e il pacchetto quanto viene in milaeuri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Staminkia....Originally posted by maldive View Postla moto come esposta a milano nella versione pista con cerchi arancioni per intenderci il prezzo fatto dal concessionario e di 15750 +4500 di accessori racing
Come una rsv4 fucktory....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
sono d accordo non ? a buon mercato ma ? un prodotto di nicchia e lo paghi caro ma vista l ottima valutazione della mia bmw rr fatta dal conc. ktm + le parti racing che vendero a parte non devo sborsare una grossa somma ho gia avuto una aprilia tuono factory che usavo in pista e mi trovavo benissimo penso che sar? cosi anche per la 1290
Comment
-
No no per carit?...ad averceli,di corsa,la moto secondo me li vale,per contenuti....Originally posted by maldive View Postsono d accordo non ? a buon mercato ma ? un prodotto di nicchia e lo paghi caro ma vista l ottima valutazione della mia bmw rr fatta dal conc. ktm + le parti racing che vendero a parte non devo sborsare una grossa somma ho gia avuto una aprilia tuono factory che usavo in pista e mi trovavo benissimo penso che sar? cosi anche per la 1290
Comment
-
a proposito a detta del collaudatore della ktm che ho avuto il piacere di conoscere a milano in fiera con il pacchetto racing e quindi scarico uso pista con centralina dedicata i cv arrivano a 190 nominali ovviamente vedremo se ? vero non che conti in modo particolare ma ? una curiosita
Comment
-
Si c ho parlato anch io...certo,se fosse vero cio darebbe luogo ad almeno 170 cv ruota....un boato...i 270 orari sarebbero a portata.Originally posted by maldive View Posta proposito a detta del collaudatore della ktm che ho avuto il piacere di conoscere a milano in fiera con il pacchetto racing e quindi scarico uso pista con centralina dedicata i cv arrivano a 190 nominali ovviamente vedremo se ? vero non che conti in modo particolare ma ? una curiosita
Comment
-
-
Beh si certo...ma non ? che poi sono velocit? che tieni a lungo,se non sei a nard?Originally posted by maldive View Postpenso che qualcuno di voi abbia visto e letto le prove a gps velocita 290 decapitazione assicurata come dolori ai cervicali
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
No ma soprattutto...perche la hyper,la madre di tutte le moto funANbOliche sia sprovvista de tutte ste frocerie per tenere in vita il funanbolo di turno....Originally posted by gabelbrucken View Post? una cosa ECCELLENTE altroch?...mi chiedo perch? una moto da funamboli come la SD debba esserne sprovvista...

Comment
X

Comment