Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ....

io la vedo cos?... SE SEI UNA BUONA MANETTA ti compri la miglior moto per usarla (la manetta) e scatenare l'inferno e poi investi 2000 euro per un cancellone jappo per il diporto...

Tutto qui.

Infatti, per il diporto va bene tutto: io infatti sto puntando sull' "epoca".

Se invece sei una manetta...va bene tutto uguale, anzi c'?...pi? gusto.

Comment

• Font Size
      io per dire faccio lo stesso discorso ma in un altro ambito... se mi sono fermonizzato... che senso ha - per fare del diporto - limitarmi a moto che ancora "sportiveggiano"? Ecco perch? ho sbagliato a prendere una ADV1190 quando potevo avere moto ANCOR PIU' comode ...dato che - per le curve che faccio io - qualsiasi moto va bene...
      Razionalmente ineccepibile.

Per?, nella sua innarrivabile "superfluit?", se si ? comunque attratti dagli aspetti meno legati alla pura funzionalit? rispetto all'uso che si intende fare della due ruote, un p? si cerca di mediare con le componenti "sanguigne"...

...chess?, un ex smanettone da semimanubri che abbia bisogno di comodit? o dia usare la moto all round o fare viaggi, magari prediliger? un Multistrada ad un GS (sia pure sacrificando un p? di comfort) per avere cmq un p? di "sporty flavour"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        dei consumi reali se ne parla?
        Solo marginalmente...dicono che le percorrenze sono senz altro migliori dell lc8 990....
        Non che fosse granche difficile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
          N'artra mazzata per Alb... diceva che l'Adv 1190 consumava troppo...

Comment

• Font Size
            sta a vedere che la tuono adesso risulta quella che consuma di meno!!
            P.s. ma del bmw che dicono?troppo inferiore alle altre 2?

Comment

• Font Size
              La Bmw non c'?...

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]ejCJ49kML8k&noredirect=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Meno gonfiati?
                  Perche chi ? che li ha gonfiati,scusa?
                  Aprilia dichiara 167 cv all albero...153 alla ruota mi sembrano il giusto...
                  Bmw dichiara 193 per la sua carenata e ne ha 178... la differenza quella ?....

Ora ne dichiara 172

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corner_worker View Post
                    c'? uno shootout (SD, TV4r, SpeedT) su MCN uscito stamattina.
                    completo (10 pag). Teatro della prova la route Napoleon, pi? i rilevamenti

vince Aprilia

ciao
                    Tie ciapa brava Aprilia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      adesso alb come fara', mica si compra un altra tuono!!!
                      Sono disperato.
                      Ma se la compro mi iscrivo tingavert e non vi faccio sapere nulla

Comment

• Font Size
                        N'artra mazzata per Alb... diceva che l'Adv 1190 consumava troppo...
                        Ma perch? tirate in ballo sempre sto povero e vecchio Alb?

Comment

• Font Size
                          inZomma aprilia insegna ancora alle case come fare le moto nude comprese:gaen:
                          niente di nuovo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Meno gonfiati?
                            Perche chi ? che li ha gonfiati,scusa?
                            Aprilia dichiara 167 cv all albero...153 alla ruota mi sembrano il giusto...
                            Bmw dichiara 193 per la sua carenata e ne ha 178... la differenza quella ?....
                            I CV che riporti tu per la RR sono alla ruota, mentre BMW li dichiara all'albero, quindi sono veri.
                            Non ricordo altra SS con una tale coincidenza tra potenza dichiarata e reale...

Sono convinto anche io che quando saranno comparate le potenze al banco, lo svantaggio da cartella stampa della naked crucca caler? parecchio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              I CV che riporti tu per la RR sono alla ruota, mentre BMW li dichiara all'albero, quindi sono veri.
                              Non ricordo altra SS con una tale coincidenza tra potenza dichiarata e reale...

Sono convinto anche io che quando saranno comparate le potenze al banco, lo svantaggio da cartella stampa della naked crucca caler? parecchio.
                              Scusa ma non capisco....
                              I cv che ho riportato sono alla ruota,ok...e sappiamo che bmw li dichiara all albero.
                              Ma perche gli altri no?
                              Aprilia i 170 attuali li dichiara all albero,ktm i suoi 180 li dichiara all albero....
                              Quello che intendevo ? che la s1000RR ha la stessa differenza tra "alla ruota"e"all albero" di chiunque altro,tra i 13 ed i 15 cv....
                              Quindi per la naked mi aspetto un rispettabile valore tra i 145 ed 148 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Sono disperato.
                                Ma se la compro mi iscrivo tingavert e non vi faccio sapere nulla
                                ti cerchero' anche li per insultarti!!!:gaen:
                                P.s.secondo me adesso sarebbe da comprare una bella tuono senza abs a prezzo di saldo!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X