Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    certo caro

Lo sai che al raddoppiare della velocit? la resistenza aerodinamica quadruplica?
    Lo sanno pure i sassi.
    Quallo che mi pare incredibile ? che col solo manubrione, su una carenata, si aumenti tutta quella sezione frontale, tale da comportare la variazione di velocit?, sopracitata da GTmaster

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Lo sanno pure i sassi.
      Quallo che mi pare incredibile ? che col solo manubrione, su una carenata, si aumenti tutta quella sezione frontale, tale da comportare la variazione di velocit?, sopracitata da GTmaster
      e certo

lui poi non ? piccolino e direi che quando aveva l'r1 era anche pi? grosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        e certo

lui poi non ? piccolino e direi che quando aveva l'r1 era anche pi? grosso
        Dall'avatar non sembra gracilino in effetti.

Comment

• Font Size
          Giugliano ha detto che mettendo bene gomiti ma sopratutto i piedi in carena sull'Aprilia guadagnava 7 km/h rispetto a tenerli a papera come gli veniva istintivo...

Comment

• Font Size
            Lo sanno pure i sassi.
            Eh ma se ci rifletti un attimo ? evidente...
            E non ? solo il fatto di stare piu eretto:
            Il fatto di avere i gomiti piu aperti aumenta ulteriormente la sezione frontale...
            Quando le formula 1 avevano 900 cv,prima che venissero ridotti cilindrata e regime massimo,non riuscivano a superare i 370 kmh o poco piu,se non ricordo male...certo,ci arrivavano rapidamente,ma poi l immensa sezione frontale impediva di andare oltre...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Eh ma se ci rifletti un attimo ? evidente...
              E non ? solo il fatto di stare piu eretto:
              Il fatto di avere i gomiti piu aperti aumenta ulteriormente la sezione frontale...
              Quando le formula 1 avevano 900 cv,prima che venissero ridotti cilindrata e regime massimo,non riuscivano a superare i 370 kmh o poco piu,se non ricordo male...certo,ci arrivavano rapidamente,ma poi l immensa sezione frontale impediva di andare oltre...

e di questa ne vogliamo parlare?
              Scoop: 2014 BMW S1000R naked bike @ EICMA 2013 - YouTube

Comment

• Font Size
                Come da bozzetti... una tuono senza cupolazza...senza infamia e senza lode... esteticamente nn mi sembra ci sia un grosso studio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Come da bozzetti... una tuono senza cupolazza...senza infamia e senza lode... esteticamente nn mi sembra ci sia un grosso studio...
                  Ma ? cos? difficile fare una naked che sia pure carina se non bella?
                  Almeno la tuono NON ha gli occhi strabici

Comment

• Font Size
                    Partendo da una carenata che per me ha il fascino un frigorifero potevano solo che peggiorare, e infatti cos? e' andata
                    Andr? fortissimo ma quanto ad appeal siamo a zero , preferisco per assurdo il kawa dove almeno si sono sforzati un po' di essere originali .

Visto anche il monster nuovo che non dice assolutamente nulla di nuovo , dell'infornata di super naked si salva davvero solo il k

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Partendo da una carenata che per me ha il fascino un frigorifero potevano solo che peggiorare, e infatti cos? e' andata
                      Andr? fortissimo ma quanto ad appeal siamo a zero , preferisco per assurdo il kawa dove almeno si sono sforzati un po' di essere originali .

Visto anche il monster nuovo che non dice assolutamente nulla di nuovo , dell'infornata di super naked si salva davvero solo il k
                      A me la Sportiva S1000RR all'inizio non piaceva affatto. Ora si.
                      La naked non mi piace, come non mi piace la Tuono.
                      La Z la definisco un obbrobrio.
                      La K la definisco brutta ma molto personale, muscolosa, originale.
                      Il monster come hai detto non mi dice nulla di nuovo. Un p? insignificante.

Comment

• Font Size
                        Io la crucca invece piu la vedo e piu mi fa cagare . Non trovo un singolo pezzo degno di nota , niente . Un brutto mix di roba gi? vista .

Comment

• Font Size
                          Che poi boh...andr? fortissimo....
                          Mi ? parso di vedere la zona rossa ad 11k giri...forse andr? forte e basta...

Comment

• Font Size
                            Che poi boh...andr? fortissimo....
                            Mi ? parso di vedere la zona rossa ad 11k giri...forse andr? forte e basta...

Hai ragggione non ci avevo fatto caso.
                            La S1000RR ha zona rossa a 14.000 se perde 3.000 giri perde 30 cv.

Comment

• Font Size
                              Hai ragggione non ci avevo fatto caso.
                              La S1000RR ha zona rossa a 14.000 se perde 3.000 giri perde 30 cv.
                              Vab?...magari hanno solo traslato verso il basso...certo,3k giri....

Comment

• Font Size
                                Vab?...magari hanno solo traslato verso il basso...certo,3k giri....

Si dice che la BMW S1000RR abbia poca coppia ai medi. Sicuramente avranno ridotto la potenza massima (che in effetti sarebbe troppa per una naked) ma 3.000 giri mi sembrano tanti ASSAI

Comment

X
                                Working...
                                X