Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peso identico 200.8 con 5Kg Tuono e 210 con il pieno (18l per la Ktm)
V max 269.2 / 261.1
In ripresa invece non c'? storia come si pensava vista la cilindrata
50-150 10.2 /8.6
100-200 9.8 / 8.7
Al di l? dei numeri che lasciano il tempo che trovano...voglio provarla...con l'elettronica accesa.
Cacchio...impressionante,evidentemente,la differenza di efficienza aerodinamica:
Fino al rilevamento dei 400 mt la k ? discretamente avanti...al rilevamento dei 1000 mt la situazione si ? ribaltata e non di poco:
Nei 600 mt successivi la tuono recupera 9 kmh e,soprattutto,6/10 di secondo...e questo a dispetto di una minor potenza....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Al di l? della miglior penetrazione e quindi della maggior velocit? , credo che la cosa sia importante per il maggior effetto di schiacciamento e quindi di carico sull 'anteriore dato da un opportuno profilo del cupolino , in una moto di alte prestazioni e con pretese pistaiole , un adeguato effetto deportante ? indispensabile.
Al di l? della miglior penetrazione e quindi della maggior velocit? , credo che la cosa sia importante per il maggior effetto di schiacciamento e quindi di carico sull 'anteriore dato da un opportuno profilo del cupolino , in una moto di alte prestazioni e con pretese pistaiole , un adeguato effetto deportante ? indispensabile.
Ah quello si gius?,? acclarato...
Per? poi te dicono che ? brutto...che non ? na vera neiched...cose cos?...:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comunque stanno cominciando le svendite delle vecchie tv4... un mio amico ne ha presa una non APRC dando dentro una superduke di 8 anni e 40 mila km + modesto conguaglio di 6000 euro finanziati a taeg zero.... per la abs avrebbe dovuto aggiungere altri 7000 euro!
Comment