Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    bingo!
    ...muovendosi,magari,un po sul (molto) veloce,ma facendolo in modo "sano" e...come dire....mi viene"autocorreggente"...? bruttissimo,ma so che lo capisci...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...muovendosi,magari,un po sul (molto) veloce,ma facendolo in modo "sano" e...come dire....mi viene"autocorreggente"...? bruttissimo,ma so che lo capisci...

infatti basta lasciarla fare e tutto si smorza da s?! Sono movimenti che non si traducono mai in sbacchettate n? vanno in risonanza creando problemi... so che capisci...

Comment

• Font Size
        no e comunque la strumentazione deflette pi? che bene... ci sono carenate che a 290 di tachimetro fanno pi? turbolenze sul casco di quante ne faccia la SD...
        Se non sbaglio credo di aver letto che la posizione in sella e' un po' piu' infossata e il serbatoio funge da un vero e buon riparo aerodinamico

Comment

• Font Size
          infatti basta lasciarla fare e tutto si smorza da s?! Sono movimenti che non si traducono mai in sbacchettate n? vanno in risonanza creando problemi... so che capisci...
          Avoja,davide....
          ? quel "qualcosa"di speciale che hanno anche le sm 950/990....
          Senti...quanto all aprire il gas presto?
          Chiude bene le traiettorie?
          Ci sono interventi precoci del tc?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            ma che tu sai avranno pensato pure in ktm ad un cupolino carino adatto alle sue forme per avere un minimo di aerodinamicit? e non lasciarci le ossa della cervicale?
            c'e' il cupolino dedicato powerparts..ma non e' carino per niente
            in uscita ci sono il Puig e l'MRA

Comment

• Font Size
              in opzione la SD ha anche il sellimo confort per il passeggero (oltre a quello per il guidatore): simpatico che siano ordinabili separatamente...
              Per bmw mi pare ci sia solo per il pilota

Comment

• Font Size
                Avoja,davide....
                ? quel "qualcosa"di speciale che hanno anche le sm 950/990....
                Senti...quanto all aprire il gas presto?
                Chiude bene le traiettorie?
                Ci sono interventi precoci del tc?

Da quel che ho visto l'unico che fa lo straordinario ? l'antiimpennata... il mugello ha troppo grip e poi ci sono i 2500 di franchigia in caso di volo che fanno da deterrente... quanto al chiudere chiude, nel senso che di sottosterzo ce n'? poco, anche in accelerazione e comunque quando apri a qualsiasi regime ce n'? sempre un sacco e una sporta.... alla fine basta essere sopra i 4000 per essere fiondati in avanti senza per? sentire la sensazione di accelerazione. Passami l'esempio, spero renda l'idea... quando in aereo decolli, senti solo una spinta forte e continua, meno il senso di accelerazione.... una specie...

Comment

• Font Size
                  Da quel che ho visto l'unico che fa lo straordinario ? l'antiimpennata... il mugello ha troppo grip e poi ci sono i 2500 di franchigia in caso di volo che fanno da deterrente... quanto al chiudere chiude, nel senso che di sottosterzo ce n'? poco, anche in accelerazione e comunque quando apri a qualsiasi regime ce n'? sempre un sacco e una sporta.... alla fine basta essere sopra i 4000 per essere fiondati in avanti senza per? sentire la sensazione di accelerazione. Passami l'esempio, spero renda l'idea... quando in aereo decolli, senti solo una spinta forte e continua, meno il senso di accelerazione.... una specie...
                  quest'anno ne arriva una per la prova di durata?
                  o se ne riparla nel 2015?

Comment

• Font Size
                    alla fine basta essere sopra i 4000 per essere fiondati in avanti senza per? sentire la sensazione di accelerazione. Passami l'esempio, spero renda l'idea... quando in aereo decolli, senti solo una spinta forte e continua, meno il senso di accelerazione.... una specie...
                    Curioso...in genere succede coi turbodiesel belli tosti con cambio automatico,dove il motore varia pochissimo il regime,ma poich? tirano marce lunghissime fai un sacco di strada...
                    Anche la veyron pare faccia cos?,facendo le debite proporzioni:
                    Stai facendoblo 0/300 in 12 o 13" ma,senti "solo" un immensa onda di energia travolgente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinder View Post
                      c'e' il cupolino dedicato powerparts..ma non e' carino per niente
                      in uscita ci sono il Puig e l'MRA
                      Ah beh...
                      Per il puig potete ben sperare,visto l eccellente risultato stilistico raggiunto con la tuono v4

Comment

• Font Size
                        sembra il cupolino di batman...

Comment

• Font Size
                          ...diciamo che nn ? esattamente il massimi per "armonizzare" il tutto...

Comment

• Font Size
                            Con che gomme avete girato?

Comment

• Font Size
                              Ah beh...
                              Per il puig potete ben sperare,visto l eccellente risultato stilistico raggiunto con la tuono v4

...diciamo che nn ? esattamente il massimi per "armonizzare" il tutto...

ci vedo pi? di un richiamo...pu? darsi che il designer sia pi? nerd di me!

Comment

• Font Size
                                alla fine basta essere sopra i 4000 per essere fiondati in avanti senza per? sentire la sensazione di accelerazione. Passami l'esempio, spero renda l'idea... quando in aereo decolli, senti solo una spinta forte e continua, meno il senso di accelerazione.... una specie...
                                E' quella che alcuni chiamano strappo ,cio? la variazione di accelerazione nel tempo .

Comment

X
                                Working...
                                X