Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc390

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Come mai un tagliando dopo cos? pochi km? Non viaggia circa sui 4-5000?
    Credo faccia riferimento ad uso solo pista del mezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ciao a tutti!!!
      Sono appena entrata nel mondo KTM acquistando un rc 390 2015!! Sono certa mi dar? tante soddisfazioni!!! Appena la lavo (l'ex proprietario me l'ha consegnata sudicia.... :wall) vi faccio un po' di foto!
      Accortezze cui dovrei stare attenta? Tagliando ogni quanto? Che olio?

      Grazie a tutti!!!
      Complimenti per l'acquisto, ma i tagliandi non sono prescritti da KTM? Non hai il libretto uso&manutenzione?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Ciao a tutti!!!
        Sono appena entrata nel mondo KTM acquistando un rc 390 2015!! Sono certa mi dar? tante soddisfazioni!!! Appena la lavo (l'ex proprietario me l'ha consegnata sudicia.... :wall) vi faccio un po' di foto!
        Accortezze cui dovrei stare attenta? Tagliando ogni quanto? Che olio?

        Grazie a tutti!!!
        Tagliando ogni 7.500 km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post

          Complimenti per l'acquisto, ma i tagliandi non sono prescritti da KTM? Non hai il libretto uso&manutenzione?
          Sisi, sul libretto ? scritto 7500km ma io preferisco anticipare il tagliando, quindi farlo sui 5000km... Scemata o scelta semisensata?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Sisi, sul libretto ? scritto 7500km ma io preferisco anticipare il tagliando, quindi farlo sui 5000km... Scemata o scelta semisensata?
            Motivo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Torakiky View Post

              Motivo?
              Boh, anticipando cambio pi? spesso l'olio e "coccolo" di pi? il motore... Lo fanno tutti i miei amici e mi hanno spiegato che serve a preservarr il. Motore..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post

                Credo faccia riferimento ad uso solo pista del mezzo
                In parte, dico circa 1500 perch? il Motul ? un base esteri e, seppur abbia una elevata protezione (taglio a 150 gradi HTHS di 5.33, elevatissimo) ha una durata piuttosto ridotta in prestazione e sarebbe meglio sostituirlo una volta in pi? piuttosto che una in meno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Boh, anticipando cambio pi? spesso l'olio e "coccolo" di pi? il motore... Lo fanno tutti i miei amici e mi hanno spiegato che serve a preservarr il. Motore..
                  Guarda, onestamente non mi sembra proprio necessario: le Case hanno tutto l'interesse a ravvicinare il pi? possibile gli intervalli di manutenzione (dato che ci guadagnano), in pi? stanno sicuramente dal lato della sicurezza (se il motore richiede un cambio olio ogni 10000 km al max, stai sicura che prescrivono i tagliandi ogni 7500). Quindi, non coccoli proprio niente: questo almeno in condizioni di utilizzo stradale, anche sempre a manetta
                  Per?, se ti fa piacere, l'olio lo puoi cambiare anche a ogni giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Guarda, onestamente non mi sembra proprio necessario: le Case hanno tutto l'interesse a ravvicinare il pi? possibile gli intervalli di manutenzione (dato che ci guadagnano), in pi? stanno sicuramente dal lato della sicurezza (se il motore richiede un cambio olio ogni 10000 km al max, stai sicura che prescrivono i tagliandi ogni 7500). Quindi, non coccoli proprio niente: questo almeno in condizioni di utilizzo stradale, anche sempre a manetta
                    Per?, se ti fa piacere, l'olio lo puoi cambiare anche a ogni giro
                    Beh, certo, posso anche condirci la pasta per quel che riguarda le case produttrici
                    Far? una via di mezzo, cos? taglio la testa al toro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fiamma4 View Post

                      Beh, certo, posso anche condirci la pasta per quel che riguarda le case produttrici
                      Far? una via di mezzo, cos? taglio la testa al toro
                      E vabb?, come preferisci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        stradivari Dove la usate in pista????

                        ma spiego meglio,la usate sia in piste che nei kartodromi o solo piste?

                        Visto che sei di Milano mi piacerebbe sapere dove andate (Ottobiano....?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          stradivari Dove la usate in pista????

                          ma spiego meglio,la usate sia in piste che nei kartodromi o solo piste?

                          Visto che sei di Milano mi piacerebbe sapere dove andate (Ottobiano....?)
                          A castelletto di branduzzo girano parecchie moto "mignon"!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie Fiamma

                            insomma avete capito,se dovessi prendere una motina simile dove la posso usare in pista visto che sto nel nord Italia ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Grazie Fiamma

                              insomma avete capito,se dovessi prendere una motina simile dove la posso usare in pista visto che sto nel nord Italia ?
                              Castelletto di sicuro e ottobiano... Per? girano anche a tazio! Guarda se a cremona ti fanno girare nel circuito dei kart... Non saprei!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A Cremona ci ho girato anche nel circuito grande. A parte il rettilineo dietro dove ti addormenti, il resto era divertente. e ne ho pure passati un bel po'. certo che non giri coi 1000 veloci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X