Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, direi che ci siamo no?

Via sella e (brutte) pedane passeggero, via il boiler, via il portatarga superplasticoso....e la bestia ? pronta a dichiarare guerra alla forestale sul Muraglione!

PS: ma che si p? esse cos? bischeri a 45 primavere suonate...

Comment

• Font Size
      macch? scherzi? si pu?? NECESSE EST!

Comment

• Font Size
        ma le frecce anteriori dove sono?

saranno forse quelle strisce di LED sulle fiancatine?

Comment

• Font Size
          si sono quelle, a vederla in foto la trovo bruttina, la tuono la trovo molto piu bella anche se voglio vederla dal vivo prima di giudicare!

Comment

• Font Size
            veramente le frecce sono ANCHE al solito posto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              macch? scherzi? si pu?? NECESSE EST!
              God bless ya!

Comment

• Font Size
                La linea del faro non e' malvagia ma avendolo montato cosi in basso la strumentazione e' li appollaiata in modo davvero ridicolo , sembra una roba provvisoria fatta in garage partendo da una moto centrata !
                Molto meglio il muso della sd 990 o del vecchio duke col doppio lenticolare x me.
                Il resto cos? a vedersi non fa gola x niente , ma la sostanza sar? di quelle da togliere il respiro almeno sulla carta. Vedremo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  La linea del faro non e' malvagia ma avendolo montato cosi in basso la strumentazione e' li appollaiata in modo davvero ridicolo , sembra una roba provvisoria fatta in garage partendo da una moto centrata !
                  Molto meglio il muso della sd 990 o del vecchio duke col doppio lenticolare x me.
                  Il resto cos? a vedersi non fa gola x niente , ma la sostanza sar? di quelle da togliere il respiro almeno sulla carta.Vedremo
                  che poi ? il motivo per cui nascono queste moto, da guidare deve essere una goduria poi se piace o no lato estetico, e bhe non si pu? avete tutto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    Il resto cos? a vedersi non fa gola x niente , ma la sostanza sar? di quelle da togliere il respiro almeno sulla carta. Vedremo
                    Questa ? un p? la storia della coperta corta...ad esempio, il design dello Speed Triple attuale ha ricevuto diffuse critiche perch? si giudica che il gruppo fari-cupolino sia montato troppo in alto, rovinando un p? la linea. In quella posizione, per?, il cupolino copre ben armonizzandosi la strumentazione.

Se si colloca in basso il gruppo fari, come nel caso della nuova SD, chiaramente si pone il problema di "coprire" in qualche modo la strumentazione...

Se ci si fa caso, anche in una nuda "bella", come il ducati SF, la piccola strumentazione digitale pare un pochino posticcia li "in alto", specie dal punto di osservazione del pilota.

Comment

• Font Size
                      Anche sulla vecchia sd ( che ho ) il faro e' basso e aggressivo , ma quantomeno il gruppo mascherina arriva a filo manubrio , cos? e' messo una spanna sotto lasciando tutto miseramente a vista , mi pare proprio una roba buttata li a caso

Comment

• Font Size
                        Ci sarebbe da aprire una discussione sull'argomento.
                        Anch'io ho le tue stesse perplessit?.
                        Anzi, la mia idea ? che per strada, un centinaio di cavalli, siano la potenza che serve per divertirsi.
                        Pi? che cavalli, per il divertimento, cercherei leggerezza.
                        Anche perch? ci pu? essere tutta la migliore elettronica installata, ma quando hai 150 cv, se ruoti la manopola del gas, anche in seconda, ti ritrovi a velocit? warp in un attimo.
                        E' vero che la potenza non sei obbligato a usarla tutta, ma ? anche vero, per me, che se usi un motore sotto coppia, il gusto ? poco.

Fine OT
                        Questa KTM comunque, mi ispira.

Originally posted by IzzzI View Post
                        intendevo un'altra cosa
                        ovvero per strada la si riesce ad usare tranquillamente?
                        credo che potenza e coppia importante su una moto simile siano pi? un problema che un vantaggio da gestire
                        magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Ci sarebbe da aprire una discussione sull'argomento.
                          Anch'io ho le tue stesse perplessit?.
                          Anzi, la mia idea ? che per strada, un centinaio di cavalli, siano la potenza che serve per divertirsi.
                          Pi? che cavalli, per il divertimento, cercherei leggerezza.
                          Anche perch? ci pu? essere tutta la migliore elettronica installata, ma quando hai 150 cv, se ruoti la manopola del gas, anche in seconda, ti ritrovi a velocit? warp in un attimo.
                          E' vero che la potenza non sei obbligato a usarla tutta, ma ? anche vero, per me, che se usi un motore sotto coppia, il gusto ? poco.

Fine OT
                          Questa KTM comunque, mi ispira.
                          Boooh, non so che dirti...discorsi di lana pecorina
                          Se ne parla dai tempi delle jappe che sforavano i 300km/h... e a cosa serve e dove devi andare bla bla...
                          In Francia hanno risolto...Ma tanto nessuno si tiene la moto limitata a 100cv... e se ne fottono di eventuali grane con l'assicurazione...

Comment

• Font Size
                            Boooh, non so che dirti...discorsi di lana pecorina
                            Se ne parla dai tempi delle jappe che sforavano i 300km/h... e a cosa serve e dove devi andare bla bla...
                            In Francia hanno risolto...Ma tanto nessuno si tiene la moto limitata a 100cv... e se ne fottono di eventuali grane con l'assicurazione...
                            dal 2016 decade:

Francia: cade il limite a 100cv! - News - Moto.it

comunque a me' sta 1290 mi garba assai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinder View Post
                              dal 2016 decade:

Francia: cade il limite a 100cv! - News - Moto.it

comunque a me' sta 1290 mi garba assai
                              visto che alla gente importano i cavalli?

Comment

• Font Size
                                USTI. Incazzata vera!!!
                                Sembra incazzata nera!!!
                                Il faro non mi piace ma in ogni caso ha il suo fascino.
                                Dovrei vederla dal vivo.
                                Magari con uno scarico decente.
                                Molto essenziale non ha orpelli inutili.
                                Sappiamo altro?
                                Costo - peso - cv -kgm ?????

Comment

X
                                Working...
                                X