Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quando fate la prova da piacenza a chiavari poi arrivati qua mi avvisate???cosi ci prendiamo un caffe!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ma quale iperbole....

? proprio na tristezZa 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ma quale iperbole....

Ah? avrai incontrato solo Panighelle base, chettedevodi' :gaen:

Comment

• Font Size
          Diciamo che mi aspettavo altri risultati dopo cotanta presentazione della Bestia, tutto qui.

Ieri la Panigay ha battuto le Bidonv? nel CIV. Sar? che avranno settato il TC :gaen:

Comment

• Font Size
            io credo che la bmw s1kr sia la pi? equilibrata di tutte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Non mi sfugge nulla, mi ? chiaro che la SD non ? moto da pista e punto.
              Grazie tante! Questo lo si sapeva dal momento in cui si ? visto che la SD ? naked e non carenata..

Comment

• Font Size
                Credevo avessero preparato il set di carene da pista pronte per lo svernicio :gaen:

P.S. Se avessero presentato la moto in altro modo, e non per quel mostro da millemila cavalli e proclami sulla potenza da scavare l'asfalto, l'avrei perculata sicuramente meno. Il confronto con le altre naked top gamma e non jappo, per me, non lo stravince come sarebbe dovuto essere prima dell'uscita.

Comment

• Font Size
                  La troppa elettronica uccide quel motore.. pero' senza sarebbe inguidabile con un erogazione sporca e tutto il resto...

insomma una moto con 140 cv buoni e coppia da vendere se la gioca con la duke..

so' che esiste la mappa racing della 1290. che la porta a 192 cv violenti..

e li forse...non ce' ne per nessuno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by migi2 View Post
                    La troppa elettronica uccide quel motore.. pero' senza sarebbe inguidabile con un erogazione sporca e tutto il resto...

Che vuol dire scusa...?
                    Chiaro che nel contesto idoneo 140 cv ed una buona coppia sono piu che sufficienti.
                    Ma allora anche 80 ed un peso minore...
                    Altrettanto chiaro che IN UN ALTRO CONTESTO i cv e la coppia farebbero la differenza eccome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by migi2 View Post

Quello che hai scritto non corrisponde al vero...

Domenica l'ho usata tutto il giorno senza controlli ed ? di un divertimento allo stato puro. Ha tanta trazione che prima di mettere in crisi l'aderenza della ruota dietro si alza quella davanti in curva in rettilineo in retromarcia in garage e sul bid?... Questo ovviamente se lo vuoi tu... E' un motore con 14kgm di coppia... te ce porto a spasso il gommone!
                      Altra caratteristica FONDAMENTALE: ha una linearit? ed una elasticit? da riferimento, tutti i bicilindrici provati fino ad ora sembrano enormi frullatori (vengo da Multistrada 1200) a confronto.
                      Se vuoi un difetto, che pu? non esserlo dipende dall'uso che ne vuoi fare, il motore tra i 3500 e 6500 giri ? talmente lineare che sembra non spinga...

Ma riflettendoci ti dico: se vuoi spingere sfrutti i giri motore da 6500 a 10500 dove entra il limitatore, se vuoi andare a spasso ti godi il motore sotto.

MOTORE: 10 INDISCUTIBILMENTE sia per erogazione che fruibilit?

ELETTRONICA: 7 Avrei preferito che fosse regolabile

CICLISTICA: beh adesso che l'ho settata in sport ? da 9 ma con riserva (devo ancora modificare 2 cose e poi vi sapr? dire)
                      Soprattutto 9 perch? seppur non sentendone il bisogno comunque ? assente il precarico sulla forca e su una moto da quasi 16000 eurozzi ? una strunzada colossale!

FRENI: vi dico solo attenti alle palle quando strizzate con forza sulla leva!

