Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso ? che se una Tuono V4 non aprc non si riesce a vendere da nuova (vedi il prezzo spuntato dal neo apriliato),figuriamoci un domani usata quanto pu? valere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Il discorso ? che se una Tuono V4 non aprc non si riesce a vendere da nuova (vedi il prezzo spuntato dal neo apriliato),figuriamoci un domani usata quanto pu? valere...
      Ma perche voi ancora vi fate le moto pensando a quanto potete rifarci...?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Io in parte ci penso (in parte,se no comprerei altre marche )...certo non fa piacere spendere 13-15000 euro e sapere che dopo due anni la moto ne vale la met?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Io in parte ci penso (in parte,se no comprerei altre marche )...certo non fa piacere spendere 13-15000 euro e sapere che dopo due anni la moto ne vale la met?...
          No che non fa piacere...ma gia il pensiero che uno si faccia una moto che gli piace meno in luogo di una che gli piace di piu,solo perche la prima si rivender? meglio...beh...mi fa un po cagare a spruzzo,per come sono io...

Comment

• Font Size
            Le non aprc si prendono a 10.000 su strada, mi ? stato detto che hanno il motore pre aprc..comunque per quel prezzo sono un affarone...le trovate su moto.it
            Lo stesso conce sta allestendo quelle moto con un Tc della Irc gi? fatte da loro quindi con garanzia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Cacchio...impressionante,evidentemente,la differenza di efficienza aerodinamica:
              Fino al rilevamento dei 400 mt la k ? discretamente avanti...al rilevamento dei 1000 mt la situazione si ? ribaltata e non di poco:
              Nei 600 mt successivi la tuono recupera 9 kmh e,soprattutto,6/10 di secondo...e questo a dispetto di una minor potenza....

Direi di s?...l'aerodinamica ? importantissima e la Tuono ? efficace si percepisce chiaramente dalla poca aria che arriva anche a velocit? elevate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Direi di s?...l'aerodinamica ? importantissima e la Tuono ? efficace si percepisce chiaramente dalla poca aria che arriva anche a velocit? elevate
                Fatti i dovuti calcoli vuol dire che quando la tuono chiude il km la ktm ? circa 40 mt indietro...
                Mi viene da pensare che in piste molto veloci l aprilia sia davanti e non di poco...
                Nei rettilinei di monza e muggio,anche considerando che non si parte da fermi e la maggior coppia dell austriaca,fatico ad immaginare l aprilia che non arriva alla staccata x prima...

Comment

• Font Size
                  Fatti i dovuti calcoli vuol dire che quando la tuono chiude il km la ktm ? circa 40 mt indietro...
                  Mi viene da pensare che in piste molto veloci l aprilia sia davanti e non di poco...
                  Nei rettilinei di monza e muggio,anche considerando che non si parte da fermi e la maggior coppia dell austriaca,fatico ad immaginare l aprilia che non arriva alla staccata x prima...

A parte il fatto che non sono moto da MOnza (e a parte il fatto che ormai il circuito brianzolo non fa neppure pi? date per le moto) quando esci dalla parabolica sei ormai in 4 piena che la coppia ci fa poco, servono i tanti cv e una buona aerodinamica. E pure tanti freni per fermarsi in prima variante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    A parte il fatto che non sono moto da MOnza (e a parte il fatto che ormai il circuito brianzolo non fa neppure pi? date per le moto) quando esci dalla parabolica sei ormai in 4 piena che la coppia ci fa poco, servono i tanti cv e una buona aerodinamica. E pure tanti freni per fermarsi in prima variante
                    Alb...chissenefrega di monza...chiudono pure il mugello?
                    Era per dire che in un rettilineo di portata adeguata,la piu potente ktm resterebbe con ogni probabilit? dietro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      Comunque stanno cominciando le svendite delle vecchie tv4... un mio amico ne ha presa una non APRC dando dentro una superduke di 8 anni e 40 mila km + modesto conguaglio di 6000 euro finanziati a taeg zero.... per la abs avrebbe dovuto aggiungere altri 7000 euro!
                      Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
                      Ahaha mitico allora non ha resistito! Abbiamo girato insieme domenica scorsa ed era letteralmente in bambola x la tuono v4 del mio amico, penso che la tirata di marcia in galleria mentre lui seguiva col sd sia stata deleteria! Comunque anche senza elettronica (ovvio meglio con) non mi sembra abbia pecche, anzi nel momento pi? difficile, ossia stretto con fondo precario la sdraia alla grande ed esce dalle curve a cannone...col 954 devo sfrizionare come se avessi un fifty scarburato.
                      Per la svalutazione se la paghi nuova 9900 sotto una certa cifra non ci smeni, dopo due anni la rivenderai a 6 o 5k, e mi sembra appetibile, a meno non credo perdendoci come tante altre anzi forse meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Ahaha mitico allora non ha resistito! Abbiamo girato insieme domenica scorsa ed era letteralmente in bambola x la tuono v4 del mio amico, penso che la tirata di marcia in galleria mentre lui seguiva col sd sia stata deleteria! Comunque anche senza elettronica (ovvio meglio con) non mi sembra abbia pecche, anzi nel momento pi? difficile, ossia stretto con fondo precario la sdraia alla grande ed esce dalle curve a cannone...col 954 devo sfrizionare come se avessi un fifty scarburato.
                        Per la svalutazione se la paghi nuova 9900 sotto una certa cifra non ci smeni, dopo due anni la rivenderai a 6 o 5k, e mi sembra appetibile, a meno non credo perdendoci come tante altre anzi forse meno.
                        Ehhhh....la tirata di marcia in galleria col V4 ? devastante...quando ci siamo visti in trentino 2 anni fa,giorgio,beh....giuseppe mi diceva con frequenza inquietante"dai ale...passami e cambiami un paio di marce davanti...."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Mah... non so.
                          Senza elettronica per strada andr? meglio che con la sua frusta SD?
                          NON credo.
                          Di certo una Tv4 ? pi? fica di una Sd non R...
                          Boh...so solo che ad aprile dello scorso anno uscii con un mio amico che allora aveva il sd R...beh,la mia, parcheggiata vicino alla sua,sembrava un sozzuki tu 250....

Comment

• Font Size
                            Ehhhh....la tirata di marcia in galleria col V4 ? devastante...quando ci siamo visti in trentino 2 anni fa,giorgio,beh....giuseppe mi diceva con frequenza inquietante"dai ale...passami e cambiami un paio di marce davanti...."

Ahah vero, il problema ? che chi guida la v4 corra il rischio di montarsi la testa e magari pensa di essere diventato un pilotone. domenica c'era la gara per stargli...dietro, solo per sentirne il sond

Comment

• Font Size
                              Boh...so solo che ad aprile dello scorso anno uscii con un mio amico che allora aveva il sd R...beh,la mia, parcheggiata vicino alla sua,sembrava un sozzuki tu 250....

Nel senso che ? piccina pi? del sdr o perch? al parcheggio nn raccohlie va consensi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Nel senso che ? piccina pi? del sdr o perch? al parcheggio nn raccohlie va consensi?
                                Direi piu la seconda...ma poi non ? manco che non li raccogliesse,la tuono ne raccoglie sempre...semplicemente la sdr ? spettacolare...

Comment

X
                                Working...
                                X