Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2017 in confronto con le novit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by valgio57 View Post
    qualcuno ti ha cambiato i rapporti senza avvisarti
    ....scherzo.....
    Ahahahaahah tranquillo ...cmq va forte la mia come sta...ieri ho provato con una 1299 e l'ho strapazzato sia in accellerazione che allungo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by thules985 View Post
      Per? leggevo che modificando l interasse a questa moto diventa molto complicata, si sconsiglia di cambiare il pignone
      Leggere ? una cosa provare ? un' altra,con 6 mm di interasse in pi? ? pi? stabile e c'ha pi? trazione

      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Max Damage View Post
        Leggere ? una cosa provare ? un' altra,con 6 mm di interasse in pi? ? pi? stabile e c'ha pi? trazione

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
        Con pi? interasse ha meno trazione solo che inpenna meno e in alcuni casi questo pu? portare benefici, avrebbe pi? ttazione con interasse forcellone allungato verso avanti.



        Muzedon lo vorrei vedere che strapazzi un 1299, con lo scarico fa 320 al mugio.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Con pi? interasse ha meno trazione solo che inpenna meno e in alcuni casi questo pu? portare benefici, avrebbe pi? ttazione con interasse forcellone allungato verso avanti.



          Muzedon lo vorrei vedere che strapazzi un 1299, con lo scarico fa 320 al mugio.

          Perdonate la mia ignoranza ma sono solo un povero motociclista stradale sento solo quello che ho sotto il cul.o, per i sofismi pistaioli ci siete voi

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Con pi? interasse ha meno trazione solo che inpenna meno e in alcuni casi questo pu? portare benefici, avrebbe pi? ttazione con interasse forcellone allungato verso avanti.



            Muzedon lo vorrei vedere che strapazzi un 1299, con lo scarico fa 320 al mugio.

            Hahahahahahah mi fai morire quandi dici 320...se vuoi ti faccio un video quando strapazzo la 1299...e poi 320 di gps te li sogni al mugello con il 1299...i 320 che dici tu sono quelli registrati quando prendi i tempi nel tachimetro quindi ci sta una bella differenza con quelli di gps...io parlo di velocita' di gps...la mia 300 di gps al muggio...ti dico solo che il mio amico con la bmw 204cv alla ruota, moto di francedco ciacci per intenderci e' arrivato a 305 al muggio quindi tu mi stai dicendo che la 1299 con scarico puo' fare la stk questo stai dicendo??? Ma daiiiii

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Muzedon View Post
              Hahahahahahah mi fai morire quandi dici 320...se vuoi ti faccio un video quando strapazzo la 1299...e poi 320 di gps te li sogni al mugello con il 1299...i 320 che dici tu sono quelli registrati quando prendi i tempi nel tachimetro quindi ci sta una bella differenza con quelli di gps...io parlo di velocita' di gps...la mia 300 di gps al muggio...ti dico solo che il mio amico con la bmw 204cv alla ruota, moto di francedco ciacci per intenderci e' arrivato a 305 al muggio quindi tu mi stai dicendo che la 1299 con scarico puo' fare la stk questo stai dicendo??? Ma daiiiii
              Parlo di una 1299 base con akra completo, 321 di fotocellula quando i BMW in quella giornata a stento superavano i 300, ho visto le stampe di tempi e velocit?, avr? avuto vento a favore, come me con 1198R, pi? volte 305 di GPS.

              Kmq il punto ? che la 1299 con completo VOLA.

              Solo nelle partenze da fermo pu? perdere causa tendenza ad impennamento.

              A parit? di pilota e di preparazione (originale contro originale, completo contro completo) strapazzarla in accelerazione eallungo ? semplicemente impossibile.

              Scusate l'OT.




              Max Damage: ? tecnica non filosofia, e l'hai tirata fuori tu, se non la conosci evita di esporti...
              Last edited by MiKiFF; 10-10-16, 07:55.

              Comment


              • Font Size
                #67
                dai mikiff dacci il numero del tuo spaccino che le vogliam vedere anche noi le panigalazze a 320
                dai..avra avuto x forza qualcosa nel motore! non ho mai visto 1 panigale andar cosi forte sul dritto
                pure io ho visto 10r nuovi pettinare brutto la panigale sul rettilineo, non ? una novita che la ducati non vada sul dritto.anche con un 1300cc

                ps pirro 1.51 al mugello
                Last edited by nico87; 10-10-16, 08:19.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Raga la 1199 ancora ancora, ma la 1299 fa spavento per quanto motore ha! In tutte le comparative risulta sistematicamente la pi? potente, a pari o poco sopra la BMW.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    320 solo con scarico?miiinkia ma che ha 220 cv alla ruota?

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      le comparative son tendenziose son da prendere molto con le pinze

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Allora se la s1000rr sono le pi? potenti insieme alle Kawasaki, le comparative sono imparziali, se invece ad essere la pi? potente ? una Ducati, sono tendenziose.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          non sono di parte, la panigale avevo anche pensato di prenderla perche esclusa la velocita pura ? una gran moto.ho desistito per il prezzo e perche ogni 2x3 in pista ne vado una con problemi al motore

                          mi ricordo un una comparativa della 1098 che a monza ha girato tt il giorno prima per "imparare"a uscire forte dalle curve per non pernder poi troppa paga ..non sono l'unico che dice che le conparative servon per quel che servono
                          Last edited by nico87; 10-10-16, 09:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ho visto anche Poggiali fare 327 di fotocellula ma la sua di certo non era originale, comunque chiedete a Stradivari, ? lui che mi ha fatto vedere i fogli, io sono arrivato il giorno dopo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              bo..sara vero..bo..
                              lunedi scorso ho dato un occhiata e chi passavan i 310 eran solo alcuni bmw e 10r..di panigale piu di 305 non ho visto magari uscivan lenti bo..tempi sul 2..sec piu sec meno
                              320 per la panigale son tantissimi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Parlo di una 1299 base con akra completo, 321 di fotocellula quando i BMW in quella giornata a stento superavano i 300, ho visto le stampe di tempi e velocit?, avr? avuto vento a favore, come me con 1198R, pi? volte 305 di GPS.

                                Kmq il punto ? che la 1299 con completo VOLA.

                                Solo nelle partenze da fermo pu? perdere causa tendenza ad impennamento.

                                A parit? di pilota e di preparazione (originale contro originale, completo contro completo) strapazzarla in accelerazione eallungo ? semplicemente impossibile.

                                Scusate l'OT.




                                Max Damage: ? tecnica non filosofia, e l'hai tirata fuori tu, se non la conosci evita di esporti...
                                Mikiff io non metto in dubbio i 320...o la tua parola o quello che hai visto...dico solo che originale con scarico e' praticamente impossibile...ieri nel civ moto stk 314 la bmw e 309 riccaddo russo con r1...non penso che una panigale di serie con scarico vada piu' di una moto stk...avra' avuto di sicuro altro...cmq ti ripeto io con la mia l'ho strapazzata sabato la 1299...abbiamo provato 3 volte e 3 volte spariva appena si dava gas...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X