Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra incazzata nera!!!
Il faro non mi piace ma in ogni caso ha il suo fascino.
Dovrei vederla dal vivo.
Magari con uno scarico decente.
Molto essenziale non ha orpelli inutili.
Sappiamo altro?
Costo - peso - cv -kgm ?????
Dai, ormai ci siamo...Alb, pazientiamo un po' e...magari vieni da P&D a provarla
L'esemplare in prova poi lo svendono...
Dai, ormai ci siamo...Alb, pazientiamo un po' e...magari vieni da P&D a provarla
L'esemplare in prova poi lo svendono...
Secondo te compro un mezzo che provo
Ci fanno lo sconto se ne compriamo 2?
Guardate che se la compro veramente continuer? a dire che ? brutta sia chiaro
Per? ad okkio non so, mi fa sesso sto mostro.
La linea del faro non e' malvagia ma avendolo montato cosi in basso la strumentazione e' li appollaiata in modo davvero ridicolo , sembra una roba provvisoria fatta in garage partendo da una moto centrata !
Molto meglio il muso della sd 990 o del vecchio duke col doppio lenticolare x me.
Il resto cos? a vedersi non fa gola x niente , ma la sostanza sar? di quelle da togliere il respiro almeno sulla carta. Vedremo
sarebbe perfetta con le frecce integrate negli specchietti (magari di disegno un po' basso) e la strumentazione annegata nel serbatoio...
Dici?
Detto da te mi spaventa un p? sta cosa.
Ma non sar? addolcita dall'elettronica?
Son sempre moto che non hanno la rigorosit? di una SS , l'elettronica sar? indispensabile , ma quando entra sempre togliendo potenza e mettendoti in condizione di inferiorit? rispetto una meno potente e senza controlli che pero per equilibrio generale non viene messa in crisi , si perde in efficacia.
A questo punto tanti metteranno al minimo i controlli e alla prima manata adrenalinica in bagarre con qualcuno , si corre il rischio di mettersela per cappello.
Faccio l esempio di SF 1098 e SF 848 , la prima le prende dalla piccola pur avendo 25 cv in meno!
Mi chiedo se KTM ha tali capacit? superiori a DUCATI nel poter progettare una moto che pesi 190 kg , sia agile , maneggevole , divertente e allo stesso tempo stabile e capace di tenere imbrigliati 150/155 cv ruota .
La SF 1098 ne ha 145 ed ? pericolosa se si spinge.
Voglio dare fiducia a Ktm ma sono scettico , vedremo......
Poi chiss? , magari a noi sembra una normale naked e sotto cela quote inaspettate mutuate dalla rc8 , con un equilibrio impensabile , speriamo bene , non perch? sia una Ktm , ma perch? un gran bicilindrico di 1300 cc sfruttabile sarebbe una libidine .
Comment