? la versione che kawasaki fece per la sbk, ? un po come una ducati RS vabb? moooolto alla lontana.... di differenze fra le 2 moto, la RR aveva in pi? rispetto alla R, pivot del forcellone regolabile, pinze ant. e post. Nissin, carburatori FCR41 valvola piatta, predisposizione al canotto regolabile, telaio irrigidito nella connessione posteriore con travi laterali e longherone del mono, cambio ravvicinato, telaietto modificato e monoposto. Non dovrei aver dimenticato niente.
          il forcellone regolabile lo ha anche la R, non so se in modo differente alla RR, ma con un dado e controdado, si pu? regolare anche sulla R

Comment

• Font Size
            Io ho comprato questa splendida moto nuova a marzo del 99 dando indietro lo zip. L'ho tenuta 5 anni e l'ho modificata un po' dappertutto....quando usci il 10 r 2004 me ne sono separato per pochi euro ma non ne valeva la pena lasciarla marcire in garage..........X sempre nel mio cuore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              il forcellone regolabile lo ha anche la R, non so se in modo differente alla RR, ma con un dado e controdado, si pu? regolare anche sulla R
              ti stai sbagliando, la R, non ha il pivot forcellone regolabile, regoli solo l'altezza del posteriore con i relativi spessori all attacco monoammortizzatore ma non il pivot, cio? se tenere il forcellone + o - alto nel telaio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx10r_04 View Post
                Io ho comprato questa splendida moto nuova a marzo del 99 dando indietro lo zip. L'ho tenuta 5 anni e l'ho modificata un po' dappertutto....quando usci il 10 r 2004 me ne sono separato per pochi euro ma non ne valeva la pena lasciarla marcire in garage..........X sempre nel mio cuore.
                e si, ? una gran moto, io sto cercando una RR stradale ma ormai ? difficile trovarne messe bene ad un degno prezzo....

Comment

• Font Size
                  e si, ? una gran moto, io sto cercando una RR stradale ma ormai ? difficile trovarne messe bene ad un degno prezzo....
                  Ma non sei gi? possessore di un 7 rr?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx10r_04 View Post
                    Ma non sei gi? possessore di un 7 rr?
                    per mia fortuna si!!! ma la mia ? solo pista e totalmente stravolta, ne vorrei trovare una da usare per strada la domenica, e da far diventare d'epoca, poi sono a posto.

Comment

• Font Size
                      ahaahha bella aero!!!

Comment

• Font Size
                        Mi sa che stai cercando una bimba come questa...

Comment

• Font Size
                          azzo che bella
                          tenuta veramente bene
                          PS: la colorazione mi ricorda molto la mia..fino a quando non ci misi le mani sopra

Comment

• Font Size
                            per mia fortuna si!!! ma la mia ? solo pista e totalmente stravolta, ne vorrei trovare una da usare per strada la domenica, e da far diventare d'epoca, poi sono a posto.
                            aero, a Gallarate c'? un conce che ha una RR originale, KM 0 ancora con il celophan sulla sella, MAI ACCESA, tenuta in vetrina, se ti interessa ti do il numero...la vende, ma devi fargli un offerta tu..

per la cronaca, oggi primo giretto per sondare il terreno delle nuove gomme, 190 km in scioltezza sul lago maggiore che goduria questa verdona..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              aero, a Gallarate c'? un conce che ha una RR originale, KM 0 ancora con il celophan sulla sella, MAI ACCESA, tenuta in vetrina, se ti interessa ti do il numero...la vende, ma devi fargli un offerta tu..
                              Sul serio????

Mi daresti il numero di telefono per pm???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                                Mi sa che stai cercando una bimba come questa...

se ? la tua complimenti jonny!!!!

Per il numero in MP lo aspetto.

Comment

X
                                Working...
                                X