Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No e' proprio quello che voglio fare, se la smettete di commentare questa moto inutile,brutta,che costa quando un auto,che consuma piu di un ferrari ecc ecc!!!:gaen:
No e' proprio quello che voglio fare, se la smettete di commentare questa moto inutile,brutta,che costa quando un auto,che consuma piu di un ferrari ecc ecc!!!:gaen:
Nel topic di Mito22 pare che il T-max consumi di pi? :gaen:
Dai Ricky , sappiamo che esteticamente fa cagare , come fanno cagare tutte le naked , SF 1098 S compresa .
Per? questa fa cagare solo esteticamente , Prestazionalmente , sotto ogni profilo , motoristico , ciclistico etc ., ? una meraviglia , mentre la SF 1098 S , alla modica cifra di 19500 euro senza ABS e anti saltellamento , fa cagare anche sotto il profilo prestazionale
.........eccome se fa cagare ...........azzzzz quanto fa cagare ......
Dai Ricky , sappiamo che esteticamente fa cagare , come fanno cagare tutte le naked , SF 1098 S compresa .
Per? questa fa cagare solo esteticamente , Prestazionalmente , sotto ogni profilo , motoristico , ciclistico etc ., ? una meraviglia , mentre la SF 1098 S , alla modica cifra di 19500 euro senza ABS e anti saltellamento , fa cagare anche sotto il profilo prestazionale
.........eccome se fa cagare ...........azzzzz quanto fa cagare ......
Non son d'accordo per nulla
Parlando SOLO di estetica per i miei gusti ci sono diverse naked e motardone belle...speed triple,brutale,la stessa street fighter,la vecchia superduke r versione monoposto,per non parlare delle sm-smr,hypermotard ,tuono v2 ed anche la v4 esteticamente non mi dispiace per niente,anzi..cio? io la parola brutta la associo ad altre moto
Comment