Altra cosa: ? vero che la SD 1290 le prende in ripresa da 50Km/h dalla Rc8 ma semplicemente perch? la 6 marcia non ? lunga ? interminabile soprattutto perch? riprendi da giri talmente bassi che la moto sembra spenta. Facessi la prova in 5, non so davvero chi la spunterebbe!

Comunque se vi capitasse... provatela perch? vi apre un altro mondo, un concetto di moto divertente ma prestante all'occorrenza. Certo come la Multistrada 1200, non ? la moto definitiva e non eccelle in tutto ma il livello che raggiunge in strada e pista (a detta dei tester io non lo so) ? talmente elevato che la quasi totalit? di noi non riuscir? a raggiungerlo... Io per primo!

Comunque ripeto: provare per credere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massagp View Post
                        Quello che hai scritto non corrisponde al vero...

Domenica l'ho usata tutto il giorno senza controlli ed ? di un divertimento allo stato puro. Ha tanta trazione che prima di mettere in crisi l'aderenza della ruota dietro si alza quella davanti in curva in rettilineo in retromarcia in garage e sul bid?... Questo ovviamente se lo vuoi tu... E' un motore con 14kgm di coppia... te ce porto a spasso il gommone!
                        Altra caratteristica FONDAMENTALE: ha una linearit? ed una elasticit? da riferimento, tutti i bicilindrici provati fino ad ora sembrano enormi frullatori (vengo da Multistrada 1200) a confronto.
                        Se vuoi un difetto, che pu? non esserlo dipende dall'uso che ne vuoi fare, il motore tra i 3500 e 6500 giri ? talmente lineare che sembra non spinga...

Ma riflettendoci ti dico: se vuoi spingere sfrutti i giri motore da 6500 a 10500 dove entra il limitatore, se vuoi andare a spasso ti godi il motore sotto.

MOTORE: 10 INDISCUTIBILMENTE sia per erogazione che fruibilit?

ELETTRONICA: 7 Avrei preferito che fosse regolabile

CICLISTICA: beh adesso che l'ho settata in sport ? da 9 ma con riserva (devo ancora modificare 2 cose e poi vi sapr? dire)
                        Soprattutto 9 perch? seppur non sentendone il bisogno comunque ? assente il precarico sulla forca e su una moto da quasi 16000 eurozzi ? una strunzada colossale!

FRENI: vi dico solo attenti alle palle quando strizzate con forza sulla leva!

Altra cosa: ? vero che la SD 1290 le prende in ripresa da 50Km/h dalla Rc8 ma semplicemente perch? la 6 marcia non ? lunga ? interminabile soprattutto perch? riprendi da giri talmente bassi che la moto sembra spenta. Facessi la prova in 5, non so davvero chi la spunterebbe!

Comunque se vi capitasse... provatela perch? vi apre un altro mondo, un concetto di moto divertente ma prestante all'occorrenza. Certo come la Multistrada 1200, non ? la moto definitiva e non eccelle in tutto ma il livello che raggiunge in strada e pista (a detta dei tester io non lo so) ? talmente elevato che la quasi totalit? di noi non riuscir? a raggiungerlo... Io per primo!

Comunque ripeto: provare per credere!
                        ??? prego???? il precarico ? fisso???? ma se su tutti i vecchi 990 si pu? modificare!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devilsss View Post
                          ??? prego???? il precarico ? fisso???? ma se su tutti i vecchi 990 si pu? modificare!!!
                          Capirai... Sviti, cambi molla e riavviti. Fai prima e fai meglio... Meglio +K -P che il contrario...

Comment

• Font Size
                            secondo me su questa moto ci vorrebbe una corona +2

Comment

• Font Size
                              ....doppio......
                              Last edited by Pinzo™; 30-07-14, 18:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                secondo me su questa moto ci vorrebbe una corona +2
                                Gi?...
                                Cos? come sulla s1000r ci vorrebbe un -2...poi vediamo se ancora fa queste performance mirabolanti in ripresa....

Comment

X
                                Working...
                                X