Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se tanto mi d? tanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    prendi una SD o una SM e non ti pentirai
    ottime moto si, le ho provate e che belle ma.... pesano troppo, preferisco il mio mono 690 sm, ha una leggerezza esagerata e quindi una guida pi? facile e divertente.

per come ha descritto la situazione secondo me deve rimanere su un leggero mono ktm, che ormai son ottimi, non vibrano neanche quasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      s?, ricordo la prova di Motociclismo...lo provarono sul telaio Duke...erano esterrefatti!
      Se non sbaglio provarono il motore attualmente montato sul duke 690r in confronto al 690 sm, che e' poi andato in produzione. Cmq l'anteprima delle foto e' brutto forte sembra una moto cinese!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        Se non sbaglio provarono il motore attualmente montato sul duke 690r in confronto al 690 sm, che e' poi andato in produzione. Cmq l'anteprima delle foto e' brutto forte sembra una moto cinese!

non sembra mi pare che le facciano prorio da quelle parti!!!!

Comment

• Font Size
          so che KTM ha dislocato la produzione del 125duke DI SICURO in oriente...ma non ho capito dove...in effetti il prezzo ? supecompetitivo!

Comment

• Font Size
            ieri il mio sospensionista (nonch? caro amico)ha appreso con perplessit? la mia decisione (per ora cmq in standby:gaen di passare al mono...

subito ? partito in stoccata:

<<da casa tua al mio capannone ti sei gi? rotto i coglioni>>

e io:

<<ma non ? mica un 250 due tempi!!!>>

poi si butta sul "io-ti-conosco-te-la-dico-io-la-moto-che-fa-per-te" (e forse ha ragione) :

ed ecco l'elenco delle moto giuste per me:

F800GS (da ribassare con molle pi? corte)

ER6-N

Street Triple

Hypermotard usata

Honda Crossrunner

Comment

• Font Size
              so che KTM ha dislocato la produzione del 125duke DI SICURO in oriente...ma non ho capito dove...in effetti il prezzo ? supecompetitivo!

si avevo letto che venivano prodotte anche la duke 200(solo per il mercato orientale) e la 350(che arrivera' anche da noi), se le foto sono vere vista la somiglianza e il prezzo piu basso presumo che anche la 690 verra' prodotta la!

Comment

• Font Size
                ieri il mio sospensionista (nonch? caro amico)ha appreso con perplessit? la mia decisione (per ora cmq in standby:gaen di passare al mono...

e io:

poi si butta sul "io-ti-conosco-te-la-dico-io-la-moto-che-fa-per-te" (e forse ha ragione) :

F800GS (da ribassare con molle pi? corte) puo darsi ma a prestazioni non e' molto lontana dal 690, anzi!!!

ER6-N non la prendo nemmen oin considerazione!!

Street Triple bella, ma a me per strada piace la coppia e non dover sempre usare il cambio

Hypermotard usata l'ho avuta va bene per andare al bar

Honda Crossrunner per viaggiare potrebbe essere una soluzione, pero' forse andrei di tiger800 o f800

questo e quello che penso io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  si avevo letto che venivano prodotte anche la duke 200(solo per il mercato orientale) e la 350(che arrivera' anche da noi), se le foto sono vere vista la somiglianza e il prezzo piu basso presumo che anche la 690 verra' prodotta la!
                  devon sopravvivere anche loro alla fine...

Comment

• Font Size
                    si anche perche ne vendono molte da quelle parti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      questo e quello che penso io!
                      ecco s?, del Tiger800 ne parlano gran bene!!!

Comment

• Font Size
                        piu che altro ha un prezzo interessante, pero' dall eprove e molto simile al bmw 800 anche se ha qualche cv in meno!

Comment

• Font Size

e io:

F800GS (da ribassare con molle pi? corte)

ER6-N

Street Triple

Hypermotard usata

Honda Crossrunner
                          sar? un ottimo sospensionista (e lo confermo per esperienza) ma non condivido i suoi consigli... tu hai bisogno di una ricarica, di divertimento semplice e pure, quindi di un 690 ktm!! forse lui ha esperienze con altri mono ma credimi il nuovo mono K sembra un bicilindrico come prestazioni e uso, spesso anche meglio, paragonalo ad esempio al Monster come scheda tecnica e capisci, con il vantaggio di leggerezza e guida da sorrisone anche solo per andare a prendere il pane dietro casa!! sti nuovi mono non son limitativi come un tempo, come ha iletto nella mia recensione qualche pagina f? ci fa idi tutto, certo se pretendi di farti le tangenziali o tutti i riettilinei a 250 all'ora... ma se la tua idea ? divetimento e guida nel misto non per forza stretto, anzi .. sai gi? che ti dico.

tra le tante che ti ha consigliato forse acconsento alla Hypermotard perch? leggera e facile (provata) ma sempre meglio K

ma poi.. come si f? a consigliare un ER6N ad uno che ? abituato a moto come le tue? ha ipresente fare un staccatina con sta motoretta che significa?? il 690 ha sospensioni WP e forcella da 48 con freni brembo, non robe pressofuse dell' ER6.... senza contare che di prestazioni il 690 ? ben pi? veloce.. in accellerazione e velocit? massima lo f? fuori (testato)

Comment

• Font Size

dipende, se dal capannone ti separano tangenziali e vialoni veloci, anche si.. ma se solo c'? quache rotonda, dossetto, mezza curva... al capannone poi non ci vai perch? ti stai divertendo troppo :-)

vabb? ora sembro un p? troppo insistente e smetto ma son convinto ? quello che ti serve, m isembri me prima di prenderla e non hai idea di come sono rinato dopo l'acquisto, ricorda ? un mono ma pi? vicino ad un bicilindrico

Comment

• Font Size
                              ktm ha un partner in india, se la mia memoria...
                              Il 200 nuovo verr? prodotto l? per il mercato dell'est

Non credo che, proprio ora che sta iniziando ad essere prepotente verso il nostro mercato, ktm vada a produrre dove non ci piacerebbe, pur mantenendo una qualit? sempre migliorata

Ti avevo promesso una telefonata per avere informazioni ma non riesco a parlare con chi "serve"

Appena sapr?, saprai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                ktm ha un partner in india, se la mia memoria...
                                Il 200 nuovo verr? prodotto l? per il mercato dell'est

Non credo che, proprio ora che sta iniziando ad essere prepotente verso il nostro mercato, ktm vada a produrre dove non ci piacerebbe, pur mantenendo una qualit? sempre migliorata

Ti avevo promesso una telefonata per avere informazioni ma non riesco a parlare con chi "serve"

Appena sapr?, saprai...
                                il partner che tu dici ? bajaj che detiene quasi il 40% delle azioni ktm...
                                da quanto mi ha riferito il mio concessionario, ktm dovrebbe usare gli stabilimenti indiani per produrre "moto per tutti" a buon mercato (vedi duke 125 e 200/300) e continuare a la produzione dei modelli di "?lite" lc4 e lc8 in austria.

@ gabelbrucken: non concordo con il tuo sospensionista, evidentemente non ha mai provato un mono moderno ktm, poi dire che ti diverti di piu con il kawa er6 che con un duke....
                                ti ho gi? detto parecchi post fa cosa penso di questa moto, trova il modo di averla in prova anche sono per un oretta, ? l'unico modo mi levarsi ogni dubbio.

a vostra disposizione
                                davide

Comment

X
                                Working...
                                X