Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
non azzardo previsione... la SD1290 potrebbe essere nel settore supenaked quello che ? stata la S1000RR nel settore sbk replica...Originally posted by paolo25 View Postducati puntera' sicuramente sulla bellezza della moto, non penso che abbia piu di 150cv!
Sono proprio curioso di vedere chi vince fra aprilia e ktm!!
P.s. nelle vendite sicuramente docati le surclassera'!
Comment
-
-
Dipende dal livello cui ci si esprimer?,gius? ..Originally posted by yokozuna View PostIo non sono pi? tanto convinto che in pista la tuono dominer? sulla SDR 1290 , se la batteranno , vedremo...............
Ad alti livelli di guida credo che la struttura della tuono si presti meglio ad esprimere un certo tipo di prestazione...scendendo di livello probabilmente sar? come dici tu,data la proverbiale accessibilit? delle prestazioni k....
Sulla giocosit? manco me pronuncio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Probabile,chiss?...co ste ***** de ktm non sai mai cosa aspettarti esattamente...Originally posted by MiKiFF View PostIo invece sono CERTO che la ciclistica Aprilia non si batte, ma la bestia non nasce per fare il tempo sul giro ma per far divertire ed in questo credo sar? senz'altro superiore, molto pi? fun e meno efficace della tuono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
cmq ieri cordara su fb scriveva che alla fine del giro test su strada (fatto a ritmo giornalisti, quindi siamo comodi comodi a velocit? di punta sopra i 200 spesso e volentieri) dopo 220 km zero stanchezza psicofisica, la moto ? cos? facile che si guida da sola sella comoda come e quanto quella dell'ADV. Unico vero problema si va molto forte senza nemmeno accorgersene, ha un limite cos? alto che non trasmette la percezione della velocit?.
Quindi -aggiungo io- una moto per gente con la testa sulle spalle...
Oggi girano in pista... rosico come un castoro...
Comment
-
La tuono non ? una Naked, ? una s.s. con manubrione punto...leggermente pi? comdoda di una s.s.Originally posted by !dade! View Postcmq ieri cordara su fb scriveva che alla fine del giro test su strada (fatto a ritmo giornalisti, quindi siamo comodi comodi a velocit? di punta sopra i 200 spesso e volentieri) dopo 220 km zero stanchezza psicofisica, la moto ? cos? facile che si guida da sola sella comoda come e quanto quella dell'ADV. Unico vero problema si va molto forte senza nemmeno accorgersene, ha un limite cos? alto che non trasmette la percezione della velocit?.
Quindi -aggiungo io- una moto per gente con la testa sulle spalle...
Oggi girano in pista... rosico come un castoro...
La 1290 stando a quello che si legge sar? la NAKED.
Poi 6.2l/100km ...sempre Cordara.
Il prezzo ? ottimo con la componentistica che si ritrova.
Per me su piste veloci la Tuono dominer? ma in strada e pistini...beh...aspettiamo e vedremo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Eh beh...PROBLEMONI... cmq il cpu della mia Adv1190 ? preciso con i consumi... forse il tachimetro sballa un po' ma sovente capitano esemplari col 19" ma cpu tarato per il 21"Originally posted by HyperRR View PostSi ma x i consumi avranno letto l computer di bordo credo .. Se ?' veritiero come quello Aprilia .. Bonanotte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM