Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki H2 GT, teaser #1: il compressore diventa turistico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ovvio ci vorrebbero almeno 3 moto in garage. Non necessariamente tutte top di categoria... Pensa che io stavo valutando un Ctx1300... 11k km a 9900 trattabili... Insieme alla Vmax sarei proprio a posto... Ed evito di spendere 500? (scontato da un concessionario amico) per un ridicolo schienalino passeggera
    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Il CTX lo ha preso un amico ex-Harley e ne ? molto soddisfatto anche per uso in coppia.

    Lo schienalino me lo farei fare dal fabbro...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma sono quasi 10.000 euro di differenza tra H2 e H2 SX ci deve essere sotto qualcosa (di MOLTO diverso ).

      Anche io pensavo a una cosa del genere, ma, al netto di utilizzo di materiali pregiati per pistoni o alberi a camme, il motore mi pare sostanzialmente lo stesso a parte aspirazione e scarico, addirittura meglio raffreddato e pi? leggero. Il telaio ha quote differenti ma ? pi? rigido:

      H2 SX

      Tutto sommato un buon affare...
      Last edited by HSG; 21-11-17, 08:07.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Mah, a parte che potrebbero aver messo 2 kg in pi? sull'albero motore e tolti 5 dallo scarico, vorrei vedere uno spaccato per verificare che i componenti di pregio ci sono ancora.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ma sono quasi 10.000 euro di differenza tra H2 e H2 SX ci deve essere sotto qualcosa (di MOLTO diverso ).

          Ma perch? 10mila euro? Tu TI riferisci alla H2R , quella non omologata. La H2 sta(va) a 25mila...

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            La H2R stava a 50 mi pare, l'attuale H2 a 29 circa e la H2SX a 19 circa.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La H2R stava a 50 mi pare, l'attuale H2 a 29 circa e la H2SX a 19 circa.

              Ero convinto fossero 33 per la R, 25 standard e 19 Sx... Ma in effetti nn aveva senso. Detto io una cagata

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Qualcuno compri la H2 SX e la sventri per favore...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Qualcuno compri la H2 SX (e la sventri) per favore...
                  Farei volentieri quello fuori parentesi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ero convinto fossero 33 per la R, 25 standard e 19 Sx... Ma in effetti nn aveva senso. Detto io una cagata

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                    55k la H2R, da 28,5k la H2, da 19,5k la H2 SX.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vedete? Il punto ? quello. La moto ? LIBIDINE. ? un codice binario 0-1. Spenta o a cannone. Farsi le seghine sull'abitabilita' in coppia di una moto da 200cv ? ridicolo. Per turismo in coppia un Bandit 1250S ? la moto DEFINITIVA (permettetemi l'iperbole)... O la conditio sine qua non e' la regolabilita' elettrica del plexi?

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Non ? per nulla ridicolo aspettarsi da una moto con 200 CV anche la comodit? in coppia, soprattutto se tale moto ? presentata come turistica o come sostituta della ZZR che nonostante la coppia spaventosa e la cavalleria oltre i 200 CV ? anche comoda e confortevole.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by platens View Post
                        Non ? per nulla ridicolo aspettarsi da una moto con 200 CV anche la comodit? in coppia, soprattutto se tale moto ? presentata come turistica o come sostituta della ZZR che nonostante la coppia spaventosa e la cavalleria oltre i 200 CV ? anche comoda e confortevole.
                        Certo che no, ma per caratteristiche costruttive anche lo stesso ZZR 1400 non ? il massimo per il passeggero, probabilmente molto meglio di un H2 SX, ma certamente non il top per spostamenti in giornata di oltre 400 km, quindi bisognerebbe anche valutare l'opzione doppia moto se vi fosse la possibilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by platens View Post
                          Non ? per nulla ridicolo aspettarsi da una moto con 200 CV anche la comodit? in coppia, soprattutto se tale moto ? presentata come turistica o come sostituta della ZZR che nonostante la coppia spaventosa e la cavalleria oltre i 200 CV ? anche comoda e confortevole.
                          Difatti non ? presentata come sostituta dello zzr1400 ergo hai detto una semiminchiata [emoji847]

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by HSG View Post
                            Certo che no, ma per caratteristiche costruttive anche lo stesso ZZR 1400 non ? il massimo per il passeggero, probabilmente molto meglio di un H2 SX, ma certamente non il top per spostamenti in giornata di oltre 400 km, quindi bisognerebbe anche valutare l'opzione doppia moto se vi fosse la possibilit?.
                            ? quello che intendevo. Non esiste il mezzo che immaginate voi. N? mai esister?. Comodo per il passeggero IS THE NEW il passeggero non ti manda inculo dopo 30km n? te lo perdi per strada dopo 50.


                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Per dire sto trattando l'acquisto di un GTR1400, prima serie. Sono andato a provarlo con la donna... Ci siamo trovati bene eh .. ma la mia donna ? onesta, mi ha detto MOLTO MEGLIO DEL VMAX ... Ma rispetto alla F6B (diciamo la pi? spaziosa in assoluto per passeggero che abbia mai avuto) rimane nella categoria del mio ex Crosstourer ...o dell'ADV1190S Ossia... COMODO nel senso che CI SI SOPRAVVIVE, punto...

                              Il Vmax ? il peggio in assoluto... Anche di SMR 990...

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Il TURISMO IN DUE in moto sar? sempre un compromesso al ribasso...persino le Indian DA TURISMO hanno valigie rigide in cui entra un casco demijet...O poco pi?

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X