Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Route Napoleon pare il Mugello. Ma pi? ampio
    ancora me lo sogno la notte... arrivare a tirare la terza dell'Hayabusa su strada... manco lo credevo possibile...

Comment

• Font Size
      Aspettiamo prove comparative e soprattutto "prove nostre" per fare ognuno le proprie valutazioni e (per chi ? fortunato ) scelte.

Mi sono (auto)convinto che le differenze maggiori fra le moto appartenenti alla categoria "supernaked" saranno molto pi? nei caratteri e nelle impostazioni di base, che non nelle prestazioni sviluppate dai propulsori.

Interessante la notazione fatta questo mese da Superbike Italia, dove, nella prova della S1000R, viene rilevato che (attendendo la futura comparativa) la S1000R sembra "meno derivata dalla sorella carenata" rispetto all'Aprilia Tuono: sotto questo profilo, sembra filosoficamente pi? vicina a Superduke, che ? un progetto del tutto autonomo rispetto alla RC8R.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corner_worker View Post
        c'? uno shootout (SD, TV4r, SpeedT) su MCN uscito stamattina.
        completo (10 pag). Teatro della prova la route Napoleon, pi? i rilevamenti

vince Aprilia

ciao
        Un link?xche nn lo trovo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          adesso alb come fara', mica si compra un altra tuono!!!

Comment

• Font Size
            ..GT

non conosco la policy di DDG (mea culpa!) quindi non se se sia consentito indirizzare ad altri forum

ti ho inviato il link in pm

ciao

Comment

• Font Size
              Ok.
              In sintesi:
              la k ha,come ampiamente prevedibile,un erogazione che straccia la tuono ai medi...incredibile con solo il 30% di cc in piu....
              particolarmente impressionante il responso sul 30/100 kmh in terza,dove l austriaca impiega poco piu della met? del tempo occorrente alla tuono

Il problema,secondo loro,? che la k ha due facce:
              la belva indomabile,quella vista nei video promozionali,per ottenere la quale occorre disinserire TUTTO...
              E fermarsi ogni volta per farlo...
              A quel punto si guida a proprio rischio e pericolo (e pare non sia una frase fatta...)
              Oppure una moto molto veloce,ma che stronca sul nascere qualsiasi velleit? teppistica...
              Non ci sono vie di mezzo...

la tuono ? piu veloce,poca roba,una manciata di kmh...
              ma l hanno trovata molto piu emozionante.
              e piu stabile in velocit?,nonostante un agilit? sul piano della ktm...
              ed anche con un sound inarrivabile,cosa peraltro ampoiamente prevedibile...
              Mi ha stupito per? il fatto che la tuono pare abbia freni migliori...ed che sia superiore anche telaisticamente...

Quindi l elettronica aprilia continua a stare un passo o due avanti,se non altro per la possibilit? di regolarla in movimento,e per il fatto che il setting resti in menoria una volta spenta (sulla k si resetta tutto ogni volta...)

Insomma,a conti fatti dicono che la tuono v4 abs ? una moto migliore.

Certo,se questo risultato ? stato ottenuto su strada non oso pensare quale possa essere il responso in pista...:gaen:

Comment

• Font Size
                Mi grate il Link...sono curioso

Comment

• Font Size
                  ottima ANALisi Gt...
                  ma quel 30/100km/h in terza...

diciamo che partendo da Cannes arrivi a Grasse , poi disinserisci l'elettronica, ti fai due rizze e due teppismi da scemo in direzione Mercantour... Ti rifermi per riinserire l'elettronica e poi si sente, anzi "ode" avvicinare il maestoso concerto del V4 Aprilia...

