Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Provata 1290 Superduke al Mugello.
    Per me gran moto.
    Premesso che ho fatto un turno e sono praticamente andato a passeggio, a me la moto ? piaciuta moltissimo. Al ritmo blando con cui l'ho usata, le sensazioni sono state di una moto molto "rassicurante"di ciclistica. Rispetto al Superduke 990 r che avevo provato nelle stesse condizioni, anche se ormai parecchio tempo fa, mi sembra che abbia un avantreno pi? "piantato" ma non meno divertente, anzi, a me ? piaciuta di pi?.Fare le 2 s del Mugello, poi la Casanova Savelli, era un'autentica goduria.
    Motore fantastico, ruota davanti che si alzava a velocit? da paura, ma senza mai fare davvero paura.
    Non so come fosse settata, ho solo visto che sul cruscotto c'era scritto sport.
    Non so se ? perch? mi stavo troppo divertendo ma non mi ? sembrato nemmeno che arrivasse troppa aria addosso.
    Insomma giudizio pi? che positivo, dispiace solo non averla potuta provare su strada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Idiotbox View Post
      Provata ieri al Mugello la 1290.
      Che bestia di motore. Con la coppia spaventosa che ha puoi dimenticarti di usare il cambio. Il v-twin del 990 viene quasi ridicolizzato al confronto.
      Sensibilmente pi? lunga del SMR, rimane su un binario...con i controlli attivi ? una moto FACILE! Tanto spazio in sella, non sapevo dove e come spostarmi...
      In sintesi "Approved" by fermone DOC.

p.s. dade mi mandi la foto che mi hai scattato mentre ero mezzo nudo intento a cambiarmi a bordo pista dopo la chiusura dell'ultimo turno ?
      ma minchia eri te??????????????????????? dammi la tua mail che te la mando in originale senza sputtanarti sul forum!!

Comment

• Font Size
        copio e incollo da altro topic in sezione naked

---------------------

comunque... mi son fatto 4 turni al mugello con la SD...
        :dieci:

In pista la tuono ? sicuramente pi? rigorosa di ciclistica per? la SD.... 100% che globalmente ? la migliore supernaked che oggi ci sia sul mercato...

Ecco come sono sceso da ciascun turno:
        primo turno:
        secondo turno
        terzo turno: :gaen:
        quarto turno

E vedere 290 allo scollino del rettilineo con dietro niente al posto di un plexi fa tanto effetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          copio e incollo da altro topic in sezione naked

---------------------

comunque... mi son fatto 4 turni al mugello con la SD...
          :dieci:

In pista la tuono ? sicuramente pi? rigorosa di ciclistica per? la SD.... 100% che globalmente ? la migliore supernaked che oggi ci sia sul mercato...

Ecco come sono sceso da ciascun turno:
          primo turno:
          secondo turno
          terzo turno: :gaen:
          quarto turno

E vedere 290 allo scollino del rettilineo con dietro niente al posto di un plexi fa tanto effetto
          Confermi quanto ? emerso da chi ha avuto la fortuna di posarci le chiappe sopra

Comment

• Font Size
            moto regolate con setup stradali, quindi tra l'altro si muovevano un po', ma bastava lasciarle fare che tutto si risolveva... nonostante ci? anche la frenata ? notevolissima... Ottimo pure l'antiimpennata che ti fa galleggiare l'anteriore senza che rimbalzi troppo...

Comment

• Font Size
              Insomma sta ktm e' proprio un mostro

Comment

• Font Size
                Spiega,dade...
                Perche ritieni che globalmente sia superiore,rispetto alla bmw?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Spiega,dade...
                  Perche ritieni che globalmente sia superiore,rispetto alla bmw?

Dai dai che interessa.

Comment

• Font Size
                    perch? ritorniamo al punto della derivata com'? la BMW che si porta dietro alcuni dei limiti della RR (per esempio l'abitabilit? del passeggero che su una naked interessa a molti). A me ? piaciuto il faccio che il telaio (tra l'altro il traliccio in tubi a me piace di pi? del perimetrale scatolato) sembri essere pi? flessibilie e comunicativo... la moto ? facilissima, ci? che ? difficile ? abituarsi al livello istantaneo di prestazioni erogate...
                    Il mugello puoi farlo tutto di sesta e comunque andare forte ugualmente... il gas ? tarato cos? bene che sembra meccanico, ma ha una corsa che ? volutamente lunga, lasciando la ciccia nell'ultima parte: se vuoi usarla devi sroltolare davvero....
                    Ecco se vogliamo ho trovato le pedane troppo avanzate per un uso pistaiolo (ma ci sono quelle PP).

Ho gi? detto che frena da ***?

Comment

• Font Size
                      perch? ritorniamo al punto della derivata com'? la BMW che si porta dietro alcuni dei limiti della RR (per esempio l'abitabilit? del passeggero che su una naked interessa a molti). A me ? piaciuto il faccio che il telaio (tra l'altro il traliccio in tubi a me piace di pi? del perimetrale scatolato) sembri essere pi? flessibilie e comunicativo... la moto ? facilissima, ci? che ? difficile ? abituarsi al livello istantaneo di prestazioni erogate...
                      Il mugello puoi farlo tutto di sesta e comunque andare forte ugualmente... il gas ? tarato cos? bene che sembra meccanico, ma ha una corsa che ? volutamente lunga, lasciando la ciccia nell'ultima parte: se vuoi usarla devi sroltolare davvero....
                      Ecco se vogliamo ho trovato le pedane troppo avanzate per un uso pistaiolo (ma ci sono quelle PP).

Non ho provato ktm ma BMW mi ? sembrata lunga e meno reattiva della mia Brutale. Forse pi? stabile.
                      Ospitalit? passeggero Federica mi ha detto che su BMW non ci vuole nemmeno salire. SD in effetti sembra meglio.

Comment

• Font Size
                        in opzione la SD ha anche il sellimo confort per il passeggero (oltre a quello per il guidatore): simpatico che siano ordinabili separatamente...

Comment

• Font Size
                          in opzione la SD ha anche il sellimo confort per il passeggero (oltre a quello per il guidatore): simpatico che siano ordinabili separatamente...
                          ma che tu sai avranno pensato pure in ktm ad un cupolino carino adatto alle sue forme per avere un minimo di aerodinamicit? e non lasciarci le ossa della cervicale?

Comment

• Font Size

....il solito telaio ktm che flette il giusto x aiutarti a curvare...♡♡♡♡

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              ....il solito telaio ktm che flette il giusto x aiutarti a curvare...♡♡♡♡
                              bingo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                ma che tu sai avranno pensato pure in ktm ad un cupolino carino adatto alle sue forme per avere un minimo di aerodinamicit? e non lasciarci le ossa della cervicale?
                                no e comunque la strumentazione deflette pi? che bene... ci sono carenate che a 290 di tachimetro fanno pi? turbolenze sul casco di quante ne faccia la SD...

Comment

X
                                Working...
                                X