Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    L ho chiesta personalmente a cordara,sta cosa del tc...sto aspettando che mi risponda su fb...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Ti risparmio l'attesa..
    2014 KTM Super Duke R Review

"Coupled with the switchable Bosch MTC system the rear wheel never gets too out of line. The system, however, is not customizable to rider preference. In KTM?s words, MTC reduces ?the amount of slippage to the level determined to be the optimum by the current ride mode selection.?

So, besides turning MTC off a rider is stuck with KTM?s pre-programmed settings. Assuming owners of this bike to have the knowledge, skills and wherewithal to make their own decisions regarding MTC settings we think KTM should allow more adjustability with its MTC system, like the Tuono V4 R?s handlebar-mounted +/- paddle selectors."

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Ti risparmio l'attesa..
      2014 KTM Super Duke R Review

"Coupled with the switchable Bosch MTC system the rear wheel never gets too out of line. The system, however, is not customizable to rider preference. In KTM?s words, MTC reduces ?the amount of slippage to the level determined to be the optimum by the current ride mode selection.?

So, besides turning MTC off a rider is stuck with KTM?s pre-programmed settings. Assuming owners of this bike to have the knowledge, skills and wherewithal to make their own decisions regarding MTC settings we think KTM should allow more adjustability with its MTC system, like the Tuono V4 R?s handlebar-mounted +/- paddle selectors."
      A posto,problema risolto
      Grazie

Comment

• Font Size
        Orcozzio se ? un deficit....
        Ma magari funzioner? perfettamente,x carit?...ma ? na questione di status....
        Il Corda sostiene che pur essendo uno status se la forcella ? scorrevole el'idraulica funziona il precarico anteriore fa poca differenza Personalmente sono d'accordo ma secondo ? una dotazione che non deve mancare a questo livello, idem per il QS e l'antiimpennata (che probabilmente viene implementato dal TC, penso)

Reg? ma...sull onboard si vede il tc lampeggiare pure sul dritto...un po troppo invasivo,a dispetto del commento di cordara....
        flash di cambiata... no TC

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Una diavel un po' piu' corta e cattiva con gomme piu' strette anche piu leggera va
          Neanche di tanto sai?
          La Diavel pesa gran poco

Comment

• Font Size
            Beh oddio...a parte che le sportsmart DA NUOVE hanno un grip assoluto niente male.. e poi,cacchio...ok la cilindrata,quello che vuoi...ma che il tc lavori a moto dritta non si puo sentire:banghead:...col tc mediamente regolato,sulla tuono,non lo fa manco sul bagnato,su....
            occhio che io con le SS provate su R1 scoreggiona a Mireval ( Dunlop SportSmart? - Pista, strada e turismo, tutto in uno. ) ho trovato che il posteriore scivolicchiava pure continbuando a tenere, per? il TC entrava.... Io giravo con mappa B e tc a 3 perch? sono un cacasotto, Zenatello faceva righe nere dappertutto
            Penso che la SD 1300 necessiti di gomma pi? cazzuta in pista, specie al posteriore... tipo 212GP Pro...

Comment

• Font Size
              Percepisco sospiri di sollievo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Da questa foto sembra proprio che i tappi siano lisci , senza possibilit? di muovere il precarico

host image
                ? da un annetto circa che non vedo dei tappi precarico forca della SD 990 ma mi sembrano uguali.... e per precaricare... semplicemente li giri dal tutto svitato Boh!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post

flash di cambiata... no TC
                  Si si,me ne sono accorto riguardando,visto che lampeggiava anche in scalata...
                  Dade ma...chi c era al test,di SBI?

Comment

• Font Size
                    Si si,me ne sono accorto riguardando,visto che lampeggiava anche in scalata...
                    Dade ma...chi c era al test,di SBI?
                    c'era Pablito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Percepisco sospiri di sollievo...
                      Assolutamente si...il tc non regolabile ormai ? da barboni... :gaen:

Comment

• Font Size
                        c'era Pablito!
                        Che culo porcozz?o....
                        Avrai rosicato come un serpe velenoso....

Comment

• Font Size
                          Che culo porcozz?o....
                          Avrai rosicato come un serpe velenoso....

DIPPIU'!!!!!!!!!!!!
                          Non so se puoi immaginare quanto.... una giornata in strada ed una mattina in psita... con la nuova SD.... CAXXO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

DIPPIU'!!!!!!!!!!!!
                            Non so se puoi immaginare quanto.... una giornata in strada ed una mattina in psita... con la nuova SD.... CAXXO!!!!!!!!!
                            Immagino si,che immagino....:banghead:
                            Notte ragazzi...che domani il clima amico mi accompagner? per i 500 km del padre di tutti i giri in moto in zona lazio/abruzzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              [YOUTUBE]Whl-v7jdt8k[/YOUTUBE]
                              Cos? ? fantastica.
                              E che voce meravigliosa.
                              MA solo a me sembra che abbia rapporti lunghissimi?

Comment

• Font Size
                                ? da un annetto circa che non vedo dei tappi precarico forca della SD 990 ma mi sembrano uguali.... e per precaricare... semplicemente li giri dal tutto svitato Boh!!
                                Sul 990 si vede bene che il tappo e' composto da 2 parti, quella centrale da far ruotare con la chiave e quella piu esterna , mentre nella foto del 1290 sembra liscio, un pezzo unico

host image

Comment

X
                                Working...
                                X