Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Machecazzo dici.Originally posted by gabelbrucken View PostAlb, Agos fa finanziamenti su Honda IMBARAZZANTI, prendila nuova e per una volta nella vita fa' quel che comanda il cuore eccheccazzo...2000 di anticipo e manco te ne accorgi...
Io devo comprare la S1000R la integra andrebbe a sostituire il Beverly.
Ti pare che il mio cuore batta per un cesso del gernere marchiato Honda!?!?!?!??!

Mai comprato una moto con finanziamento.
O me la posso permettere o nulla. Sono restato anni senza moto e senza andare in ferie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Alla faccia della sostituzione.Originally posted by albtuono View PostMachecazzo dici.
Io devo comprare la S1000R la integra andrebbe a sostituire il Beverly.
Ti pare che il mio cuore batta per un cesso del gernere marchiato Honda!?!?!?!??!

Mai comprato una moto con finanziamento.
O me la posso permettere o nulla. Sono restato anni senza moto e senza andare in ferie.
Comunque quando un Integra ti umilier? a bordo della tua S1000R ci ripenserai :gaen:
Comment
-
Per questo mi hanno umiliato anche con tmax in val trebbia.Originally posted by gabelbrucken View PostAlla faccia della sostituzione.
Comunque quando un Integra ti umilier? a bordo della tua S1000R ci ripenserai :gaen:
E quando una integra mi superer? a franciacorta (cosa peraltro abbastanza probabile) comincer? a pensare di appendere il casco al chiodo.
Sono arrivato a 43 anni ormai il periodo delle sfide a chi sputa pi? lontano, l'ho superato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Beh io mi sento ridicolo solo a pensare di accettarle...ma per questo motivo non mi sento adeguato su una moto "sulla carta" da sparo... per passeggiare ci sono altri mezzi che te lo rendono (il passeggiare) molto pi? piacevole...Originally posted by albtuono View PostPer questo mi hanno umiliato anche con tmax in val trebbia.
E quando una integra mi superer? a franciacorta (cosa peraltro abbastanza probabile) comincer? a pensare di appendere il casco al chiodo.
Sono arrivato a 43 anni ormai il periodo delle sfide a chi sputa pi? lontano, l'ho superato.
Comment
-
Oggi non ? pi? possibile correre per strada.Originally posted by gtmaster View PostBeato te...
Io e giuseppa ancora no....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Le moto sono troppo potenti.
Le strade sempre pi? malmesse.
E la gente sempre pi? impegnata sugli smartphone che non a guardare la strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Scusa ma mi pare una cazzata apocalittica...15 anni fa esisteva gia la yamaha R1 eh....che non era proprio un guzzi galletto 75...Originally posted by albtuono View PostOggi non ? pi? possibile correre per strada.
Le moto sono troppo potenti.
Le strade sempre pi? malmesse.
E la gente sempre pi? impegnata sugli smartphone che non a guardare la strada.
Le strade quelle sono e quelle erano....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...ma gli Scarabeo 150 non andavano cos? forte!Originally posted by gtmaster View PostScusa ma mi pare una cazzata apocalittica...15 anni fa esisteva gia la yamaha R1 eh....che non era proprio un guzzi galletto 75...
Le strade quelle sono e quelle erano....
...I bagonda nn erano cos? temibili...
...i Falchi dell'Agip ancora erano pulcini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Una cosa va detta e che Alb non ha citato (ed ? l'unica cambiata da 15 anni a 'sta parte): i velox...
Gli asfalti ? vero...son sempre quelli... ma da noi brianzoli... 15 anni fa la Lecco-Colico (la strada veloce pi? a portata di mano) era davvero bella... e l'hanno (forse anche giustamente) lasciata autodistruggersi...
poi c'era la Statale Regina a Como...che per? richiedeva almeno i 130km/h per curvare...
E questa ora ? tempestata di velox...
Boh...io solo a nominarla la Val Trebbia mi cascano le braccia... sempre e solo quella... che incubo... A me piace fare Bracco-Varese Ligure-Cento Croci-Val Nure... ma per godersela serve una moto VERSATILE... curvaiola, ma versatile...
Comment
X

Comment