Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
The 'Race' version we rode had three key ingredients that improved performance: the Dunlop KR108 slicks (?400), Akrapovic Evo exhaust (?1600) and a WP front-fork cartridge kit and WP race shock (?1250, ?1000).
That's roughly ?4,250 in total.
The other parts fitted include: Adjustable brake and clutch lever, rearsets, frame protectors, racing filler cap, brake and clutch guards, carbon guards for the clutch, engine, exhaust and chain and the racing sticket kit.
That lot totals around ?1,700.
Which means the bike I rode would cost you in the region of ?20,000.
Ecco perche' non hanno messo le forche regolabili, altrimenti il kit racing chi lo compra? A guerra finita 20mila sterline ancora con i cerchi di serie. Not bad
Meloni di Motociclismo e Cordara si erano "leggermente " scordati di evidenziare queste "piccole " differenze tra le due versioni provate , a parte i pi? che evidenti gomme e scarico
Anch'io la penso esattamente cosi...siamo proiettati al totale "non senso"...non senso di avere una moto da 200cv, ma piena di elettronica per renderla guidabile (e perdere quindi il senso)...allora preferisco moto da 120, ma senza tappi, e dove ? il pilota a guidare!
abs, tc, ecc lasciamoli per le moto-astronavi turistiche!
Poi ovvio che, come gia detto, il mondo va avanti, l'elettronica fa da padrona, e forse ? giusto che le moto attuali siano cosi....ma a me ci? non piace, non perch? io sia un pilota, un fenomeno o chissache..anzi..ma solo perche il muio concetto di moto ? un altro.
De gustibus..stiamo solo parlando di gusti...nient'altro!
Filippo , sono convinto che sar? facile collegarsi con un computer e LIBERARE LA BESTIA, come hai fatto con la SMR con la quale fino ai 236 la TUONO NEW , anch essa liberata , non ti mollava.
Per? conoscendoti mi chiedo se una BESTIA LIBERATA dall elettronica non sia troppo per come guidi tu , rischi di mettertela per cappello ad ogni curva
Per? conoscendoti mi chiedo se una BESTIA LIBERATA dall elettronica non sia troppo per come guidi tu , rischi di mettertela per cappello ad ogni curva
Su questo non c'? dubbio!!...? sicuramente TROPPO!!!...ma il bello sta proprio nell'avere sotto alle chiappe l'esagerazione!!!...anche se "troppo" ed efficacia sono tra loro inversamente proporzionali, e nel troppo sta insita la pericolosit? nel caso in cui non si tenga il cervello ben connesso!!
Filippo , sono convinto che sar? facile collegarsi con un computer e LIBERARE LA BESTIA, come hai fatto con la SMR con la quale fino ai 236 la TUONO NEW , anch essa liberata , non ti mollava.
Su questo non c'? dubbio!!...? sicuramente TROPPO!!!...ma il bello sta proprio nell'avere sotto alle chiappe l'esagerazione!!!...anche se "troppo" ed efficacia sono tra loro inversamente proporzionali, e nel troppo sta insita la pericolosit? nel caso in cui non si tenga il cervello ben connesso!!
Se la pensi cos? che te ne fai di una bestia?
Prendi una RC8R doppia accensione , ne trovi esemplari con 5 K chilometri a 9500 euro ed ? anche comoda .
Comment