Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e il pacchetto quanto viene in milaeuri?

Comment

• Font Size
      la moto come esposta a milano nella versione pista con cerchi arancioni per intenderci il prezzo fatto dal concessionario e di 15750 +4500 di accessori racing

Comment

• Font Size
        Originally posted by maldive View Post
        la moto come esposta a milano nella versione pista con cerchi arancioni per intenderci il prezzo fatto dal concessionario e di 15750 +4500 di accessori racing
        Staminkia....
        Come una rsv4 fucktory....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
          sono d accordo non ? a buon mercato ma ? un prodotto di nicchia e lo paghi caro ma vista l ottima valutazione della mia bmw rr fatta dal conc. ktm + le parti racing che vendero a parte non devo sborsare una grossa somma ho gia avuto una aprilia tuono factory che usavo in pista e mi trovavo benissimo penso che sar? cosi anche per la 1290

Comment

• Font Size
            sono d accordo non ? a buon mercato ma ? un prodotto di nicchia e lo paghi caro ma vista l ottima valutazione della mia bmw rr fatta dal conc. ktm + le parti racing che vendero a parte non devo sborsare una grossa somma ho gia avuto una aprilia tuono factory che usavo in pista e mi trovavo benissimo penso che sar? cosi anche per la 1290
            No no per carit?...ad averceli,di corsa,la moto secondo me li vale,per contenuti....

Comment

• Font Size
              a proposito a detta del collaudatore della ktm che ho avuto il piacere di conoscere a milano in fiera con il pacchetto racing e quindi scarico uso pista con centralina dedicata i cv arrivano a 190 nominali ovviamente vedremo se ? vero non che conti in modo particolare ma ? una curiosita

Comment

• Font Size
                a proposito a detta del collaudatore della ktm che ho avuto il piacere di conoscere a milano in fiera con il pacchetto racing e quindi scarico uso pista con centralina dedicata i cv arrivano a 190 nominali ovviamente vedremo se ? vero non che conti in modo particolare ma ? una curiosita
                Si c ho parlato anch io...certo,se fosse vero cio darebbe luogo ad almeno 170 cv ruota....un boato...i 270 orari sarebbero a portata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Si c ho parlato anch io...certo,se fosse vero cio darebbe luogo ad almeno 170 cv ruota....un boato...i 270 orari sarebbero a portata.
                  E la decapitazione per via aerodinamica pure

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    E la decapitazione per via aerodinamica pure
                    Eh si...perche ha una struttura da naked autentica....

Comment

• Font Size
                      penso che qualcuno di voi abbia visto e letto le prove a gps velocita 290 decapitazione assicurata come dolori ai cervicali

Comment

• Font Size
                        penso che qualcuno di voi abbia visto e letto le prove a gps velocita 290 decapitazione assicurata come dolori ai cervicali
                        Beh si certo...ma non ? che poi sono velocit? che tieni a lungo,se non sei a nard?

Comment

• Font Size
                          :divano::divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Si ma sulla tuono la funzione antipenna la puoi regolare o disattivare in modo completamente indipendente dal tc !
                            Ed ? una cosa furba a mio avviso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ed ? una cosa furba a mio avviso
                              ? una cosa ECCELLENTE altroch?...mi chiedo perch? una moto da funamboli come la SD debba esserne sprovvista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ? una cosa ECCELLENTE altroch?...mi chiedo perch? una moto da funamboli come la SD debba esserne sprovvista...
                                No ma soprattutto...perche la hyper,la madre di tutte le moto funANbOliche sia sprovvista de tutte ste frocerie per tenere in vita il funanbolo di turno....

Comment

X
                                Working...
                                X