Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
ieri ero a pranzo con amici e parlavo con un paio di loro della SD 1290.
la moto in pratica non c'? .... sembra che a Bergamo da ci sia una lista di attesa di una 60ina di nomi, e che chi la ordina adesso si parli di ottobre 2014

sono rimasto basito ... ma ? vera sta cosa? Di questi tempi mi sembra follia
Last edited by filotto; 24-03-14, 11:43.
Comment
-
Bellissimo video.
La RC8 che la supera in piena velocit? non me lo sarei aspettato.
Alcune curve del Muggio le fa in 4? perch? in 3? va a limitatore, probabile che debba rivedere i rapporti corona-pignone.
Mi da idea di buona stabilit? per essere una naked.
Non ho capito se voleva stare lui dietro la RC8 o se non riusciva a raggiungerla, stranamente neanche in accelerazione.
Comment
-
Quelle moto montavano delle S.Smart ? o Bridgestone S20 poco adatte alla guida in pista...ecco spiegato tutto...inoltre sdraiare una moto significa 2500? di franchiggia e rovinare la giornata...perch? Cordara il gas lo srotola per benino se vuoleOriginally posted by kadosh View PostBellissimo video.
La RC8 che la supera in piena velocit? non me lo sarei aspettato.
Alcune curve del Muggio le fa in 4? perch? in 3? va a limitatore, probabile che debba rivedere i rapporti corona-pignone.
Mi da idea di buona stabilit? per essere una naked.
Non ho capito se voleva stare lui dietro la RC8 o se non riusciva a raggiungerla, stranamente neanche in accelerazione.
Notevoli i 270 di Gps
Comment
-
Scusa com ? possibile....?Originally posted by Topax'82 View PostQuelle moto montavano delle S.Smart ? o Bridgestone S20 poco adatte alla guida in pista...ecco spiegato tutto...inoltre sdraiare una moto significa 2500? di franchiggia e rovinare la giornata...perch? Cordara il gas lo srotola per benino se vuole
Notevoli i 270 di Gps
? una moto da circa 260 kmh di punta,dopo un lancio di chiss? quanto...come ha fatto a fare 270 di gps?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Se guardi il video in basso a dx riporta battiti cardiaci e velocit? gps e li dice 270 sono gps con circa 290 e passa indicati...come sia possibile non saprei, considera che diverse moto che giravano erano in configurazione Race scarico e mappa almeno credoOriginally posted by gtmaster View PostScusa com ? possibile....?
? una moto da circa 260 kmh di punta,dopo un lancio di chiss? quanto...come ha fatto a fare 270 di gps?
Comment
-
C ? qualcosa che nn torna lo stesso,perch? in certi punti la velocit? gps ? mooolto piu alta di quella indicata dal tachimetro...Originally posted by Topax'82 View PostSe guardi il video in basso a dx riporta battiti cardiaci e velocit? gps e li dice 270 sono gps con circa 290 e passa indicati...come sia possibile non saprei, considera che diverse moto che giravano erano in configurazione Race scarico e mappa almeno credo

Chieder? a cordara direttamente...
Comment
-
Ha montato il video con due start che non coincidono
Non ci vedo nulla di strano la stessa tuono che raggiunge i 268-269 al mugello hanno visto anche i 276 moto originali o solo con terminale e Race.
Comment
-
Moto completamente originali in rodaggio velocit? confermata...pare che le adventure abbiano toccato i 260 magari vento favorevole etc.etc.Originally posted by Topax'82 View PostHa montato il video con due start che non coincidono
Non ci vedo nulla di strano la stessa tuono che raggiunge i 268-269 al mugello hanno visto anche i 276 moto originali o solo con terminale e Race.
Comment
-
sticazzi !!!!!!!!!!!!!Originally posted by filotto View Postieri ero a pranzo con amici e parlavo con un paio di loro della SD 1290.
la moto in pratica non c'? .... sembra che a Bergamo da ci sia una lista di attesa di una 60ina di nomi, e che chi la ordina adesso si parli di ottobre 2014

sono rimasto basito ... ma ? vera sta cosa? Di questi tempi mi sembra follia
viva la crisi
Comment
X

Comment