Comment

• Font Size
                    dei consumi reali se ne parla?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ok.
                      In sintesi:
                      la k ha,come ampiamente prevedibile,un erogazione che straccia la tuono ai medi...incredibile con solo il 30% di cc in piu....
                      particolarmente impressionante il responso sul 30/100 kmh in terza,dove l austriaca impiega poco piu della met? del tempo occorrente alla tuono

Il problema,secondo loro,? che la k ha due facce:
                      la belva indomabile,quella vista nei video promozionali,per ottenere la quale occorre disinserire TUTTO...
                      E fermarsi ogni volta per farlo...
                      A quel punto si guida a proprio rischio e pericolo (e pare non sia una frase fatta...)
                      Oppure una moto molto veloce,ma che stronca sul nascere qualsiasi velleit? teppistica...
                      Non ci sono vie di mezzo...

la tuono ? piu veloce,poca roba,una manciata di kmh...
                      ma l hanno trovata molto piu emozionante.
                      e piu stabile in velocit?,nonostante un agilit? sul piano della ktm...
                      ed anche con un sound inarrivabile,cosa peraltro ampoiamente prevedibile...
                      Mi ha stupito per? il fatto che la tuono pare abbia freni migliori...ed che sia superiore anche telaisticamente...

Quindi l elettronica aprilia continua a stare un passo o due avanti,se non altro per la possibilit? di regolarla in movimento,e per il fatto che il setting resti in menoria una volta spenta (sulla k si resetta tutto ogni volta...)

Insomma,a conti fatti dicono che la tuono v4 abs ? una moto migliore.

Certo,se questo risultato ? stato ottenuto su strada non oso pensare quale possa essere il responso in pista...:gaen:
                      Emb?? ma lo shootout non era a tre? La SpeedT ritirata per manifesta inferiorit??
                      Eppure ? forse quella che prediligerei, per un uso solo stradale da
                      puro diporto, magari qualche volta anche in due...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Emb?? ma lo shootout non era a tre? La SpeedT ritirata per manifesta inferiorit??
                        Eppure ? forse quella che prediligerei, per un uso solo stradale da
                        puro diporto, magari qualche volta anche in due
                        ...
                        Ecco perch? non se la fila nessuno... perch? usare una Speed per fare il lavoro di un Bandit1200?

DIPORTO. che brutta parola :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ecco perch? non se la fila nessuno... perch? usare una Speed per fare il lavoro di un Bandit1200?

DIPORTO. che brutta parola :gaen:
                          Non lo dire a me...in 8 mesi ho percorso 8.500 km in moto (la stessa moto ), usandola anche per cose come andare al lavoro o fare commisssioni (chiaramente moto comoda, K1300R, che consente questo tipo di uso, in pratica uno scooterone).

Che dire....terribile, non mi sento me stesso in moto senza la tuta e senza lasciare gomma qua e la in Raticosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Non lo dire a me...in 8 mesi ho percorso 8.500 km in moto (la stessa moto ), usandola anche per cose come andare al lavoro o fare commisssioni (chiaramente moto comoda, K1300R, che consente questo tipo di uso, in pratica uno scooterone).

Che dire....terribile, non mi sento me stesso in moto senza la tuta e senza lasciare gomma qua e la in Raticosa.

eh no attenzione... la K1300R come TUTTOFARE ha pi? senso di una ST dai...
                            io la vedo cos?... SE SEI UNA BUONA MANETTA ti compri la miglior moto per usarla (la manetta) e scatenare l'inferno e poi investi 2000 euro per un cancellone jappo per il diporto...

Tutto qui.

Comment

• Font Size
                              io per dire faccio lo stesso discorso ma in un altro ambito... se mi sono fermonizzato... che senso ha - per fare del diporto - limitarmi a moto che ancora "sportiveggiano"? Ecco perch? ho sbagliato a prendere una ADV1190 quando potevo avere moto ANCOR PIU' comode ...dato che - per le curve che faccio io - qualsiasi moto va bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                Mi grate il Link...sono curioso
                                Sul sito Mcn non fanno vedere nulla se non la prima pagina...dove lo avete trovato?

Comment

X
                                Working...
                                X