rag? ma la forcella della 1290 e da 48 mm ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
La storia narra che, per compensare la minore rigidit? di un telaio in tubi tondi, che "abbraccia" un motore a 4 cilindri in linea, quindi largo (almeno rispetto ad un V-twin) si sia cercato di guadagnare questa rigidit? "persa" con una forcella di grossissimo diametro (penso che 50 mm sia un record) e una piastra surdimensionata "stretta" da 3 bulloni per canna.Originally posted by gtmaster View PostGia.
Una scelta fatta per restituire stabilit? ad una moto compattissima...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Fatto sta che anche l'impatto estetico ? sempre stato notevolissimo.
Comment
-
Le piastre della brutale dopo tanti anni restano le pi? belle in produzione di serie . Ne ho un paio da qualche parte in giro comprate tanti anni fa a Novegro con l'intenzione di montarle sulla rappona , prima o poi mi verra ' l'ispirazione
Comment
-
Vero tutto quanto...Originally posted by albtuono View PostLa storia narra che, per compensare la minore rigidit? di un telaio in tubi tondi, che "abbraccia" un motore a 4 cilindri in linea, quindi largo (almeno rispetto ad un V-twin) si sia cercato di guadagnare questa rigidit? "persa" con una forcella di grossissimo diametro (penso che 50 mm sia un record) e una piastra surdimensionata "stretta" da 3 bulloni per canna.
Fatto sta che anche l'impatto estetico ? sempre stato notevolissimo.
Ed anche il peso ? de piu...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
X

Comment